quote:Originally posted by maculani>ho un CI elliot garage, mi sono insospettitto in quanto ho notato del silicone sulle giunture interne. (il mezzo immatricolato 14.03.08 comperato da concessionario il mese )scorso. Quali titpo di proble puo avere e cosa mi consiglia?Grazie
Tutto normale dipende. Comunque abbiamo scritto già molto in proposito, provi ad utilizzare il sistema CERCA. Che mezzo ha ? Cordialmente MACU. >
quote:Originally posted by meie69> Non arrivandole aria calda in mansarda, quello è il primo risultato più consistente e poi usi una trama sintetica a nido d'ape per isolare il materasso la può trovare sul sito della Autohome che produce tende da tetto per veicoli. Cordialmente.
quote:Originally posted by maculani>ho un CI elliot garage, mi sono insospettitto in quanto ho notato del silicone sulle giunture interne. (il mezzo immatricolato 14.03.08 comperato da concessionario il mese )scorso. Quali titpo di proble puo avere e cosa mi consiglia?Grazie
Tutto normale dipende. Comunque abbiamo scritto già molto in proposito, provi ad utilizzare il sistema CERCA. Che mezzo ha ? Cordialmente MACU. >
>
quote:Originally posted by maculani> Non arrivandole aria calda in mansarda, quello è il primo risultato più consistente e poi usi una trama sintetica a nido d'ape per isolare il materasso la può trovare sul sito della Autohome che produce tende da tetto per veicoli. Cordialmente. [/quote Il problema è che arriva la canalizazione su un solo lato e la condesa la fa sull'altro. Grazie mille prendero in consideraziopne il suo consiglio quello che mi premeva era sapere se ci sono problemi di costuzio ma mi sebra di capire di no.RIGRAZIE
quote:Originally posted by meie69>ho un CI elliot garage, mi sono insospettitto in quanto ho notato del silicone sulle giunture interne. (il mezzo immatricolato 14.03.08 comperato da concessionario il mese )scorso. Quali titpo di proble puo avere e cosa mi consiglia?Grazie
[quote]Originally posted by maculani
>
quote:Originally posted by livornese>Arriva la canalizzazione su un solo lato e mi fa condensa sull'altro, ritieni che il mezzo possa aver qualche difetto da contestare al venditore.Grazie[V]
[8D] la condensa non la dovrebbe fareid="red">! comunque dipende dalla buona areazione del mezzo, d'inverno tra l'interno e l'esterno c'è una differenza di temperatura e se internamente e chiuso ermeticamente si formano nei posti estremi del mezzo dove la cellula si saffredda maggiomaente.[;)] >
quote:Originally posted by meie69> Allora Le arriva troppo flebile. Ma è sicuro che la bocchetta è funzionante, poichè su alcuni modelli dell'Eliot vi è, ma non è attiva. Cordialmente.
quote:Originally posted by livornese>Arriva la canalizzazione su un solo lato e mi fa condensa sull'altro, ritieni che il mezzo possa aver qualche difetto da contestare al venditore.Grazie[V]
[8D] la condensa non la dovrebbe fareid="red">! comunque dipende dalla buona areazione del mezzo, d'inverno tra l'interno e l'esterno c'è una differenza di temperatura e se internamente e chiuso ermeticamente si formano nei posti estremi del mezzo dove la cellula si saffredda maggiomaente.[;)] >
>
quote:Originally posted by maculani>Si funziona forse come dice lei è troppo calda. Sa dove posso acquistare il tessuto che mi diceva ho visto il sito molto intrssante vendono online?
quote:Originally posted by meie69> Allora Le arriva troppo flebile. Ma è sicuro che la bocchetta è funzionante, poichè su alcuni modelli dell'Eliot vi è, ma non è attiva. Cordialmente.
>
>
quote:Originally posted by meie69> No, forse voleva dire che NON E' TROPPO CALDA. Ci dovrebbe essere un rivenditore di zona, altrimenti li contatti pure, sono molto gentili. Cordialmente.
quote:Originally posted by maculani>Si funziona forse come dice lei è troppo calda. Sa dove posso acquistare il tessuto che mi diceva ho visto il sito molto intrssante vendono online?
>
>
>