CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Help condensa in mansarda

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
17
meie69
meie69
24/11/2008 7
Inserito il 24/11/2008 alle: 11:35:53
Salve a tutti sono camperista da poco e volevo un parere dai veterani. Ho notato che durante la notte si forma della condensa sugli spigoli nella mansarda ho chiesto al rivenditore e mi dice che è tutto nomale mi confermate?
maculani
maculani
-
Inserito il 24/11/2008 alle: 11:39:44
Tutto normale dipende. Comunque abbiamo scritto già molto in proposito, provi ad utilizzare il sistema CERCA. Che mezzo ha ? Cordialmente MACU.
17
meie69
meie69
24/11/2008 7
Inserito il 24/11/2008 alle: 11:57:53
quote:Originally posted by maculani
Tutto normale dipende. Comunque abbiamo scritto già molto in proposito, provi ad utilizzare il sistema CERCA. Che mezzo ha ? Cordialmente MACU. >
>ho un CI elliot garage, mi sono insospettitto in quanto ho notato del silicone sulle giunture interne. (il mezzo immatricolato 14.03.08 comperato da concessionario il mese )scorso. Quali titpo di proble puo avere e cosa mi consiglia?Grazie
maculani
maculani
-
Inserito il 24/11/2008 alle: 12:01:43
quote:Originally posted by meie69
Tutto normale dipende. Comunque abbiamo scritto già molto in proposito, provi ad utilizzare il sistema CERCA. Che mezzo ha ? Cordialmente MACU. >
>ho un CI elliot garage, mi sono insospettitto in quanto ho notato del silicone sulle giunture interne. (il mezzo immatricolato 14.03.08 comperato da concessionario il mese )scorso. Quali titpo di proble puo avere e cosa mi consiglia?Grazie
>
> Non arrivandole aria calda in mansarda, quello è il primo risultato più consistente e poi usi una trama sintetica a nido d'ape per isolare il materasso la può trovare sul sito della Autohome che produce tende da tetto per veicoli. Cordialmente.
19
livornese
livornese
07/11/2006 1845
Inserito il 24/11/2008 alle: 12:04:18
[8D] la condensa non la dovrebbe fareid="red">! comunque dipende dalla buona areazione del mezzo, d'inverno tra l'interno e l'esterno c'è una differenza di temperatura e se internamente e chiuso ermeticamente si formano nei posti estremi del mezzo dove la cellula si saffredda maggiomaente.[;)]
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
17
meie69
meie69
24/11/2008 7
Inserito il 24/11/2008 alle: 12:08:28
[quote]Originally posted by maculani
>
> Non arrivandole aria calda in mansarda, quello è il primo risultato più consistente e poi usi una trama sintetica a nido d'ape per isolare il materasso la può trovare sul sito della Autohome che produce tende da tetto per veicoli. Cordialmente. [/quote Il problema è che arriva la canalizazione su un solo lato e la condesa la fa sull'altro. Grazie mille prendero in consideraziopne il suo consiglio quello che mi premeva era sapere se ci sono problemi di costuzio ma mi sebra di capire di no.RIGRAZIE
17
meie69
meie69
24/11/2008 7
Inserito il 24/11/2008 alle: 12:12:05
quote:Originally posted by livornese
[8D] la condensa non la dovrebbe fareid="red">! comunque dipende dalla buona areazione del mezzo, d'inverno tra l'interno e l'esterno c'è una differenza di temperatura e se internamente e chiuso ermeticamente si formano nei posti estremi del mezzo dove la cellula si saffredda maggiomaente.[;)] >
>Arriva la canalizzazione su un solo lato e mi fa condensa sull'altro, ritieni che il mezzo possa aver qualche difetto da contestare al venditore.Grazie[V]
maculani
maculani
-
Inserito il 24/11/2008 alle: 12:17:21
[8D] la condensa non la dovrebbe fareid="red">! comunque dipende dalla buona areazione del mezzo, d'inverno tra l'interno e l'esterno c'è una differenza di temperatura e se internamente e chiuso ermeticamente si formano nei posti estremi del mezzo dove la cellula si saffredda maggiomaente.[;)] >
>Arriva la canalizzazione su un solo lato e mi fa condensa sull'altro, ritieni che il mezzo possa aver qualche difetto da contestare al venditore.Grazie[V]
>
> Allora Le arriva troppo flebile. Ma è sicuro che la bocchetta è funzionante, poichè su alcuni modelli dell'Eliot vi è, ma non è attiva. Cordialmente.
17
meie69
meie69
24/11/2008 7
Inserito il 24/11/2008 alle: 12:24:45
>
> Allora Le arriva troppo flebile. Ma è sicuro che la bocchetta è funzionante, poichè su alcuni modelli dell'Eliot vi è, ma non è attiva. Cordialmente.
>
>Si funziona forse come dice lei è troppo calda. Sa dove posso acquistare il tessuto che mi diceva ho visto il sito molto intrssante vendono online?
maculani
maculani
-
Inserito il 24/11/2008 alle: 12:32:09
>
>
>Si funziona forse come dice lei è troppo calda. Sa dove posso acquistare il tessuto che mi diceva ho visto il sito molto intrssante vendono online?
>
> No, forse voleva dire che NON E' TROPPO CALDA. Ci dovrebbe essere un rivenditore di zona, altrimenti li contatti pure, sono molto gentili. Cordialmente.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link