quote:Originally posted by gastone63>se leggi bene ho detto che come qualità di rifiniture del cruscotto è meglio eriba ma come tipo di plastica no quella della rapido a primo avviso sembra scadente ma è di tipo gommoso fonoassorbente di contro vicino alle bocchette fa pietà, io ho il 983f e ti posso dire che dopo un anno e tre mesi non ci sono rumori che vengono dal motore si sente a malapena il sibilo sommesso della turbina
Scusa ma di che rapidò stai parlando??????? Sia in fiera che dal concessionario di zona il 9083df l'ho osservato attentamente e a me sembra il contrario,stò parlando del cruscotto !!! il pianale tra il vetro e il cruscotto(originale ducato per intenderci)è in plastica piuttosto scadente e assemblato male sopratutto ai lati vicino alle bocchette dell'aria; guarnizioni in gomma nemmeno tagliate ma incollate e sovrapposte (sulla dx lato passeggero vicino al vetro scorrevole)e per ultimo non ho notato l'uso di plastiche fonoassorbenti.(questa potrebbe essere stata una mia disattenzione ?). Per il resto condivido tutto, sia i vetri migliori (SEITZ)la dinette ,e il tavolo. conclusione :a mio avviso le rifiniture di ERIBA sono di gran lunga migliori ,mentre per la scelta di materiali il RAPIDO è RAPIDO!!! SINCERAMENTE PER ME SERVIREBBE UN MIX TRA I DUE CON IL PREZZO DELL'ERIBA!!!!!!![:D][:D] >