quote:Originally posted by cinghi> Cinghi, farcela ce la fanno..non e' un problema, bisogna vedere se il gioco vale la candela. Se sei della zona di Milano a Casarile (vicino a Binasco) c'e' un officina gestita da un certo Sig.Beltrame (Ex della Elnagh) al quale al mio precedente Laika di 20 anni ha rifatto tetto e pareti. Nello stesso capannone durante le mie varie visite per verificare il progress del lavoro, ho visto un paio di camper tamponati in maniera drammatica con il pavimento letteralmente sollevato di 50 cm!! ..e dopo la mia terza visita uno erano gia' li bello e pronto da riconsegnare al cliente. Una cosa stupefacente!! Non ricordo bene l'indirizzo ma se a qualcuno interessa andate su: 1)Aree di sosta della Lombardia ( qui su Camperonline) 2)Cercate Casarile e vedrete il cancello con la foto dell'ingresso deposito camper, alla destra del cancello c'e' un capannone color marrone...quella e' l'officina di Beltrame. ciao Carlo
no...oggi ero tutta la mattina da un conc. di fiducia(non quello che me l'ha venduto)e sembrerebbe che sia da rifare fino a meta' camper! ma chiedo è un lavoro che si puo' fare o no?c'è la fanno? >
www.patrucco.com
. Vengono spiegati passo passo, corredati di foto esplicative, tutti i lavori di rifacimento del tetto, pareti e pavimento di un camper infiltrato. Leggiti anche tutti i post di un certo ciccotto sui forum dello stesso sito. Tanti auguri per il lavoro, anche se spero che il conc. ti renda i soldi o ti cambi il camper! Ciao David.