quote:Originally posted by the brodoway> L'unica cosa che ho dietro è la Turbovent.... dici di farli entrare da li?
Io li ho fatti passare dal caminetto della cappa aspirante della cucina ppoi per arrivare in cabina ho seguito il percorso di altri fili per poi in fine fare un piccolo buco nell'armadio >
quote:Originally posted by alva.it> Il passacavi è quella specie di funghetto che sta vicino ai pannelli? Se è quello, direi che dovrebbe essere abbastanza facile entrare.....
Hai due pannelli solari sul tetto, avrai un passacavo per cavi dei pannelli, entrerei da li in cellula. Dalla telecamera, tramite una guaina corrugata, arrivi al passacavo, e il gioco è fatto. Un consiglio, non usare telecamere wireles, funzionano male. >
quote:Originally posted by willy73> camper del 99? sicuramente il funghetto di cui parli è il camino della stufa, se poi dici che ci passano i cavi dei pannelli sei a posto, non devi bucare nulla. Falli passare da li usciranno si curamente nell'armadio sottostante. Guarda come escono dal tubo truma i cavi dei panneli e fai la stessa cosa. Una volta tirati fuori i cavi dal tubo del camino truma, te li porti dove vuoi tu. Lascia stare la turbovent. saluti
quote:Originally posted by alva.it> Il passacavi è quella specie di funghetto che sta vicino ai pannelli? Se è quello, direi che dovrebbe essere abbastanza facile entrare.....
Hai due pannelli solari sul tetto, avrai un passacavo per cavi dei pannelli, entrerei da li in cellula. Dalla telecamera, tramite una guaina corrugata, arrivi al passacavo, e il gioco è fatto. Un consiglio, non usare telecamere wireles, funzionano male. >
>
quote:Originally posted by Giuseppe32> Il problema è che il concessionario non mi ha dato nessun libretto di manutenzione ed uso...... ma domani provo a chiederglielo.
Questa dei fili che passano nel tubo della stufa mi giunge nuova ;non sarà il camino della cappa aspirante o la presa d'aria del bagno? Poi il problema fusibili :se hai un ducato ed il relativo libretto "uso e manutenzione " ci trovi alcuni fusibili installati ma non utilizzati ,quasi tutti sotto chiave .L'ideale direi . Saluti ,Giuseppe >
quote:Originally posted by alva.it> Credo che da li si finisce in un armadietto..... infatti li c'è la centralina, ma anche l'amplificatore dell'antenna tv. Perciò, dovrebbe essere giusto. Ho fatto le foto col cellulare, stasera le posto. Poi, comunque, domani mattina faccio una prova....
Se hai parlato di "funghetto" non penso sia il camino della stufa, ma un funghetto da aerazione usato come passacavo. Se la parte superiore è semicircolare, è un funghetto da aerazione. Sotto questo accessorio cos'hai? L'armadio va bene, entra da li con i cavi della camera. >
quote:Originally posted by willy73> Se arrivi nel'armadietto con la centralina sei a posto. Alla centralina arriva sicuramente il positivo della batteria motore, basta seguirlo al contrario e arrivi in cabina o nel cofano motore, sempre passando dalla cabina.
quote:Originally posted by alva.it> Credo che da li si finisce in un armadietto..... infatti li c'è la centralina, ma anche l'amplificatore dell'antenna tv. Perciò, dovrebbe essere giusto. Ho fatto le foto col cellulare, stasera le posto. Poi, comunque, domani mattina faccio una prova....
Se hai parlato di "funghetto" non penso sia il camino della stufa, ma un funghetto da aerazione usato come passacavo. Se la parte superiore è semicircolare, è un funghetto da aerazione. Sotto questo accessorio cos'hai? L'armadio va bene, entra da li con i cavi della camera. >
>
piastra con la staffa della retrocamera avvitata:
lavoro ultimato, quello che dovrei incollare al camper:
Adesso aspetto che qualcuno mi indichi il collante adatto che riesca a tenere nel tempo il tutto sul retro del camper:
Pippo simpaticamente a tutti.