Inserito il 26/07/2007 alle: 23:00:01
Se mi posso permettere, 35-40000 euro sono una bella cifretta da investire per un usato, parti dal presupposto comunque che prendere un mezzo nuovo con quella cifra, purtroppo dovrai accontentarti di mezzi di fascia non voglio dire bassa per non suscitar polemiche, semplice comunque, buttiamola così.......
Io personalmente investirei su un buon usato, e preso da un privato oltretutto, risparmi moltissimo e ad oggi con una buona analisi infiltrazioni e visione motore da meccanico di fiducia, tutto il resto riesci a vederlo da sola se ti garba oppure no......
Io ho fatto così e ho risparmiato moltissimo, sulla fascia degli 8-10000 euro in confronto al concessionario, e lascia perdere tutte le garanzie delle madonne che ti tirano fuori, per esperienza una volta venduto e intascato il soldino[xx(]
Io chiederei consiglio a Travel Liner, è un guru del settore, sicuramente ti recupera il mezzo che soddisferà le tue esigenze, poi io possiedo un Rimor Superbrig 678 del 2002 abbastanza recente quindi, e se devo essere sincero, a parità di prezzo opterei per altre marche.
Adriatik fa dei buoni prodotti, dei 2 francesi ho sentito parlar un gran bene, come rapporto qualità prezzo, Io comunque prenderei matrimoniale non alla francese, quello tagliato per intenderci, ma con il garage vero e proprio, poi mansardato forse no, consuma di più e corre di meno, meno stabile e se siete in 2 senza mansarda lo preferirei, discorso diverso per il Motorhom.......ma forse con quella cifra riesci a recuperar qualche cosa, magari vechciotto.....attenzione al discorso EURO 1, EURO 2 ecc, ci sono già molte limitazioni, e se devi spendere i soldi, spendili bene......
Travel aveva recuperato un sito se non ricordo male di una dittga Francese che costruiva del Motorhom a dei prezzi sbalorditivi, guarda su Google "ITINEO" dovresi trovare qualche cosa, vedi mai che ti fai un giretto in Francia in treno e te ne torni a casa in camper[;)]
Ciao e auguri