quote:Originally posted by vittotdi
un saluto a tutti ! secondo me il mc louis è un ottimo qualità prezzo ! sono stato in fiera a novegro apparte la delusione della fiera ! ma sono rimasto deluso anche dei mezzi perchè mi sono reso conto che sono tutti belli esteticamente ma qualitativamente tutti uguali !anche quelli di oltre i 60 mila euro tutti di cartone le porte che non si chiudevano le maniglie che ti restano in mano antine in plexiglas !!! è devo spendere tutti quei soldi secondo voi ?id="red">>
>
No, secondo me non devi. Perché se i mezzi ti sembrano tutti uguali, allora non arriveresti mai a giustificare la differenza. Certo, più o meno tutta la mobilia è in multistrato e/o truciolare, molti componenti sono comuni, ma non concordo sul fatto che tutti i camper siano uguali. Tutto lo sfascio che hai notato tu, credo fosse dovuto al fatto che i mezzi erano in esposizione. Se davvero così fosse, il mondo dei costruttori di VR sarebbe fallito da un po', non credi? Io posso solo dirti che per mia esperienza in 8mesi/6000 km ho avuto delle piccole noie in cellula, ma niente di serio. Il concessionario però mi ha sistemato tutto prontamente e senza spendere una lira. Mezzo: Laika X700 (senza polemiche, per favore. Il Customer Care Laika è stato solo
uno dei motivi della mia scelta, non mi sento superiore a nessuno!).
Sono convinto altresì che ag70 abbia fatto un'ottima scelta (complimenti e auguroni!![;)]), e quoto bucefalo nel dire che tutta questa caccia alle streghe (alla SEA, più che altro) sia frutto del comprensibile ma non condivisibile livore di qualcuno (magari anche tanti, ma sempre uno 0,...%) nei confronti di chi lo ha, a suo dire, fregato.
1° controprova: come quota ucciopaj, McLouis è il top brand in Italia. C'hanno un c..o mostruoso? Mah...
2° controprova: se c'è una moto affidabile per antonomasia, questa è la BMW. L'unica BMW che io e mia moglie abbiamo posseduto (per un annetto) è stata più in officina che fuori. Con ciò le BMW sono un pakko?... non direi proprio!
3° controprova: "Le Fiat fanno schifo, augh, ho detto". E poi la gente compra Fiat da decenni, e magari c'è chi ne ha avute 10 o 15. Saranno tutti co....ni? Avrei qualche dubbio...
Scusate, ma la caccia alle streghe è uno sport che non mi è mai piaciuto.
Tanti km sereni, felici e senza beghe, soprattutto al nostro amico ag70 (1970?... ankio!)
Ciao, Matteo
P.S. (e obliquamente OT): Mario, ma non dovevi prendere il Benimar Sport 320? (vabbè, ma se ci si incontrasse e io ci mettessi il vino, la carbonara si potrebbe sempre fare, anche sul McLouis, no?...[:D][:D])