CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Ho acquistato un McLouis

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 23
21
vertigo
vertigo
26/10/2004 7186
Inserito il 08/03/2007 alle: 10:54:24
allora: io ho un mezzo SEA (Elnagh Doral 105) e non ho mai avuto problemi! Non ho mai parlato male della SEA: se qualcuno trova un mio post "contro" un prodotto SEA o contro il marchio in quanto tale, gli offro la cena! Io affermo, con con una certa decisione, che se c'è da fidarsi poco di chi parla male di un prodotto, altrettanto c'è da fidarsi poco di chi spunta fuori con consigli per gli acquisti e di chi ha come unico scopo di presenza sul forum la difesa ad oltranza di un marchio. Mario ps per Matteo: abbiamo spostato la nostra attenzione verso qualche mezzo di fascia più alta: con qualche migliaio di € in più il salto di qualità (sia con il Granduca che con il Tandy...) mi sembra considerevole.id="Georgia">id="blue">id="size3">
18
regalifii
regalifii
16/01/2007 890
Inserito il 08/03/2007 alle: 18:28:40
Anch'io ho un Mc Louis, più precisamente un 610 plus del 2005! Mi trovo benissimo, non ho mai avuto un problema serio. Se uno vuol fare il pignolo ,( come me) si accorge che alcune viti di fissaggio dei faretti o di alcuni oggetti, sono avvitate storte e sporgenti ( segno di evidente fretta nel montaggio ) ed alcuni sportelli, vibrano mentre si viaggia. Ma stiamo parlando di problemini risolvibili in mezzora di lavoro! La scocca a mio parere é ottima e le dotazioni sono da mezzo di fascia superiore! Ottimi i letti ma é un po bassa la mansarda. Comunque lo ricomprerei , anche perchè nei nuovi modelli c'é il Webasto! Ciao da Andrea
18
PawnHearts
PawnHearts
13/02/2007 535
Inserito il 08/03/2007 alle: 22:50:44
quote:Originally posted by vertigo
allora: io ho un mezzo SEA (Elnagh Doral 105) e non ho mai avuto problemi! Non ho mai parlato male della SEA: se qualcuno trova un mio post "contro" un prodotto SEA o contro il marchio in quanto tale, gli offro la cena! Io affermo, con con una certa decisione, che se c'è da fidarsi poco di chi parla male di un prodotto, altrettanto c'è da fidarsi poco di chi spunta fuori con consigli per gli acquisti e di chi ha come unico scopo di presenza sul forum la difesa ad oltranza di un marchio. Mario ps per Matteo: abbiamo spostato la nostra attenzione verso qualche mezzo di fascia più alta: con qualche migliaio di € in più il salto di qualità (sia con il Granduca che con il Tandy...) mi sembra considerevole.id="Georgia">id="blue">id="size3"> >
> Ciao Mario! Solo una domanda, assolutamente priva di secondi scopi nascosti e/o accenni a polemiche - mi sembra che ce ne siano fin troppe, in questo ring forum[V] - ma perché sono qui per imparare e condividere. Sto tuttavia notando come qui imparo molto da pochi (per fortuna) e poco da molti (purtroppo), il resto sono solo risate (quando va bene, e ci vogliono!) o delusioni e "scoramenti". Bene: il mio camper ha la stessa identica pianta che cerchi tu. Probabilmente abbiamo esigenze similari. E' un Laika X700, che ho scelto (volutamente su meccanica "vecchia") per alcune ragioni, tra cui mansarda in primis (moglie un po' claustrofobica...), meccanica, interni, ecc... insomma, apprezzamento dell'insieme e solo dopo anche per quanto si legge in giro di Laika (Customer Care, ecc...). Come ho dimostrato, non ho niente contro SEA (anzi, l'alternativa all'X700 per me era costituita da un Mobilvetta Huarì 1102 su Iveco), ma ecco il domandone per te: come lo considereresti l'X700 rispetto al Tandy640 o al Granduca GT? Quantum-leap effettivo, nome non ripagato dai fatti o soldi extra buttati (in fondo poi, pochi in più però). Ripeto: lungi da me polemiche o finti consigli per gli acquisti. Grazie se vorrai rispondermi, e grazie lo stesso anche se non. Matteo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link