quote:Originally posted by babbiona>tieni d'occhio le infiltrazioni .[V][V][V]
come da titolo qualcuno lo ha può delucidarmi ? >
quote:Originally posted by Gdavide>e dagli con l'attrazione posteriore, ma volete capire che non c'entra nulla posteriore o anteriore. Anteriore consuma molto meno, e molto meno rumore. posteriore specialmente il ford (che ho avuto) sembra un trattore
L'ho visto pochi giorni fa' dal mio conc., ho notato delle cose che non mi piaciono (parere personale), 1: non ha il pianale sotto la rete della mansarda e ti assicuro che dalla cabina passa tanto freddo , errore che si puo' rimediare con pochi euro e un pannello di legno. 2: i tavoli dinette hanno la doppia gamba esterna che rende difficoltoso entrarci. 3:meccanica fiat con trazione anteriore [xx(] per un mezzo che arriva a quasi 7,40 metri, meglio un traz. posteriore con ruote gemellari (ford),sopratutto se fai montagna. per il resto è un bel mezzo ,letti a castello post. belli larghi, doppia dinette, garage , bagno ampio,io l'ho scartatto solo per la meccanica, ciao. >
quote:Originally posted by MaxFirenze> Sei convinto che la traz. post. e quella ant. sono uguali? [xx(] io ho un camper di 6,40metri traz. anteriore e quando mi fermo in salita e trovo sabbia o fango [:(], Dio mi salvi, ti assicuro che la traz. post è nettamente migliore e ti toglie di piu' dagli impicci sopratutto nello spunto in salita, sicuramente l'anteriore consuma meno (il mio arriva a fare gli 11 a litro) ma su un mezzo che sfiora i 7,40 metri secondo me e d'obbligo la traz. post. , per non parlare della sicurezza 4 ruote sul post.sono meglio di 2[;)], ciao.
quote:Originally posted by Gdavide>e dagli con l'attrazione posteriore, ma volete capire che non c'entra nulla posteriore o anteriore. Anteriore consuma molto meno, e molto meno rumore. posteriore specialmente il ford (che ho avuto) sembra un trattore
L'ho visto pochi giorni fa' dal mio conc., ho notato delle cose che non mi piaciono (parere personale), 1: non ha il pianale sotto la rete della mansarda e ti assicuro che dalla cabina passa tanto freddo , errore che si puo' rimediare con pochi euro e un pannello di legno. 2: i tavoli dinette hanno la doppia gamba esterna che rende difficoltoso entrarci. 3:meccanica fiat con trazione anteriore [xx(] per un mezzo che arriva a quasi 7,40 metri, meglio un traz. posteriore con ruote gemellari (ford),sopratutto se fai montagna. per il resto è un bel mezzo ,letti a castello post. belli larghi, doppia dinette, garage , bagno ampio,io l'ho scartatto solo per la meccanica, ciao. >
>
quote:Originally posted by francesco.1> Ho aperto bocca [:D] perche' ho visto il mezzo in questione e l'ho valutato bene perche' avevo mezza idea di comprarlo, Babbiona chiedeva i ns. pareri e noi li abbiamo dati positivi o negativi che siano, se uno vuole sentire solo cose belle !!!!!!!![:o)] se hai usato il camper in inverno sai quanto freddo passa dalla cabina e avere il materasso esposto al freddo non è bello e non c'è grappa che tenga, traz. ant. per un 7,40 m?[?], forse fara' solo discese e pianura[:D] ciao
babbiona Posted - 01/11/2008 : 14:21:32 -------------------------------------------------------------------------------- come da titolo qualcuno lo ha può delucidarmi ? --------------------------------------------------------------------- Se l'hai comprato è xchè ti è piaciuto più degli altri perciò ora pensa solo ad usarlo, infatti solo con l'uso capirai cosa x te và e cosa no e allora, al limite dopo, puoi chiedere al forum consiglio su come risolvere qualceh problema che riscontri non prima xchè le persone ti risponderanno in base alle loro esperienze e convinzioni, molti lo fanno solo per aprire bocca senza nemmeno averlo mai visto ma x dire che il loro è meglio che dovevi comprare la cagnetta o il mh ect ect. Del resto potresti tenerlo 30anni all'aperto e non avrai mai infiltrazioni, non sentir mai il bisogno di una trazione posteriore xchè non ci vai a far motocross, o sentir freddo xchè ti piace la grappa......Sai x fortuna ogni essere vivente è diverso dall'altro, così come le sue esigenze[:D] >
quote:Originally posted by tommychan> cosa intendi per infiltrazioni ? e un modello che e predisposto a infiltrarsi ?
quote:Originally posted by babbiona>tieni d'occhio le infiltrazioni .[V][V][V]
come da titolo qualcuno lo ha può delucidarmi ? >
>