CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Ho avuto consigli, adesso desidero consigliare voi

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 3
17
sabry65
sabry65
12/11/2008 829
Inserito il 17/11/2008 alle: 10:28:11
BUONGIORNO A TUTTI, ero alla ricerca di un camper da settembre ho valutato tanti privati che vendevano ed ho trovato pure 2 "truffette" STATE ATTENTI... ho scritto a tante concessionarie del centro italia con le caratteristiche del mezzo che cercavo MA NESSUNA RISPOSTA. Un giorno scrivo ad una concessionaria di Osimo CESARINI CAMPER per un xgo. Ebbene e' iniziato "UN FEELING TELEFONICO". grazie anche alle vs.risposte positive del forum circa il mezzo nel giro di 2 giorni sono partita In 24 ore da cosenza ho fatto 1500km.sotto l'inferno d'acqua .devo dirVI che sono rietrata rinfrancata e felice del viaggio che ho fatto. CONSIGLIO A TUTTI CAMPERISTI E NON QUESTA CONCESSIONARIA PER L'ACCOGLIENZA, PROFESSIONALITA SOPRATUTTO DELLA PROPRIETARIA CHE SI MESSA COMPLETAMENTE A DISPOSIZIONE DI NOI ,TUTTI I PARTICOLARI LI HA SPIEGATI E CIO E' UTILE PER I NOVIZI DEI CAMPER,HANNO UN FINANZIAMENTO UNICREDIT CHE NESSUNA BANCA FA . HANNO UN PIAZZALE DI SCELTA NUOVO ED USATO MOLTO VASTO ED ALLA FINE HO FORATO IL BADGET MA HO COMPRATO UN BENIMAR 340 SPORT. MA PERCHE LA SIGNORA ZAIRA ME LO HA FATTO "INNAMORARE "SUBITO "COLPO DI FULMINE. E' UNA AMICA E MOLTO DI PIU..... PER CONCLUDERE SE STATE IN PROCINTO DI COMPRARE SE SIETE LOGISTICAMENTE VICINO ANDATE AD OSIMO MA SE STATE LONTANO COME ME ANDATE LI E CONCLUDETE SUBITO. DIMENTICAVO HANNO APERTO DI DOMENICA PER ME AVENDO LORO UN IMPEGNO FAMILIARE IMPORTANTE E CIO LO VALUTO POSITIVAMENTE E NON DIMENTICO... E' UN AIUTO SPASSIONATO E DI CUORE CHE FACCIO A TUTTI I CAMPER E "NOVIZI" SCUSATE LA MIA PROLESSITA MA LO DEVO A PERSONE COMPETENTI-E FAMILIARI-PROFESSIONALI ADESSO "PASSO E CHIUDO" TIRO LA "MARTELLITA" (freno a mano). ciao ciao.
17
280955
280955
27/06/2008 462
Inserito il 17/11/2008 alle: 20:02:26
Buonasera Sabry. Al tuo messaggio non ci sono parole di ringraziamento. La correttezza paga sempre. Come parte coinvolta, gradirei anche una valutazione della serata di sabato con il CC Recanati e la nostra famiglia di "camperisti matti" (che sia sempre sincero). Saluti Giuseppe
17
sabry65
sabry65
12/11/2008 829
Inserito il 18/11/2008 alle: 08:52:13
buongiono a tutti,ma rispondo al sig.giuseppe. il viaggio di 24 ore di 1500km e' stato una passeggiata... perche appena arrivati e ci siamo ritrovati in una GRANDE FAMIGLIA di 300 persone camperisti marcheggiani ALLEGRI SERENI ACCOGLIENTI non ci siamo trovati per niente spaesati e la stanchezza NON SI SENTIVA PIU PERCHE PER noi era tutto una novita. NON ERA ALTRO CHE UN RADUNO ORGANIZZATO DAL SIG.GIUSEPPE COLLABORATORE DELLA CESARINI CAMPER ORGANIZZATO DA LUI NEI MINIMI PARTICOLARI CON UNA CENA ABBONDANTE E BUONISSIMA C'E STATO UNA SPETTACOLO MOZZAFIATO ED UNA LOTTERIA DIVERTENTISSIMA ,IL TUTTO CONDITA D'ALLEGRIA MARCHEGGIANA ,SERENITA E SPENSIERATEZZA DI QUESTI CAMPERISTI.IL MIO RAMMARICO CHE NOI SIAMO TANTO LONTANI MA IN FUTURO CERCHEREMO DI CREARE LE SITUAZIONI PER AVVICINARCI A LORO PERCHE SONO UN CLUB FANTASTICO . COSA DEVO DIRE IL SIG.GIUSEPPE -LA FAMIGLIA CESARONI SONO ENTRATI NEL NOSTRO CUORE.... SCUSATE SE LI ELOGIO MA DICO LA VERITA... E C'E TANTO ANCORA DA DIRE NEI LORO RIGUARDI...DI POSITIVITA... MA NON VI VOGLIO PIU SECCARE.... CONSIGLIO A TUTTI I NUOVI CAMPERISTI NUOVI DI AVVICINARSI A QUESTO CLUB PERCHE IL SIG GIUSEPPE VI FA CATAPULTARE IN UNA REALTA ORGANIZZATIVA FANTASTICA...ED ANCHE ALLA CONCESSIONARIA P.S. dopo questa galoppata lunedi mi sono messa in macchina e sono andata a lavorare a castrovillari (150km) con nel mio cuore loro il loro humour ,...e tant'altro........... CIAO A TUTTI
17
280955
280955
27/06/2008 462
Inserito il 18/11/2008 alle: 16:54:35
sig.ra Sabrina buonasera. Sicurramente questo non è il forum per parlare dei Club, ma l'elogio che mi ha rivolto e di cui la ringrazio (anche se avevo richiesto io un parere) non va fatto solo a me, ma al direttivo e a tutti i soci che hanno collaborato e partecipato: senza il loro aiuto avremmo risolto molto meno. Grazie dei complimentiu anche da parte loro. Mi scuso con gli utilizzatori del forum per queste righe non apprpriate all'argomento cellula. Salutoni Giuseppe
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link