quote:Originally posted by gepp> 240 lt. chiare + 250 lt. grigie = quasi 5 QUINTALI[xx(] Se uno dei due non è vuoto : SCOPPIANO LE GOMME Lascia stare e svuota quando puoi[;)] Ciao Franco O metti PEDALINO : vai in Accessori: Risparmio Acqua Quasi Totale
Proprio nessuno che mi da un consiglio?[:)] >
quote:Originally posted by franco49tn> sono sempre 250 o è chiara o è grigia (che fai la moltiplicazione dei pani)
quote:Originally posted by gepp> 240 lt. chiare 250 lt. grigie = quasi 5 QUINTALI[xx(]
>
quote:Originally posted by franco49tn> certo che tu sei un genio!!! non te le prendere ma come regola e se non sbaglio anche come legge si dovrebbero avere i serbatoi con la stessa capienza.
quote:Originally posted by gepp> 240 lt. chiare + 250 lt. grigie = quasi 5 QUINTALI[xx(] Se uno dei due non è vuoto : SCOPPIANO LE GOMME Lascia stare e svuota quando puoi[;)] Ciao Franco O metti PEDALINO : vai in Accessori: Risparmio Acqua Quasi Totale
>
quote:Originally posted by Marystar> "70 litri di recupero non sono pochi, e poi sono acque chiare, le puoi scaricare ovunque!" M.Stella , -grigie- , le acque di recupero sono girige e non chiare e non le puoi scaricare nemmeno nel seniero sterrato ma solo nel cs o nei bagni. in ogni caso : se si installa un serbatoio supplementare di carico se ne dovrebbe installare uno di pari capacita' di carico. poi ovviamente sta alla naturale intelligenza di base delle persone capire che prima di effettuare un nuovo carico di acqua deve svuotare i serbatoi di recuper , se no sei punto e a capo. Per il peso ... si e' fuori peso consapevolmente. Ciao Roberto
Anche io insisto sul fatto che devi saper razionare l'acqua. Una mano allo spazzolino e uno sul rubinetto, e si fa il giochino apro/chiudo, apro/chiudo[:D] 70 litri di recupero non sono pochi, e poi sono acque chiare, le puoi scaricare ovunque! Certo non in un piazzale, lo capisco, ma........io non metterei ancora tutto quel peso!! Per il resto ci sono i signori uomini a darti una mano. saluti. M.Stella >