CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

ho comprato un campernonnino

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 23
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 10/03/2007 alle: 08:54:17
quote:Originally posted by riin
(...) a parte il frigo che da segni di vita ma nn raffredda..anzi mi sa che se lo uso come stufetta fa di più [:D] (...) spero qui con voi di scoprire tutto ciò al riguardo... anche se c'è chi m'ha spaventata già nn qui è... dicendomi che i camper son molto amati dai rapinatori :( :( >
> FRIGORIFERO. Non facile cosa dire senza vederlo. Il circuito dell'ammoniaca è di per se delicato e se il precedente proprietario lo ha fatto "bollire" potrebbe essersi cristallizzato e dato il costo della sostituzione del circuito refrigerante conviene comprarne uno nuovo. LADRI. Non ti far prendere dalle paure perché io in 10 anni di camperismo (di cui 6 con camper miei) non ho mai avuto problemi. Mai sostato vicino ad altri camper perché amo la vita in camper assolutamente solitaria. Rarissime soste in Aree Attrezzate o peggio in Comping. Certamente anche un FINTO impianto antifurto (il classico LED rosso lampeggiante in bella vista) fa da detterrente. Se sosti in piccoli paesini nessuno di darà fastidio. Certamente eviterei soste (e non importa se solitarie o meno) in quartieri degradati di alcune grandi città. Se poi vai all'estero (qualche problema viene riferito in Spagna) il fenomeno è praticamente assente soprattutto in Austria, Germania e Pesei Scandinavi. Pensa ho sostato lungo i marciapiedi di Berlino, München, Wien, Colblenz, Koln, Hamburg, Oslo, Bergen, Augsburg, Copenaghen.... sempre senza nessun problema!!! Viaggia serena. Ciao
riin
riin
-
Inserito il 10/03/2007 alle: 10:14:13
ciao prof antonio grazie delle tue parole cercheremo di metterci in posti consigliati da voi x ora ancora siamo fermi il primo movimento lo faremo verso la fine dell'estate credo.. ma sempre in zona comunque... mo il frigo è capovolto stasera il marito lo rigirerà e vediamo speriamo bene xxxxxx mo lui si stava informando sempre qui sul sito x frigo bivalenti ma a quanto pare nessuno li ha provati o li ha... boh io continuo a sperare che si riprenda xxxx ciao [:)]
18
alcegt150
alcegt150
03/01/2007 135
Inserito il 10/03/2007 alle: 15:53:56
Il mio primo era un Mandarini Mini -Go del '81 e per scaramnzia nn aggiungo altro. Era montato su Bedford e quando mi ha fermato la stradale mi ha multato per il mancato rispetto delle legge 626. Non utilizzavo le cuffie antirumore all'interno della cabina[:D][:D][:D][:D]. Buoni KM
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link