quote:Risposta al messaggio di tarma inserito in data 23/10/2010 21:40:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e se ci posti una foto hai fatto un'opera d'arte[:D][:D][:D] Maurizio
quote:Risposta al messaggio di tarma inserito in data 23/10/2010 21:59:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non preoccuparti se è il caso li metterò, d'altro caso non sarà sicuramente superiore alla luminosità del sole della mia Sardegna oggi[8D][8D][8D] Tarma[:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciao, Maurizio
quote:Risposta al messaggio di tarma inserito in data 23/10/2010 21:40:39 (> Curiosità; che prodotto hai utilizzato? Circa tre settimane fa l'ho fatto anche io con il 3M marine fiberglass,Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.ecosan.it/prodotto.a...
con ottimo risultato a parte il c..o che mi son fatto [;)] Massimoquote:Risposta al messaggio di tarma inserito in data 24/10/2010 22:34:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> peccato ti avevo già preparato il posto e il trabbattello, mi sa tanto che dovrò arrangiarmi da solo
quote:Risposta al messaggio di tarma inserito in data 06/11/2010 22:29:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Per "Dindirindina" Tarma, pensavo esagerassi con gli occhiali da sole[:0]!Ma ti è venuto veramente Splendente,complimenti e Buon proseguimento Diego[;)] Ops! Subito dopo Quintorno mi prenoto io nella lista per farmi lucidare il mezzo[:D][:D][:D]id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di tarma inserito in data 23/10/2010 21:40:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> complimenti per il lavoro fatto ... davvero il riflesso del sole sulla foto ti dava fin fastidio [8D][8D] Prodotto X o Y ... alla fine quel che conta è il famoso "olio di gomito" Io ho voluto prendere un prodotto "penso nuovo" dal mio Conce che si chiama Camper Det, è concentrato. Leggo dall'etichetta: diluire dal 3% al 8% per gli interni diluire dal 10% al 20% per l'esterno. Io ho usato il 10% del prodotto e 90% acqua, spruzzato su una parte alla volta poi con lo spazzettone comprato alla fiera di Parma con l'acqua che esce dallo spazzolone stesso e un'oretta abbondante di "olio di gomito" ... questo è il risultato (non ho fatto la foto prima ma ... ne aveva tanto ma tanto bisogno ... [:D][:D]) ciao e ... buona pulizia a tutti. Giorgio
quote:Risposta al messaggio di tarma inserito in data 06/11/2010 22:29:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ..urca...! Maurizio
quote:Risposta al messaggio di tarma inserito in data 08/11/2010 22:12:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ei amico ! quanto prendi l'ora ? ciao elio.m Roma
quote:Risposta al messaggio di tarma inserito in data 08/11/2010 22:12:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie! Ma è un lavoro che viene bene anche d'inverno, o è meglio aspettare la bella stagione?