CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

ho in mente un camper...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 10
18
fatina
fatina
04/08/2007 12
Inserito il 23/11/2008 alle: 17:58:44
Buonasera a voi tutti. Secondo voi esiste un mansardato con i lettini gemelli in coda,cioe' non a castello, bensi' separati l'uno dall'altro e con il bagno dietro tutta la larghezza del camper, inoltre la dinette formata da due divani frontali con il tavolo al centro.Guardando tutti i cataloghi che posseggo non ho trovato un mansardato con i letti gemelli,questi sono presenti solo sui semintegrali? Se trovassi un camper con queste caratteristiche venderei subito il mio per acquistarlo. Secondo voi esiste? Grazie a tutti, ciao.
17
cristy73
cristy73
16/10/2008 350
Inserito il 23/11/2008 alle: 18:12:30
con il nick che hai fatina te lo puoi fare da sola,apparte li scherzi non so se esiste ciaooooooooooooooooo
18
moreno74
moreno74
07/07/2007 3307
Inserito il 23/11/2008 alle: 18:20:07
complimenti per il nik ,se fossi pinocchio ti direi certamente esiste ma credo che direi una gran bugia perke se in coda si mettono i lettini gemelli non si potrebbe mettere anke il bagno
17
franco49tn
franco49tn
rating

24/01/2008 10363
Inserito il 23/11/2008 alle: 18:41:37
quote:Originally posted by fatina
Buonasera a voi tutti. Secondo voi esiste un mansardato con i lettini gemelli in coda,cioe' non a castello, bensi' separati l'uno dall'altro e con il bagno dietro tutta la larghezza del camper, inoltre la dinette formata da due divani frontali con il tavolo al centro.Guardando tutti i cataloghi che posseggo non ho trovato un mansardato con i letti gemelli,questi sono presenti solo sui semintegrali? Se trovassi un camper con queste caratteristiche venderei subito il mio per acquistarlo. Secondo voi esiste? Grazie a tutti, ciao. >
> Ciao Fatina Penso che il solo sia ,su Motorhome RAPIDO 9065 DF su AlKo ribassato 7,45 mt. Saluti Franco
21
Bartl
Bartl
04/10/2004 1168
Inserito il 23/11/2008 alle: 19:02:44
quote:Originally posted by franco49tn
quote:Originally posted by fatina
Buonasera a voi tutti. Secondo voi esiste un mansardato con i lettini gemelli in coda,cioe' non a castello, bensi' separati l'uno dall'altro e con il bagno dietro tutta la larghezza del camper, inoltre la dinette formata da due divani frontali con il tavolo al centro.Guardando tutti i cataloghi che posseggo non ho trovato un mansardato con i letti gemelli,questi sono presenti solo sui semintegrali? Se trovassi un camper con queste caratteristiche venderei subito il mio per acquistarlo. Secondo voi esiste? Grazie a tutti, ciao. >
> Ciao Fatina Penso che il solo sia ,su Motorhome RAPIDO 9065 DF su AlKo ribassato 7,45 mt. Saluti Franco
>
>
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
travel liner
travel liner
rating

08/06/2006 2531
Inserito il 23/11/2008 alle: 19:09:50
Ciao I letti gemelli posteriori non sono molto diffusi sugli autocaravan. E' una disposizione tipicamente studiata per la coppia che quindi generalmente si orienta su altre categorie di veicoli. Tuttavia qualche costruttore propone in gamma modelli con letti gemelli anche sui mansardati. Hanno però praticamente tutti un garage sottostante, quindi il bagno è posto davanti (spesso è passante e diviso con porte scorrevoli). I letti sono quindi alti su garage. Qualche costruttore francese propone invece integrali esattamente con la disposizione che cerchi tu... Tra i mansardati Adria ha in catalogo l'Izola 697SL (questo è un modello 08, quello 09 ha grafica inedita) Benimar ha in catalogo lo Europe 760 Dethleffs propone il Fortero A6915 oltre ai maxi Globetrotter XL 900 e XXL 9000 Hobby ha in catalogo il maxi Sphinx 770GEMC
19
travel liner
travel liner
rating

08/06/2006 2531
Inserito il 23/11/2008 alle: 19:15:17
Mc Louis ha in catalogo lo Steel 537
18
fatina
fatina
04/08/2007 12
Inserito il 23/11/2008 alle: 19:34:55
Grazie a tutti, amici,per le risposte che mi avete dato e soprattutto per le foto stupende.Per quanto riguarda il bagno, so che ci sono camper con il bagno su quasi tutta la larghezza del mezzo, pero' non sono dei mansardati. Ecco, il mio camper ideale dovrebbe essere cosi': bagno in coda, letti gemelli,cucina ad angolo, frigo grande e forno,due divani frontali e mansarda. Chiedo l'impossibile forse, pero' e' proprio quello che mi piacerebbe avere, me lo sogno anche di notte!Grazie a tutti voi,e buon Natale.
17
ciro1000
ciro1000
06/08/2008 955
Inserito il 23/11/2008 alle: 19:34:56
[img][/img]http://img113.imageshack.us/img113/5638/a30727ha4.jpg[img][/img][:)] [:D][:D][:0][:0]
19
travel liner
travel liner
rating

08/06/2006 2531
Inserito il 23/11/2008 alle: 19:41:09
Oltre a questi, sempre sui mansardati, trovi il Frankia A740GD... Ma stiamo sempre e comunque parlando di letti gemelli alti a sovrastare il garage... ALtrimenti se hai bisogno dei 4 posti letto e non vuoi fare trasformazioni, i motorhome hanno sovente questa disposizione. Oltre al Rapido 9065 già citato qui puoi dare un'occhiata al Pilote Reference e Reference Premium G730FJ che ha esattamente la disposizione che cerchi e il Bavaria I73GF.
17
tonytiger
tonytiger
18/05/2008 220
Inserito il 23/11/2008 alle: 22:31:30
per questo tipo di pianta penso che sia l'ideale il motorhome citato prima...il rapidò...è una favola!!!...
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link