quote:Risposta al messaggio di claverc inserito in data 28/02/2013 19:04:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dunque io la prova l'ho fatta cosi: dopo aver messo un pò di dentifricio sulla parete, a ditate spalmandolo un pò (a distanza di 30/40 cm l'una dall'altra), ho passato questo panno morbido che usano proprio i carrozzieri per passare il polish sulle auto, e poi dopo averlo passato tutto, con un altro di questi pannetti pulito, ho ripassato la parete. Non ho bagnato la parete e, almeno cosi mi è sembrato, non c'era rimasta nessuna patina. Comunque domani lo vedrò meglio alla luce del sole e, se sarà il caso, proverò a passarci una spugna bagnata. Volevo anche provare a passare il dentifricio invece che con un panno asciutto, direttamente con una spugna leggermente bagnata, però forse cosi facendo si crea proprio quella patina di cui parli, comunque una prova anche in questo modo domani la voglio fare
quote:Risposta al messaggio di MorBa inserito in data 28/02/2013 20:29:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Una domanda un po' da "frescone", dopo la passata di dentifricio non sarebbe meglio dare una bella lavata in modo da togliere eventuali residui? E a seguire una bella cerata in modo che lo sporco scivoli via? Un saluto cordiale da: Massimiliano 43 - Monica 42 - Beatrice 10 - Aurora 8 From Como town
quote:Risposta al messaggio di m.a.x. inserito in data 05/03/2013 08:17:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti è quello che intendevo dire io appena sopra... ------------------ Massimo
quote:Risposta al messaggio di campcamp inserito in data 08/02/2013 15:45:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quando fai le valigie portati l'educazione...
quote:Risposta al messaggio di papo80 inserito in data 05/03/2013 19:44:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Papo....vai a Fernetti in autoporto,li c'è un distributore con lavaggio x i Tir,lo fai a mano,ti danno loro tutto,spazzoloni lunghi ecc.ecc.(ci sono le terrazze per lavare i tetti),e se vuoi lo passi anche con i rulli....circa 13 euro tutto!![:D][:D][:D][:D]
..prima in Camper poi in Vespa... quote:Risposta al messaggio di popotamus inserito in data 05/03/2013 20:06:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quando fai le valigie portati l'educazione...
www.vivereincamper.com
quote:Risposta al messaggio di papo80 inserito in data 05/03/2013 20:37:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nel tunnel "a mano" ne entrano 2 di Tir con rimorchio (poi ognuno ha la propria lancia e lavora come vuole,tetto compreso),in quello con i rulli è come per le auto...5 minuti e sei fuori,MAI fatto fila!...alla fine fatto il lavoro a mano...rinunci alla palestra!![;)]Ti consiglio di dare una passata a mano e poi rulli...
..prima in Camper poi in Vespa...