http://www.permanonitalia.com/i...
Per capirci sono quegli spray che vengono applicati sui cristalli delle auto e grazie ai quali non serve accendere i tergi cristalli in caso di pioggia.quote:Risposta al messaggio di claverc inserito in data 07/03/2013 09:21:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti do' pienamente ragione. Mi e' piaciuta la tua risposta e ammetto di averlo utilizzato anch'io ( altrimenti non avrei potuto fare un paragone ) I prodotti specifici non costano di piu' a priori. Se posso dare un'altro consiglio, non comprate prodotti specifici in ferramente o negozi per accessori auto ma solo in negozzi specifici per carrozzeria ( il costo non sara' maggiore ma avrete l'assistenza di tecnici che sapranno consigliarvi verso il prodotto e il ciclo applicativo corretto ). Detto questo, anch'io sono uno sperimentatore e mi cimento su cose che non riguardano il mio mestiere cercando di informarmi e li eseguo con molte soddisfazioni. La mia non voleva essere una critica ma volevo solamente portare il mio contributo, cosi' come ho cercato di fare con chi vernicia il mezzo a rullo ( che poi prima di venderlo li portano a noi a riverniciare ). con chi ripara i paraurti con la resina ecc... Buon pranzo a tutti
quote:Risposta al messaggio di campcamp inserito in data 07/03/2013 12:23:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pasta al pomodoro e grana, arrosto, verdura e una buona fetta di meringa. [:p]
quote:Risposta al messaggio di popotamus inserito in data 07/03/2013 07:59:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quando fai le valigie portati l'educazione...
quote:Risposta al messaggio di popotamus inserito in data 07/03/2013 17:48:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quando fai le valigie portati l'educazione...
quote:Risposta al messaggio di papo80 inserito in data 08/03/2013 18:15:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> posta...[;)]
..prima in Camper poi in Vespa... quote:Risposta al messaggio di claverc inserito in data 26/02/2013 15:09:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Salve, stamani approfittando della bella giornata sono andata con mio marito a pulire il mio camper dalle orribili righe nere e grazie al tuo consiglio ho utilizzato il dentifricio e... come per magia dal nostro camper sono sparite le odiosissime righe nere. Fantastico grazie claverc. Saluti luisa.[:)][:)][:)]
www.vivereincamper.com