CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

ho sbriciolato la bandella laterale

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 27
20
gnagnela
gnagnela
05/05/2005 3245
Inserito il 29/08/2008 alle: 11:33:37
eh si, a Parigi(!!) un pilastrino di cemento mi ha fregato distruggendo la bandella laterale sx del mio Riviera GT. Secondo voi è possibile reperire il ricambio e sostituirla? oppure devo andare da un carrozziere? grassie
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22561
Inserito il 29/08/2008 alle: 11:48:38
il concessionario puo ' procurartela tramite la casa madre. Ciao Roberto
NordKapp71
NordKapp71
-
Inserito il 29/08/2008 alle: 14:01:00
E' successo anche a me con un vaso in cemento. Sono andato dal concessionario e ho ordinato il pezzo nuovo con relativa poca spesa (72€ + manodopera)
22
mapalib
mapalib
04/08/2003 16487
Inserito il 29/08/2008 alle: 14:45:22
Di che anno è il mezzo? A me successe tre anni fa con un mezzo di 7 anni (elnagh). Ebbene, nonostante il danno fosse di mezzo metro e tutto all'interno di un unico pezzo di bandella, i concessionari mi dissero che non c'era altra soluzione che cambiarla tutta perchè la casa madre forniva solo il kit intero: 750 euro + iva + verniciatura + montaggio!!! Per fortuna la bandella è di alluminio e nonostante il pezzo danneggiato fosse letteralmente appallottolato, un bravo carrozzaio me l'ha ripristinata facendomi pagare due ore di manodopera... Spero a te vada altrettanto bene, in un modo o nell'altro. Ciao
19
obionekenoby
obionekenoby
18/07/2006 3573
Inserito il 29/08/2008 alle: 15:37:32
anche noi abbiamo avuto un piccolo incedente quest'anno con il nostro piccolo CI-ar4: abbiamo tamponanto un'auto in sosta! [xx(] Ecco il risultato: Secondo voi, visto che il mezzo fa quasi 11 anni è meglio passare dal carrozziere o procurarsi i pezzi da CI-autoroller (credo che questa ipotesi sia difficilmente percorribile..) -- gilby
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
ElioundLolla
ElioundLolla
-
Inserito il 29/08/2008 alle: 15:39:42
Cavoli ragazzi ma che mi combinate[?] Porcaccia la miseriaccia, qui fate arricchire i carrozzieri, eh![:D] Mi dispiace, non so come aiutarvi ma auguro un "IN BOCCA AL LUPO" ad entrambi. Ciao Elio
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 29/08/2008 alle: 16:55:07
per me con la vetroresina si ripara!
NordKapp71
NordKapp71
-
Inserito il 29/08/2008 alle: 17:49:44
quote:Originally posted by mapalib
Di che anno è il mezzo? A me successe tre anni fa con un mezzo di 7 anni (elnagh). Ebbene, nonostante il danno fosse di mezzo metro e tutto all'interno di un unico pezzo di bandella, i concessionari mi dissero che non c'era altra soluzione che cambiarla tutta perchè la casa madre forniva solo il kit intero: 750 euro + iva + verniciatura + montaggio!!!id="size2"> Per fortuna la bandella è di alluminio e nonostante il pezzo danneggiato fosse letteralmente appallottolato, un bravo carrozzaio me l'ha ripristinata facendomi pagare due ore di manodopera... Spero a te vada altrettanto bene, in un modo o nell'altro. Ciao >
> [xx(]
19
videodue
videodue
16/12/2006 8158
Inserito il 29/08/2008 alle: 18:14:42
quote:Originally posted by obionekenoby
anche noi abbiamo avuto un piccolo incedente quest'anno con il nostro piccolo CI-ar4: abbiamo tamponanto un'auto in sosta! [xx(] Ecco il risultato: Secondo voi, visto che il mezzo fa quasi 11 anni è meglio passare dal carrozziere o procurarsi i pezzi da CI-autoroller (credo che questa ipotesi sia difficilmente percorribile..) -- gilby >
> Riparalo alla meglio cambiarlo non ne vale la pena costerebbe piu il paraurti che il camper[:D][:D][:D]
19
cordaraluca
cordaraluca
17/07/2006 1562
Inserito il 29/08/2008 alle: 20:29:22
sei riuscito a tenere i pezzi?al brico ho trovato la colla per l'abs,quindi se ti crei un sostegno da mettere dietro puoi provare a ricostrirti la parte.saluti luca
19
mageo163
mageo163
16/02/2006 697
Inserito il 29/08/2008 alle: 22:55:16
quote:Originally posted by gnagnela
eh si, a Parigi(!!) un pilastrino di cemento mi ha fregato distruggendo la bandella laterale sx del mio Riviera GT. Secondo voi è possibile reperire il ricambio e sostituirla? oppure devo andare da un carrozziere? grassie >
>id="size1"> id="size4">Dovevi solamente far guidare BIACCO !!! [^] P.S. fai meglio le tigelle che le manovre..............
20
dodi63
dodi63
09/10/2005 741
Inserito il 30/08/2008 alle: 16:15:34
Nessun problema, io e pepe, nel parcheggio della fiera di Rimini, te ne procureremo un paio. Promesso e dovuto [:D][:D][:D]
19
alcegt150
alcegt150
03/01/2007 135
Inserito il 30/08/2008 alle: 16:27:43
help.....la mia bandella è stata dilaniata dallo scoppio di un pneumatico.
19
mageo163
mageo163
16/02/2006 697
Inserito il 31/08/2008 alle: 23:01:50
quote:Originally posted by dodi63
Nessun problema, io e pepe, nel parcheggio della fiera di Rimini, te ne procureremo un paio. Promesso e dovuto [:D][:D][:D] >
>id="size1"> id="size4">eh eh eh..........[:D][:D][:D]
22
mapalib
mapalib
04/08/2003 16487
Inserito il 01/09/2008 alle: 09:44:46
quote:Originally posted by alcegt150
help.....la mia bandella è stata dilaniata dallo scoppio di un pneumatico. >
> solo quella? Allora direi che ti è andata molto bene... [;)]
brambi
brambi
-
Inserito il 01/09/2008 alle: 10:22:33
>
> con un po' di pazienza si puo' ricostruire con vetroresina e stucco da carrozziere allego un sito che da istruzioni molto facili da seguire per la ricostruzioni di parti n plastica nella sezione fai da te' potete vedere come ho ricostruito tutta la fiancata che si era rotta per un urto lo trovi in Esterni, riverniciatura cellula e ricostruzione parete incidentata se vuoi altre info saro' felice di aiutarti buona giornata
18
surfride
surfride
15/04/2007 368
Inserito il 01/09/2008 alle: 10:28:14
se non è troppo vecchio il modello te la cambiano
19
ilnicolaldo
ilnicolaldo
20/10/2006 3881
Inserito il 01/09/2008 alle: 10:37:15
quote:Originally posted by brambi
>
> con un po' di pazienza si puo' ricostruire con vetroresina e stucco da carrozziere allego un sito che da istruzioni molto facili da seguire per la ricostruzioni di parti n plastica nella sezione fai da te' potete vedere come ho ricostruito tutta la fiancata che si era rotta per un urto lo trovi in Esterni, riverniciatura cellula e ricostruzione parete incidentata se vuoi altre info saro' felice di aiutarti buona giornata
>
> Non ho capito dove andare a vedere, puoi essere più chiaro? A me hanno fatto trovare il paraurti tutto rotto all'uscita da un parcheggio. Grazie, Aldo
19
obionekenoby
obionekenoby
18/07/2006 3573
Inserito il 01/09/2008 alle: 11:54:37
quote:Originally posted by ilnicolaldo Non ho capito dove andare a vedere, puoi essere più chiaro? A me hanno fatto trovare il paraurti tutto rotto all'uscita da un parcheggio. Grazie, Aldo >
> Mi accodo alla richiesta! metti un link o postaci un link, grazie! -- GILBY
20
gnagnela
gnagnela
05/05/2005 3245
Inserito il 01/09/2008 alle: 12:07:38
Ragazzi, grazie e tutti delle info! sabato mattina vado dal concessionario x fargli vedere il danno poi chiedo un preventivo. Il camper è del 2006, spero davvero che abbiano il pezzo di ricambio, è tutta plastica! Purtroppo nella "sfregata" alcuni pezzi si sono persi e anche volendo, non rieuscirei a riattaccare il tutto. E' tutto sbriciolato dal portellone posteriore al paraurti, s'e' rotta anche una luce d'ingombro. Ultima chance, alcuni amici che mi "procureranno" il pezzo a Rimini!! (nel parcheggio) [:D][:D][:D]
22
mapalib
mapalib
04/08/2003 16487
Inserito il 01/09/2008 alle: 12:11:09
quote:Originally posted by gnagnela
Ragazzi, grazie e tutti delle info! sabato mattina vado dal concessionario x fargli vedere il danno poi chiedo un preventivo. Il camper è del 2006, spero davvero che abbiano il pezzo di ricambio, è tutta plastica! Purtroppo nella "sfregata" alcuni pezzi si sono persi e anche volendo, non rieuscirei a riattaccare il tutto. E' tutto sbriciolato dal portellone posteriore al paraurti, s'e' rotta anche una luce d'ingombro.id="red"> Ultima chance, alcuni amici che mi "procureranno" il pezzo a Rimini!! (nel parcheggio) [:D][:D][:D] >
> Luce di ingombro? Quella che sta in alto? Alla faccia del pilastrino: ma che hai strusciato, la torre Eiffel? [:D] Comunque con un 2006 non avrai problemi a reperire i pezzi, semmai la pecunia...[xx(][;)] Ciao

Modificato da mapalib il 01/09/2008 alle 12:11:49
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link