Secondo voi, visto che il mezzo fa quasi 11 anni è meglio passare dal carrozziere o procurarsi i pezzi da CI-autoroller (credo che questa ipotesi sia difficilmente percorribile..)
--
gilby
quote:Originally posted by mapalib> [xx(]
Di che anno è il mezzo? A me successe tre anni fa con un mezzo di 7 anni (elnagh). Ebbene, nonostante il danno fosse di mezzo metro e tutto all'interno di un unico pezzo di bandella, i concessionari mi dissero che non c'era altra soluzione che cambiarla tutta perchè la casa madre forniva solo il kit intero: 750 euro + iva + verniciatura + montaggio!!!id="size2"> Per fortuna la bandella è di alluminio e nonostante il pezzo danneggiato fosse letteralmente appallottolato, un bravo carrozzaio me l'ha ripristinata facendomi pagare due ore di manodopera... Spero a te vada altrettanto bene, in un modo o nell'altro. Ciao >
quote:Originally posted by obionekenoby> Riparalo alla meglio cambiarlo non ne vale la pena costerebbe piu il paraurti che il camper[:D][:D][:D]
anche noi abbiamo avuto un piccolo incedente quest'anno con il nostro piccolo CI-ar4: abbiamo tamponanto un'auto in sosta! [xx(] Ecco il risultato:Secondo voi, visto che il mezzo fa quasi 11 anni è meglio passare dal carrozziere o procurarsi i pezzi da CI-autoroller (credo che questa ipotesi sia difficilmente percorribile..) -- gilby >
quote:Originally posted by gnagnela>id="size1"> id="size4">Dovevi solamente far guidare BIACCO !!! [^] P.S. fai meglio le tigelle che le manovre..............
eh si, a Parigi(!!) un pilastrino di cemento mi ha fregato distruggendo la bandella laterale sx del mio Riviera GT. Secondo voi è possibile reperire il ricambio e sostituirla? oppure devo andare da un carrozziere? grassie >
quote:Originally posted by dodi63>id="size1"> id="size4">eh eh eh..........[:D][:D][:D]
Nessun problema, io e pepe, nel parcheggio della fiera di Rimini, te ne procureremo un paio. Promesso e dovuto [:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by alcegt150> solo quella? Allora direi che ti è andata molto bene... [;)]
help.....la mia bandella è stata dilaniata dallo scoppio di un pneumatico. >
quote:Originally posted by mapalib> con un po' di pazienza si puo' ricostruire con vetroresina e stucco da carrozziere allego un sito che da istruzioni molto facili da seguire per la ricostruzioni di parti n plastica nella sezione fai da te' potete vedere come ho ricostruito tutta la fiancata che si era rotta per un urto lo trovi in Esterni, riverniciatura cellula e ricostruzione parete incidentata se vuoi altre info saro' felice di aiutarti buona giornata
quote:Originally posted by alcegt150> solo quella? Allora direi che ti è andata molto bene... [;)]
>
quote:Originally posted by brambi> Non ho capito dove andare a vedere, puoi essere più chiaro? A me hanno fatto trovare il paraurti tutto rotto all'uscita da un parcheggio. Grazie, Aldo
quote:Originally posted by mapalib> con un po' di pazienza si puo' ricostruire con vetroresina e stucco da carrozziere allego un sito che da istruzioni molto facili da seguire per la ricostruzioni di parti n plastica nella sezione fai da te' potete vedere come ho ricostruito tutta la fiancata che si era rotta per un urto lo trovi in Esterni, riverniciatura cellula e ricostruzione parete incidentata se vuoi altre info saro' felice di aiutarti buona giornata
>
>
quote:Originally posted by ilnicolaldo Non ho capito dove andare a vedere, puoi essere più chiaro? A me hanno fatto trovare il paraurti tutto rotto all'uscita da un parcheggio. Grazie, Aldo >> Mi accodo alla richiesta! metti un link o postaci un link, grazie! -- GILBY
quote:Originally posted by gnagnela> Luce di ingombro? Quella che sta in alto? Alla faccia del pilastrino: ma che hai strusciato, la torre Eiffel? [:D] Comunque con un 2006 non avrai problemi a reperire i pezzi, semmai la pecunia...[xx(][;)] Ciao
Ragazzi, grazie e tutti delle info! sabato mattina vado dal concessionario x fargli vedere il danno poi chiedo un preventivo. Il camper è del 2006, spero davvero che abbiano il pezzo di ricambio, è tutta plastica! Purtroppo nella "sfregata" alcuni pezzi si sono persi e anche volendo, non rieuscirei a riattaccare il tutto. E' tutto sbriciolato dal portellone posteriore al paraurti, s'e' rotta anche una luce d'ingombro.id="red"> Ultima chance, alcuni amici che mi "procureranno" il pezzo a Rimini!! (nel parcheggio) [:D][:D][:D] >