quote:Originally posted by mapalib> ...credo che si riferisca alle luci arancioni che stanno sulle bandelle laterali, se non col cavolo che si lamentava solo della bandella...
quote:Originally posted by gnagnela> Luce di ingombro? Quella che sta in alto? Alla faccia del pilastrino: ma che hai strusciato, la torre Eiffel? [:D] Comunque con un 2006 non avrai problemi a reperire i pezzi, semmai la pecunia...[xx(][;)] Ciao
Ragazzi, grazie e tutti delle info! sabato mattina vado dal concessionario x fargli vedere il danno poi chiedo un preventivo. Il camper è del 2006, spero davvero che abbiano il pezzo di ricambio, è tutta plastica! Purtroppo nella "sfregata" alcuni pezzi si sono persi e anche volendo, non rieuscirei a riattaccare il tutto. E' tutto sbriciolato dal portellone posteriore al paraurti, s'e' rotta anche una luce d'ingombro.id="red"> Ultima chance, alcuni amici che mi "procureranno" il pezzo a Rimini!! (nel parcheggio) [:D][:D][:D] >
>
quote:Originally posted by obionekenoby> allora nel sito Camperonline andate nella sezione strumenti, Fai da te', nella sezione "esterni" trovate il lavoro fatto da Brambi per la verniciatura e la ricstruzione del fascione danneggiato
quote:Originally posted by ilnicolaldo Non ho capito dove andare a vedere, puoi essere più chiaro? A me hanno fatto trovare il paraurti tutto rotto all'uscita da un parcheggio. Grazie, Aldo >> Mi accodo alla richiesta! metti un link o postaci un link, grazie! -- GILBY
>
quote:Originally posted by brambi> Sì, ma ci sono solo le foto, non come si fa... [:D][;)] -- gilby
quote:Originally posted by obionekenoby> allora nel sito Camperonline andate nella sezione strumenti, Fai da te', nella sezione "esterni" trovate il lavoro fatto da Brambi per la verniciatura e la ricstruzione del fascione danneggiato
quote:Originally posted by ilnicolaldo Non ho capito dove andare a vedere, puoi essere più chiaro? A me hanno fatto trovare il paraurti tutto rotto all'uscita da un parcheggio. Grazie, Aldo >> Mi accodo alla richiesta! metti un link o postaci un link, grazie! -- GILBY
>
>