CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Hobby Van, a qualcuno è arrivato?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 10
19
lioto
lioto
13/12/2006 327
Inserito il 08/02/2007 alle: 09:15:37
CIAO A TUTTI,VOLEVO CHIEDERVI SE TRA DI VOI CHE AVETE ORDINATO L'HOBBY VAN QUALCUNO NE E' ENTRTO GIA'IN POSSESSO.....SE SI COME VA?IO LO ASPETTO DA FINE NOVEMBRE E NON SI SA ANCORA NIENTE......
18
marco tn
marco tn
08/02/2007 14
Inserito il 13/02/2007 alle: 06:51:36
ciao ho sentito che ora le consegne sono ai primi del 2008, dovrò informarmi. meglio appena che ti arriva ti prego di impostare le tue prime impressioni. sono molto interessato anch'io ciao marco
19
lioto
lioto
13/12/2006 327
Inserito il 13/02/2007 alle: 12:53:27
CIAO MARCO...DOMENICA SONO STATO A VEDERE L'ENNESIMO PORTE APERTE E L'HO RIVISTO E CONFERMO SENZA DUBBI LA MIA SCELTA.....E' BELLISSIMO.....COMUNQUE SENTIVO CHE PER ORINATIVI NUOVI LA CONSEGNA POTREBBE ESSERE AGOSTO....MAH HO DEI DUBBI....IL PRIMO MEZZO IN CONSEGNA SARA' A FINE FEBBRAIO E SARA' IL MEZZO LI IN ESPOSIZIONE....SE IL FORTUNATO POSSESSORE E' UNO DEI FREQUENTATORI DI QUESTO SITO AL PIU' PRESTO AVREMO LUMI....COMUNQUE E' VERAMENTE MOLTO BELLO...CIAO
19
ilon
ilon
03/10/2006 84
Inserito il 14/02/2007 alle: 01:09:11
Vuol' dire che non ci sarà più nessun esemplare in mostra? Un paio di settimane fa passando per Vicenza mi sono fermata per farlo vedere ai miei figli, ma purtroppo in quel momento si trovava in mostra a Verona [:(] Da quello che ho potuto vedere precedentemente l'unico difetto per me è il poco spazio tra la cucina e il bagno, naturalmente dovuto alla larghezza del Van: solo 207 cm, a mio marito piace proprio per questo! Anche noi aspettiamo notizie dai felici possessori, anche sul motore che sembra sia un mistero [?] Auguri e felici viaggi Ilona
18
marco tn
marco tn
08/02/2007 14
Inserito il 14/02/2007 alle: 10:46:21
considerato che almeno voi lo avete visto, sapete l'altezza interna? "Purtroppo sono alto 1,90), e mi piacerebbe sapere se l'altezza interna è per me vivibile (fare la doccia con la testa inclinata non è piacevole).... una domanda perchè avete scelto hobby invece che Hymer. ciao marco
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
lioto
lioto
13/12/2006 327
Inserito il 14/02/2007 alle: 11:03:31
DIVERSI I MOTIVI DELLA SCELTA ALMENO PER ME. PIU' MATERIALI IN PRIMIS VISTO IL PREZZO MINORE E POI LA SCELTA E' CADUTA PER LA TIPOLOGIA DELLA DINETTE IL LIVING CON VETRO INTEGRATO E MOLTO LUMINOSO (COSA SOLO IN SOVRAPPREZZO PER L'HYMER,LA QUALITA' DEI MATERIALI SIMILARE AL CONCORRENTE LA SOLUZIONE ARMADIO SOTTO IL LETTO E QUINDI PIU' SPAZIO E LA TOILETTE COMPATTA MA MOLTO COMODA....INFINE MI PIACE PIU' ESTETICAMENTE SIA ESTERNAMENTE CHE INTERNAMENTE
19
lioto
lioto
13/12/2006 327
Inserito il 14/02/2007 alle: 11:05:31
AH SI PER L'ALTEZZA DOVRESTI STARCI VISTO SE NON MI SBAGLIO SI PARLI DI 195 CM DI ALTEZZA INTERNA....COMUNQUE ANCHE SULL'HYMER NON DOVREMMO ESSERE MOLTO DISTANTI DA QUESTE MISURE....CIAO
18
marco tn
marco tn
08/02/2007 14
Inserito il 14/02/2007 alle: 11:15:09
ottimo grazie della risposta
19
kind of blue
kind of blue
06/12/2006 3480
Inserito il 14/02/2007 alle: 16:53:53
Io l'ho ordinato a dicembre e mi arriverà a fine luglio-primi di agosto. x marco tn: attenzione all'altezza interna; l'ho misurata ed è 190-192 (il catalogo ufficiale indica 191, l'Hymer 190). Anche se il soffitto è rivestito con una specie di pelle morbida[:)] penso che potresti avere dei problemi. Ti tocca a questo punto andarlo a provare![:p] Alla fine ho scelto l'Hobby soprattutto perchè non sopportavo di avere l'armadio dietro le spalle del passeggero; anni fa ne noleggiai uno con una disposizione simile e la trovai molto scomoda per i miei gusti. L'Hymer comunque mi piaceva molto ed in particolar modo il letto (che mi è sembrato un po' + largo e con maggior cielo), il bagno (forse più pratico) ed il garage (senz'altro più grande, ma con solo uno sportello d'accesso). Ti saluto Pierluigi
18
marco tn
marco tn
08/02/2007 14
Inserito il 14/02/2007 alle: 18:35:43
per questa volta "maledetta altezza", già ho dovuto prendere un adria space, invece di un twin normale, ed ora.... volevo vederli ma sembrano spariti.... tutti venduti.... bene spero di vedere le vostre impressioni su questo sito quando vi arriverà.... intanto buon viaggio e buoni km e grazie ancora. ciao ciao
robertogiuseppe
robertogiuseppe
-
Inserito il 24/02/2007 alle: 21:28:52
Ciao a tutti sarò camperista fra poco con un hobby van in arrivo,spero,i primi di maggio.é la mia prima esperienza per cui sono digiuno di TUTTO.So solo che sono rimasto folgorato dopo 3 anni di ricerca dalla vista di questo camper rispetto alla concorrenza.A mio avviso infatti anche se è un filino classico come arredo non ha davvero paragone con la concorrenza(compreso anche il nuovo KNAUS VAN che ho visto a TRAVEL E MOTION ).Comunque oltre a comunicarvi la mia trepida attesa volevo chiedere: qualcuno ha notizie sicure a proposito del fatto che sui Ford su cui è montato l'HOBBY VAN da inizio hanno ci sia inserito di serie l'ESP ?
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link