In risposta al messaggio di fabius61 del 01/08/2020 alle 19:28:16Probabilmente ci sono le sonde sporche o i cavi ossidato, comunque non lo vedo come un problema, se hai il livello delle bianche, quando avrai metà serbatoio vuoto, significa che avrai metà serbatoio delle grigie pieno, e quando avrai finito le bianche, le grigie saranno piene.
Ciao a tutti, sto continuando la mia prima esperienza di camperista con il mio nuovo giocattolone e o di riffa o di raffa ne sto venendo fuori. Chiedevo ad altri possessori di questo raro modello se mi possono aiutare circal'effettiva funzionalità dei sensori di livello perché a me sembra funzioni solo quello del serbatoio delle acque chiare. Gli altri 3 indicatori che appaiono sulla centralina sono sempre fermi spero non sia l'ennesima sola che mi ha propinato il venditore. Grazie a chi vorrà rispondermi. Fabio buona strada
In risposta al messaggio di fabius61 del 02/08/2020 alle 15:54:41Potrebbe averne anche 10 di serbatoio, se carichi 100l di acqua, quando è finita avrai 100 lt di acqua divisi tra i vari serbatoi, anzi meno considerando lo sciacquo del wc. Anche io ho avuto mobilvetta, e I serbatoi sono comunicanti, quando uno è pieno, si sversa su quello più vuoto
Grazie Silvio, il problema è che i serbatoi delle grigie sono 2, uno per il lavandino cucina ed uno per il bagno. Sulla centralina c'è un terzo serbatoio che il si vende mi ha spacciato per quello delle nere, sarà davverocosì? Mi sembra di vedere che sulla Thetford c'è una spia per avvisare del pieno (che devo testare, finora ho sempre svuotato controllando il livello a vista), possibile sia replicata sulla centralina? Grazie ancora per la tua risposta, Buona Domenica. Fabio