CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Huari 1101

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 5
rf86taPM84
rf86taPM84
-
Rispondi Abuso
Inserito il 06/09/2018 alle: 18:55:28
Ciao a tutti! Finalmente dopo anni di sacrifici sono riuscito a diventare un camperista e la mia prima casa su ruote è un mobilvetta huari 1101. Ho un sacco di cose da chiedere ma la prima riguarda lo scarico delle acque grigie! Ho trovato due leve, una sotto il lavello è un’altra accanto alle ruote posteriore! Aiuto perché ne ho due??
Brace84
8
 Bruno buonista
Bruno buonista
21/09/2017 950
Rispondi Abuso
Inserito il 06/09/2018 alle: 19:24:10
In risposta al messaggio di rf86taPM84 del 06/09/2018 alle 18:55:28

Ciao a tutti! Finalmente dopo anni di sacrifici sono riuscito a diventare un camperista e la mia prima casa su ruote è un mobilvetta huari 1101. Ho un sacco di cose da chiedere ma la prima riguarda lo scarico delle acque grigie! Ho trovato due leve, una sotto il lavello è un’altra accanto alle ruote posteriore! Aiuto perché ne ho due?? Brace84
Non è che quella levetta sotto il lavandino è stata messa per scaricare direttamente a terra? .Se così fosse devi sapere che scaricare in terra è vietato. Comunque benvenuto tra i camperisti. Bruno
Ama il tuo prossimo come ami te stesso
15
impiegatodelvolante
impiegatodel...
rating

14/01/2010 29439
Rispondi Abuso
Inserito il 06/09/2018 alle: 19:58:22
può darsi che abbia due serbatoi. il mio mobilvetta ne aveva due, uno per il lavello cucina e uno per lavello bagno e doccia; nonostante cucina e bagno erano attigui e si poteva benissimo usarne uno solo.
so anche di rimor che hanno due serbatoi delle grigie
Silvio
15
damasi
damasi
16/05/2010 2388
Rispondi Abuso
Inserito il 06/09/2018 alle: 21:32:03
In risposta al messaggio di rf86taPM84 del 06/09/2018 alle 18:55:28

Ciao a tutti! Finalmente dopo anni di sacrifici sono riuscito a diventare un camperista e la mia prima casa su ruote è un mobilvetta huari 1101. Ho un sacco di cose da chiedere ma la prima riguarda lo scarico delle acque grigie! Ho trovato due leve, una sotto il lavello è un’altra accanto alle ruote posteriore! Aiuto perché ne ho due?? Brace84
Ciao e benvenuto tra noi, anche il mio mobilvetta prima della modifica aveva due "leve"... la leva sotto il lavello della cucina mi permetteva di scaricare il serbatoio di raccolta delle acque grige della cucina... e la leva  posteriore  le acque grige del serbatoio di raccolta del lavabo e della doccia del bagno.
Danilo.

Modificato da damasi il 07/09/2018 alle 13:46:47
5
fabius61
fabius61
03/07/2020 59
Rispondi Abuso
Inserito il 17/07/2020 alle: 08:54:01
Ciao a tutti, mi accodo a questo post perché anch'io ho appena acquistato uno Huari 1101 42 qli del 2006 da un rivenditore ufficiale Mobilvetta. E' il mio primo camper e speravo che rivolgendomi ad un rivenditore avrei avuto più sicurezza che ci fossero risolte le magagne che inevitabilmente un mezzo usato riserva.
Tralascio il resto ma riguardo allo scarico mi sono accorto che le saracinesche dei serbatoi grigi perdono (il furbo venditore mi ha solo mostrato come azionarle a serbatoi vuoti...).
Purtroppo sono a 3 ore dal concessionario e, sinceramente visto il resto dei problemi che mi ritrovo, non mi fido a fargli mettere mano; da qui la mia domanda: come accedere alla saracinesca dello scarico della doccia? Mi sembra di vederla inserita nel doppio fondo.
Grazie anticipate e buona strada a tutti.
Fabio
buona strada

Modificato da fabius61 il 17/07/2020 alle 08:54:36
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Previous Next
5
fabius61
fabius61
03/07/2020 59
Rispondi Abuso
Inserito il 19/07/2020 alle: 10:09:42
Ciao, alla fine ho trovato: tutto il serbatoio delle acque grigie è accessibile rimuovendo un coperchio in lamiera. Il coperchio è diviso in 2 parti perché interferisce con la traversa dell'autotelaio. La parte più piccola del coperchio è quella che nasconde la saracinesca.
Ho rimosso tutte le viti che fissano i 2 coperchi: la parte più estesa si è abbassata facilmente mentre la parte di coperchio più piccola non veniva fuori a causa dell'interferenza con la traversa e lo stucco nero che ho trovato interposto tra coperchio e fondo della cellula. Con un pò di moccoli alla fine sono arrivato alla saracinesca che è una SAP già con viti inox. Una volta aperta l'ho trovata piena di sabbia, provo a cambiare le guarnizioni.
Fabio
buona strada
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link