In risposta al messaggio di fernando63 del 29/11/2022 alle 09:11:00Metti una foto
Buongiorno ho notato che nell armadio posto sopra alla stufa c è un comignolo che non è collegato alla truma , la stessa ha lo scarico dei fumi di combustione lateralmente! da quel comignolo entra un freddo della madonna...posso chiuderlo? è importante saperlo ! a cosa serve se non è collegato alla stufa? Grazie
In risposta al messaggio di Clint del 29/11/2022 alle 09:25:47non la ho in questo momento. la situazione è cosi: apri l armadio e nella parte alta in corrispondenza del tetto cè un buco che termina con il comignolo...che non è collegato alla stufa perche la stufa ha lo scarico dei fumi lateralmente. la domanda è questa : a cosa serve? da li in inverno entra un sacco di freddo ecco perche ho pensato di chiuderlo con uno straccio. ma faccio la cosa giusta?
Metti una foto
In risposta al messaggio di fernando63 del 29/11/2022 alle 09:49:08Io ne ho due, uno nell'armadio e uno in bagno, sono prese d'aria per il ricircolo.
non la ho in questo momento. la situazione è cosi: apri l armadio e nella parte alta in corrispondenza del tetto cè un buco che termina con il comignolo...che non è collegato alla stufa perche la stufa ha lo scarico deifumi lateralmente. la domanda è questa : a cosa serve? da li in inverno entra un sacco di freddo ecco perche ho pensato di chiuderlo con uno straccio. ma faccio la cosa giusta?
Servo per Amikeco by IPA
"Viaggio per vedere non per viaggiare" In risposta al messaggio di fernando63 del 29/11/2022 alle 09:49:08Anch'io come Ezio ho quelel prese d'aria, e hanno la funzione di permettere il ricambio, evitando che il camper si trasformi in una grotta umida e malsana di condensa. In inverno tengo sempre anche gli oblo in fessura per aumentare ulteriormente il ricambio e eliminare totalmente la condensa.
non la ho in questo momento. la situazione è cosi: apri l armadio e nella parte alta in corrispondenza del tetto cè un buco che termina con il comignolo...che non è collegato alla stufa perche la stufa ha lo scarico deifumi lateralmente. la domanda è questa : a cosa serve? da li in inverno entra un sacco di freddo ecco perche ho pensato di chiuderlo con uno straccio. ma faccio la cosa giusta?
www.iz4dji.it