quote:Originally posted by maxgu>Intanto trattasi di camper talmente impegnativi che nessuno onestamente ti può dare un consiglio, se non dettato dall'invidia[:0], e poi forse potresti trovare maggiori risposte se invii il 3D su altro sui camper o cellula o meccanica... Comunque in bocca al lupo Salvo Pa
Sono deciso ad acquistare uno dei due modelli in oggetto e sono indeciso sulle motorizzazioni::::e il problema dell'omologazione posti sulla carta di circolazione del rapido hymer 3000 160 cv 4 cilindri rapido 3000 v6 184 cv cambio automatico mi aiutate a decidere???? >
quote:Originally posted by biaso60> Pensa che il modello 9096 su Ducato 3.0 ha due posti omologati. Può essere 4 posti soltanto con l'opzione 42,5 quintali, ma che però ha un telaio diverso dal 35 quintali.
mah un mh omologato 3 posti sarà più difficile da rivendere?[^] Valuta bene la cosa >
quote:Originally posted by chorus> Arrivati a questo punto... carthago!!!!
quote:Originally posted by biaso60> Pensa che il modello 9096 su Ducato 3.0 ha due posti omologati. Può essere 4 posti soltanto con l'opzione 42,5 quintali, ma che però ha un telaio diverso dal 35 quintali.
mah un mh omologato 3 posti sarà più difficile da rivendere?[^] Valuta bene la cosa >
>
quote:Originally posted by maxgu> I Rapido serie M, hanno 4 posti, con la motorizzazione 2.200 quattro cilindri 150 CV. Inoltre, considera anche il F.A.P. di serie.
Grazie a tutti, ho notato che tutti avete espresso grande soddisfazione verso il Rapido e rispecchia in parte il mio amore a prima vista::::::: Il mio freno riguarda il fatto che il 996 m è omologato solo per 2 e noi siamo 4 quindi devo per forza decidere per Hymer B 694 sl. C'e qualcuno che è in possesso di tale mezzo che puo' esaltare le sue emozioni??? >