In risposta al messaggio di emmespanish del 03/11/2018 alle 22:05:52Esatto, anche se io sono una "lima sorda" e come la goccia sul marmo, cerco di prendere per sfinimento
Penso che però alla fine, il problema più grande è convincere la propria moglie... come ti capisco...
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 03/11/2018 alle 22:12:36Esatto.. bisogna lavorare ai fianchi... alla fine cedono di schianto...
Esatto, anche se io sono una lima sorda e come la goccia sul marmo, cerco di prendere per sfinimento
In risposta al messaggio di El Nasone del 04/11/2018 alle 12:00:39Buona l idea di appendere gli asciugamani davanti alla finestra, così tenendola al primo scatto il giro d'aria dovrebbe anche mantenerli asciutti che è sempre un certo problema e inoltre se freddo si "filtra e stempera" la corrente d'aria fredda
Ciao, sul mio furgonato (Peugeot Possl 1998), ho la finestrina in bagno e la trovo molto comoda, se si apre al primo scatto c'è un buon ricambio di aria e da fuori nessuno vede niente. Per quanto riguarda l'utilizzo delbagno ala sera, per far sì che da fuori non si veda nulla ho optato per mettere sopra la finestra un gancino che utilizzo come appendi asciugamano, che in questo modo va a penzolare proprio davanti alla finestrina e da fuori non si vede più nulla. Saludos!
www.iz4dji.it