quote:Originally posted by D612> Lascia il camper al sole tutto il giorno, poi ti accorgerai dei vantaggi. Inoltre per far cambiare l'aria, se hai solo l'oblo, si cambia minimamente e in un tempo assai lungo, se apri l'oblo e la finestra, anche solo leggermente, il ricambio dell'aria e veloce e completo. Ciao Danilo
Ho un camper, comprato usato da poco, con finestra in bagno, ma non capisco dove stanno i vantaggi di questa rispetto ad un oblò sul tetto... Forse perchè sono un neofita? Siccome però sono un neofita curioso, dopo aver apprezzato i commenti dei vantaggi dell'oblò sul tetto, in primis la privacy, mi piacerebbe che, oltre alle critiche all'oblò, i fautori della finestra me ne elencassero i vantaggi. [?] Vi ringrazio anticipatamente, ciao. >
quote:Originally posted by pendola> Mai riscontrato questo problema! Forse se l'oblò è piccolo, ma se è grande come quello che solitamente monta la Hymer il ricambio è velocissimo! E poi se stai sotto il sole per quale motivo dovresti lasciare l'oblò chiuso? Buon anno
quote:Originally posted by D612> Lascia il camper al sole tutto il giorno, poi ti accorgerai dei vantaggi. Inoltre per far cambiare l'aria, se hai solo l'oblo, si cambia minimamente e in un tempo assai lungo, se apri l'oblo e la finestra, anche solo leggermente, il ricambio dell'aria e veloce e completo. Ciao Danilo
Ho un camper, comprato usato da poco, con finestra in bagno, ma non capisco dove stanno i vantaggi di questa rispetto ad un oblò sul tetto... Forse perchè sono un neofita? Siccome però sono un neofita curioso, dopo aver apprezzato i commenti dei vantaggi dell'oblò sul tetto, in primis la privacy, mi piacerebbe che, oltre alle critiche all'oblò, i fautori della finestra me ne elencassero i vantaggi. [?] Vi ringrazio anticipatamente, ciao. >
>