CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Hymer e Carthago oltre 8 metri

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 23
Pisol
Pisol
-
Inserito il 31/10/2008 alle: 09:43:42
Due settimane fa avevo pressochè perfezionato l'acquisto di un Hymer s 800 dopo i Vs consigli e suggerimenti( sempre apprezzati, soprattutto Maculani).Stavo per concludere quando mi sento rifiutare il ritiro del mio usato ( 45.000 su 130.000) perfetto e con 12.000km. A dire il vero mi hanno rassicurato che lo avrebbero tenuto in conto vendita........... Indispettito sono andato in concessionaria Carthago e così martedì firmo per un Chic s-line plus 52 con tutti gli accessori. Personalmente come gusto personale preferisco le linee e gli interni dell' Hymer, ma mi sono reso conto della bontà strutturale e di sostanza della Carthago. Se qualcuno vuole rassicurarmi lo gradirei molto, perchè ormai il dado è tratto. Potete anche criticare, così trovo i punti deboli. Saluti a tutti
maculani
maculani
-
Inserito il 31/10/2008 alle: 09:47:00
E' un bellissimo mezzo, stai tranquillo e comunque informaci su tutto. Ma chi non ti ha ritirato il mezzo il tre volte concessionario ? Non ci credo o meglio, ultimamente . . . . . Mi fai sapere. Grazie MACU.
Pisol
Pisol
-
Inserito il 31/10/2008 alle: 10:02:08
esatto!!!!!!!!!!!!!
17
Anty99
Anty99
17/06/2008 3149
Inserito il 31/10/2008 alle: 10:03:01
criticare [:0][:0] che cosa il mezzo ti piace? soddisfa le tue esigenze [:p][:p] sei soddisfatto dell'acqusto? ALLORA buon divertimento e tanti tanti kilometri complimenti anty

Modificato da Anty99 il 31/10/2008 alle 10:12:55
17
YogiBear
YogiBear
05/09/2008 102
Inserito il 31/10/2008 alle: 10:05:45
Che venditore del menga...
Normandia in camper: là dove la Natura
Normandia in camper: là dove la Natura
Pasqua in Costa Azzurra
Pasqua in Costa Azzurra
A spasso per la Germania del Nord in cam
A spasso per la Germania del Nord in cam
In camper nel centro Italia: tra sacro e
In camper nel centro Italia: tra sacro e
Le statue di legno di Kivijärvi
Le statue di legno di Kivijärvi
Previous Next
maculani
maculani
-
Inserito il 31/10/2008 alle: 10:43:27
quote:Originally posted by Pisol
esatto!!!!!!!!!!!!! >
> Perchè non mi hai informato, i conoscenti a volte servono per spianare le strade. Una parte del motivo la conosco, ma non lo condivido e credo che possa diventare il loro tallone di Achille, fortunatamente però c'è chi ancora un pò rischia e in questo momento questo "rischio" stà portando i suoi frutti. Fammi sapere poi del CARTA. Auguri MACU.
19
Topolone
Topolone
rating

19/12/2006 12096
Inserito il 31/10/2008 alle: 11:07:00
La cosa non mi stupisce più di tanto. Tutti si stanno lamentando di avere i piazzali pieni di usati ( ma anche di nuovi ). E' il gatto che si morde la coda. Fanno fatica a ritirare l'usato ma forse non si rendono conto che non ritirando l'usato non venderanno il nuovo. E cosi contribuiscono a fermare ancora di più il mercato. Ciao
maculani
maculani
-
Inserito il 31/10/2008 alle: 11:11:33
quote:Originally posted by Topolone
La cosa non mi stupisce più di tanto. Tutti si stanno lamentando di avere i piazzali pieni di usati ( ma anche di nuovi ). E' il gatto che si morde la coda. Fanno fatica a ritirare l'usato ma forse non si rendono conto che non ritirando l'usato non venderanno il nuovo. E cosi contribuiscono a fermare ancora di più il mercato. Ciao >
> Bravo TOPO hai dato una parte della risposta da me ventilata, cioè il troppo usato.
Pisol
Pisol
-
Inserito il 31/10/2008 alle: 11:51:51
Concordo il Vs pensiero sui motivi che forse potrei anche condividere. Ma qualche commento o parere sul mezzo? Forse Yuma potrebbe sbilanciarsi? E tu Maculani non avere troppa paura di essere oscurato. Uno di noi mi ha contattato in privato per avere notizie, puoi farti conoscere anche in pubblico? Ciao a tutti
maculani
maculani
-
Inserito il 31/10/2008 alle: 12:00:04
Concordo il Vs pensiero sui motivi che forse potrei anche condividere. Ma qualche commento o parere sul mezzo? Forse Yuma potrebbe sbilanciarsi? E tu Maculani non avere troppa paura di essere oscurato. Uno di noi mi ha contattato in privato per avere notizie, puoi farti conoscere anche in pubblico? Ciao a tutti >
> Vuoi la foto ? Non posso mandarla sennò le donne poi mi rompono le scatole.[:D][:D][:D] Voleva notizie su me o sui NIBI ????? Nulla da dire comunque sulla tua scelta, almeno su quel modello.
18
nestabnav
nestabnav
07/01/2008 334
Inserito il 31/10/2008 alle: 13:15:28
Ho scommesso con me stesso che al massimo dopo dieci risposte sull' argomento:e sono tante ,con il Macu [:)]saltava fuori il NI BI.[:)][:)] CIAO frabin.
18
Etj
Etj
06/09/2007 4042
Inserito il 31/10/2008 alle: 14:34:31
quote:Originally posted by maculani
Concordo il Vs pensiero sui motivi che forse potrei anche condividere. Ma qualche commento o parere sul mezzo? Forse Yuma potrebbe sbilanciarsi? E tu Maculani non avere troppa paura di essere oscurato. Uno di noi mi ha contattato in privato per avere notizie, puoi farti conoscere anche in pubblico? Ciao a tutti >
> Vuoi la foto ? Non posso mandarla sennò le donne poi mi rompono le scatole.[:D][:D][:D] Voleva notizie su me o sui NIBI ????? Nulla da dire comunque sulla tua scelta, almeno su quel modello.
>
> A Macu.. e dai sbilanciati per una volta e conferma che ha preso un superrrrrrrrr mezzo
19
Topolone
Topolone
rating

19/12/2006 12096
Inserito il 31/10/2008 alle: 16:39:30
quote:Originally posted by etjemm
>
> A Macu.. e dai sbilanciati per una volta e conferma che ha preso un superrrrrrrrr mezzo
>
> Ciao Ettore, Fammi un fischio se dalle tue parti vedi un "Chicco" 44 in pronta consegna. Qui al nord è pieno di 47 ma di 44 nèanche l'ombra. Ciao Nel frattempo ho preso un kg di Nibi [:D][:D][:D][:D] Ciao PS : scusa Pisol per l'OT comunque se hai scelto un Carthago a mio avviso hai solo fatto bene. Grandi VR.

Modificato da Topolone il 31/10/2008 alle 16:49:53
18
sex bond
sex bond
21/09/2007 77
Inserito il 31/10/2008 alle: 20:39:06
Scarsa valutazione dell'usato o ritiro solo in conto vendita stà capitando frequentemente. Secondo me più il tuo camper è di valore più stentano a ritirarlo ad una cifra giusta. E' capitato anche a me dopo la fiera, infatti per ora niente cambio, vedremo fra un mesetto come vanno le vendite e se qualche conce cambia idea. Saluti Luca
17
enzo54
enzo54
02/09/2008 27
Inserito il 23/12/2008 alle: 13:02:06
ciao sono enzo o letto il tuo messaggio riguarda lusato per limer s 800 anche io avevo fatto la stessa cosa prendendo limer s 800 e davo come permuta un bel rapido 986 m pluri accesioriato da vetrina pero sono matti.sono due mesi che mi sono comprato un carthgo chic s plus 52 su mercedes sprinter 515 pluri accesioriato ti posso dire che mi anno trattato molto bene e poi e un altra struttura trovati molto contento.infatti il mio mi viene consegnato a febbraio .pero con laccordo del concesssionario il mese di gennaio andiamo in fabbrica a vederlo da vicino perche lo sai ce solo la pianta.ok distinti saluti enzo ciao
18
Etj
Etj
06/09/2007 4042
Inserito il 23/12/2008 alle: 14:02:28
quote:Originally posted by enzo54
ciao sono enzo o letto il tuo messaggio riguarda lusato per limer s 800 anche io avevo fatto la stessa cosa prendendo limer s 800 e davo come permuta un bel rapido 986 m pluri accesioriato da vetrina pero sono matti.sono due mesi che mi sono comprato un carthgo chic s plus 52 su mercedes sprinter 515 pluri accesioriato ti posso dire che mi anno trattato molto bene e poi e un altra struttura trovati molto contento.infatti il mio mi viene consegnato a febbraio .pero con laccordo del concesssionario il mese di gennaio andiamo in fabbrica a vederlo da vicino perche lo sai ce solo la pianta.ok distinti saluti enzo ciao >
> Certo che pretendere di vendere un mezzo simile senza permuta è da folli. Non è certo un entry level... Cmq il Carta è grandioso nella sua semplicità... e poi se lo dice il Macu che è meglio del Ni-Bi!!!!
maculani
maculani
-
Inserito il 23/12/2008 alle: 14:31:07
ciao sono enzo o letto il tuo messaggio riguarda lusato per limer s 800 anche io avevo fatto la stessa cosa prendendo limer s 800 e davo come permuta un bel rapido 986 m pluri accesioriato da vetrina pero sono matti.sono due mesi che mi sono comprato un carthgo chic s plus 52 su mercedes sprinter 515 pluri accesioriato ti posso dire che mi anno trattato molto bene e poi e un altra struttura trovati molto contento.infatti il mio mi viene consegnato a febbraio .pero con laccordo del concesssionario il mese di gennaio andiamo in fabbrica a vederlo da vicino perche lo sai ce solo la pianta.ok distinti saluti enzo ciao >
> Certo che pretendere di vendere un mezzo simile senza permuta è da folli. Non è certo un entry level... Cmq il Carta è grandioso nella sua semplicità... e poi se lo dice il Macu che è meglio del Ni-Bi!!!!
>
> Ciao vecchio come stai ? Mai detto questo comunque [:D][:D][:D] ma credo che prima o poi mi toccherà comprarlo per chiudere il cerchio. Tanti Auguri MACU.
18
Etj
Etj
06/09/2007 4042
Inserito il 23/12/2008 alle: 16:39:28
>
> Ciao vecchio come stai ? Mai detto questo comunque [:D][:D][:D] ma credo che prima o poi mi toccherà comprarlo per chiudere il cerchio. Tanti Auguri MACU.
>
> Vecchio???? Ma se sono molto + giovane di te.... e poi vuoi mettere il chic..co con il Nibbio? Dai non disperare che prima o poi ci si incontra. E poi le mie foto ci sono nel forum, non mi risulta le tue.. Oggi ho fatto la scoperta del favoloso chick ducato.... ma per favore!!! Un bel bottiglia e chiave a croce e .... si parte
18
profros
profros
14/11/2007 4208
Inserito il 23/12/2008 alle: 19:44:28
quote:Due settimane fa avevo pressochè perfezionato l'acquisto di un Hymer s 800 dopo i Vs consigli e suggerimenti( sempre apprezzati, soprattutto Maculani).Stavo per concludere quando mi sento rifiutare il ritiro del mio usato ( 45.000 su 130.000) perfetto e con 12.000km. A dire il vero mi hanno rassicurato che lo avrebbero tenuto in conto vendita........... Indispettito sono andato in concessionaria Carthago e così martedì firmo per un Chic s-line plus 52 con tutti gli accessori. Personalmente come gusto personale preferisco le linee e gli interni dell' Hymer, ma mi sono reso conto della bontà strutturale e di sostanza della Carthago. Se qualcuno vuole rassicurarmi lo gradirei molto, perchè ormai il dado è tratto. Potete anche criticare, così trovo i punti deboli. Saluti a tutti>
> Trovatene contento. Mi è capitato di vedere come sono fatti: devo dire proprio bene. Non hanno nulla di approssimato,tutto curato nei minimi particolari. Qualche mese fa nel definire il mio acquisto di un Laika, l'ha acquistao un mio carissimo amico , camperista anche lui da molti anni, nonchè tecnico e competente di moto, il quale, per scegliere cartagho ha le sue giuste ragioni. Io sono nazionalista, ma devo dire che tecnicamente sono al top.[;)]
17
Reludwig
Reludwig
22/09/2008 5061
Inserito il 23/12/2008 alle: 21:24:11
Due settimane fa avevo pressochè perfezionato l'acquisto di un Hymer s 800 dopo i Vs consigli e suggerimenti( sempre apprezzati, soprattutto Maculani).Stavo per concludere quando mi sento rifiutare il ritiro del mio usato ( 45.000 su 130.000) perfetto e con 12.000km. A dire il vero mi hanno rassicurato che lo avrebbero tenuto in conto vendita........... Indispettito sono andato in concessionaria Carthago e così martedì firmo per un Chic s-line plus 52 con tutti gli accessori. Personalmente come gusto personale preferisco le linee e gli interni dell' Hymer, ma mi sono reso conto della bontà strutturale e di sostanza della Carthago. Se qualcuno vuole rassicurarmi lo gradirei molto, perchè ormai il dado è tratto. Potete anche criticare, così trovo i punti deboli. Saluti a tutti >
> Hymer è sicuramente un marchio di prestigio sul mercato ma vengono comunque prodotti su scala industriale, i Carthago, Concorde, Ni-bi, sono veicoli per intenditori, prodotti anche personalizzabili su richiesta del cliente, quindi hai fatto la scelta migliore poichè avrai il riscaldamento Alde, scocca di particolare costruzione con isolante in RTM......particolari che ne fanno un prodotto di nicchia destinato a durare nel tempo con un più alto valore di mercato. Avessi la possibilità opterei sicuramente su uno dei tre che ho citato sopra, saluti.

Modificato da Reludwig il 23/12/2008 alle 21:25:52
17
ssandro59
ssandro59
rating

27/10/2008 6708
Inserito il 23/12/2008 alle: 21:24:25
ciao a tutti io ho un carthagi chic 51 e vorrei cambiarlo per un concorde (carisma )a mio parere quello costruito meglio e piu pratico dei tre è concorde (carisma ) carthago (M liner ) niseman (flair ) buon natale e km a tutti[:)][:)][:)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Aree di sosta e campeggi
Area sosta/parcheggio ospedale Rizzoli Bologna
Salve a tutti. Cerco info su area sosta/parcheggio ospedale Rizzoli a Bologna. Ho notato s...
Dingo84
14 minuti fa
Viaggi in Italia
Pompei e Caserta
Ciao a tutti, Abbiamo le ferie dal 1 al 7 maggio e volevamo andare a Pompei e reggia di Ca...
beneamma
16 minuti fa
Viaggi all'estero
Il Tirolo vieta di saltare la coda in autostrada
.. Regione Trentino AA/S Naviga Il Tirolo vieta di saltare la coda in autostrada lungo str...
salito
Oggi alle 20:14
Normative
Revisione 42,5 q bloccata
Salve a tutti, incredibile, tutte le prove superate,nonostante gli anni ed una precisa m...
paologu
Oggi alle 17:54
Cellula abitativa
Aiuto gradino elettrico Laika ecovip 3l
Buonasera a tutti, sono da poco un possessore di un Laika ecovip 3l e ho un problema con i...
Alex86rm
Ieri alle: 22:19
Accessori
Taglio tenda
Buonasera, per riabilitare la tenda del tendalino ho fatto un taglio di circa venti centim...
Ilmoro73
Ieri alle: 19:45
Altro non sui camper
Link non cliccabile nel mail di nuova risposta
Da ieri, 22 aprile 2026, alle 23:19, il link al nuovo messaggio nel mail di avviso di nuov...
Lebowski
Ieri alle: 15:16
Accessori
installazione Thule Veloslide per garage camper
Buongiorno, per vari motivi, che non sto ad elencare, ho deciso di non scegliere il porta...
pierigno
Ieri alle: 14:07
Altro sui camper
Libri o guide per camper
Buongiorno a tutti, ho 45 e l'unica mia esperienza in camper l'ho vissuta a 20 anni. Quest...
dipimar
Ieri alle: 11:57
Viaggi all'estero
Peso del veicolo
Buonasera, vorrei fare un viaggio in Norvegia, passando in Austria, vorrei sapere se frequ...
Autostar Rita
22/04/26 - 22:16
Cellula abitativa
Frigo a compressore o trivalente?
Buongiorno a tutti. Sono nuovo di questo forum. Vorrei sottoporvi un problema tecnico. Il...
superbrigaldo
22/04/26 - 12:42
Accessori
Inverter e colonnina - Relè - anche no
Vado a spiegare Mi decido di mettere l’inverter col relè per essere certo che quando c’è l...
Grinza
22/04/26 - 11:36
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link