quote:Originally posted by Pisol> Perchè non mi hai informato, i conoscenti a volte servono per spianare le strade. Una parte del motivo la conosco, ma non lo condivido e credo che possa diventare il loro tallone di Achille, fortunatamente però c'è chi ancora un pò rischia e in questo momento questo "rischio" stà portando i suoi frutti. Fammi sapere poi del CARTA. Auguri MACU.
esatto!!!!!!!!!!!!! >
quote:Originally posted by Topolone> Bravo TOPO hai dato una parte della risposta da me ventilata, cioè il troppo usato.
La cosa non mi stupisce più di tanto. Tutti si stanno lamentando di avere i piazzali pieni di usati ( ma anche di nuovi ). E' il gatto che si morde la coda. Fanno fatica a ritirare l'usato ma forse non si rendono conto che non ritirando l'usato non venderanno il nuovo. E cosi contribuiscono a fermare ancora di più il mercato. Ciao >
quote:Originally posted by Pisol> Vuoi la foto ? Non posso mandarla sennò le donne poi mi rompono le scatole.[:D][:D][:D] Voleva notizie su me o sui NIBI ????? Nulla da dire comunque sulla tua scelta, almeno su quel modello.
Concordo il Vs pensiero sui motivi che forse potrei anche condividere. Ma qualche commento o parere sul mezzo? Forse Yuma potrebbe sbilanciarsi? E tu Maculani non avere troppa paura di essere oscurato. Uno di noi mi ha contattato in privato per avere notizie, puoi farti conoscere anche in pubblico? Ciao a tutti >
quote:Originally posted by maculani> A Macu.. e dai sbilanciati per una volta e conferma che ha preso un superrrrrrrrr mezzo
quote:Originally posted by Pisol> Vuoi la foto ? Non posso mandarla sennò le donne poi mi rompono le scatole.[:D][:D][:D] Voleva notizie su me o sui NIBI ????? Nulla da dire comunque sulla tua scelta, almeno su quel modello.
Concordo il Vs pensiero sui motivi che forse potrei anche condividere. Ma qualche commento o parere sul mezzo? Forse Yuma potrebbe sbilanciarsi? E tu Maculani non avere troppa paura di essere oscurato. Uno di noi mi ha contattato in privato per avere notizie, puoi farti conoscere anche in pubblico? Ciao a tutti >
>
quote:Originally posted by etjemm> Ciao Ettore, Fammi un fischio se dalle tue parti vedi un "Chicco" 44 in pronta consegna. Qui al nord è pieno di 47 ma di 44 nèanche l'ombra. Ciao Nel frattempo ho preso un kg di Nibi [:D][:D][:D][:D] Ciao PS : scusa Pisol per l'OT comunque se hai scelto un Carthago a mio avviso hai solo fatto bene. Grandi VR.quote:Originally posted by maculani> A Macu.. e dai sbilanciati per una volta e conferma che ha preso un superrrrrrrrr mezzoquote:Originally posted by Pisol> Vuoi la foto ? Non posso mandarla sennò le donne poi mi rompono le scatole.[:D][:D][:D] Voleva notizie su me o sui NIBI ????? Nulla da dire comunque sulla tua scelta, almeno su quel modello.
>
>
quote:Originally posted by enzo54> Certo che pretendere di vendere un mezzo simile senza permuta è da folli. Non è certo un entry level... Cmq il Carta è grandioso nella sua semplicità... e poi se lo dice il Macu che è meglio del Ni-Bi!!!!
ciao sono enzo o letto il tuo messaggio riguarda lusato per limer s 800 anche io avevo fatto la stessa cosa prendendo limer s 800 e davo come permuta un bel rapido 986 m pluri accesioriato da vetrina pero sono matti.sono due mesi che mi sono comprato un carthgo chic s plus 52 su mercedes sprinter 515 pluri accesioriato ti posso dire che mi anno trattato molto bene e poi e un altra struttura trovati molto contento.infatti il mio mi viene consegnato a febbraio .pero con laccordo del concesssionario il mese di gennaio andiamo in fabbrica a vederlo da vicino perche lo sai ce solo la pianta.ok distinti saluti enzo ciao >
quote:Originally posted by etjemm> Ciao vecchio come stai ? Mai detto questo comunque [:D][:D][:D] ma credo che prima o poi mi toccherà comprarlo per chiudere il cerchio. Tanti Auguri MACU.
quote:Originally posted by enzo54> Certo che pretendere di vendere un mezzo simile senza permuta è da folli. Non è certo un entry level... Cmq il Carta è grandioso nella sua semplicità... e poi se lo dice il Macu che è meglio del Ni-Bi!!!!
ciao sono enzo o letto il tuo messaggio riguarda lusato per limer s 800 anche io avevo fatto la stessa cosa prendendo limer s 800 e davo come permuta un bel rapido 986 m pluri accesioriato da vetrina pero sono matti.sono due mesi che mi sono comprato un carthgo chic s plus 52 su mercedes sprinter 515 pluri accesioriato ti posso dire che mi anno trattato molto bene e poi e un altra struttura trovati molto contento.infatti il mio mi viene consegnato a febbraio .pero con laccordo del concesssionario il mese di gennaio andiamo in fabbrica a vederlo da vicino perche lo sai ce solo la pianta.ok distinti saluti enzo ciao >
>
quote:Originally posted by maculani> Vecchio???? Ma se sono molto + giovane di te.... e poi vuoi mettere il chic..co con il Nibbio? Dai non disperare che prima o poi ci si incontra. E poi le mie foto ci sono nel forum, non mi risulta le tue.. Oggi ho fatto la scoperta del favoloso chick ducato.... ma per favore!!! Un bel bottiglia e chiave a croce e .... si parte
quote:Originally posted by etjemm> Ciao vecchio come stai ? Mai detto questo comunque [:D][:D][:D] ma credo che prima o poi mi toccherà comprarlo per chiudere il cerchio. Tanti Auguri MACU.
>
>
quote:Due settimane fa avevo pressochè perfezionato l'acquisto di un Hymer s 800 dopo i Vs consigli e suggerimenti( sempre apprezzati, soprattutto Maculani).Stavo per concludere quando mi sento rifiutare il ritiro del mio usato ( 45.000 su 130.000) perfetto e con 12.000km. A dire il vero mi hanno rassicurato che lo avrebbero tenuto in conto vendita........... Indispettito sono andato in concessionaria Carthago e così martedì firmo per un Chic s-line plus 52 con tutti gli accessori. Personalmente come gusto personale preferisco le linee e gli interni dell' Hymer, ma mi sono reso conto della bontà strutturale e di sostanza della Carthago. Se qualcuno vuole rassicurarmi lo gradirei molto, perchè ormai il dado è tratto. Potete anche criticare, così trovo i punti deboli. Saluti a tutti>> Trovatene contento. Mi è capitato di vedere come sono fatti: devo dire proprio bene. Non hanno nulla di approssimato,tutto curato nei minimi particolari. Qualche mese fa nel definire il mio acquisto di un Laika, l'ha acquistao un mio carissimo amico , camperista anche lui da molti anni, nonchè tecnico e competente di moto, il quale, per scegliere cartagho ha le sue giuste ragioni. Io sono nazionalista, ma devo dire che tecnicamente sono al top.[;)]
quote:Originally posted by Pisol> Hymer è sicuramente un marchio di prestigio sul mercato ma vengono comunque prodotti su scala industriale, i Carthago, Concorde, Ni-bi, sono veicoli per intenditori, prodotti anche personalizzabili su richiesta del cliente, quindi hai fatto la scelta migliore poichè avrai il riscaldamento Alde, scocca di particolare costruzione con isolante in RTM......particolari che ne fanno un prodotto di nicchia destinato a durare nel tempo con un più alto valore di mercato. Avessi la possibilità opterei sicuramente su uno dei tre che ho citato sopra, saluti.
Due settimane fa avevo pressochè perfezionato l'acquisto di un Hymer s 800 dopo i Vs consigli e suggerimenti( sempre apprezzati, soprattutto Maculani).Stavo per concludere quando mi sento rifiutare il ritiro del mio usato ( 45.000 su 130.000) perfetto e con 12.000km. A dire il vero mi hanno rassicurato che lo avrebbero tenuto in conto vendita........... Indispettito sono andato in concessionaria Carthago e così martedì firmo per un Chic s-line plus 52 con tutti gli accessori. Personalmente come gusto personale preferisco le linee e gli interni dell' Hymer, ma mi sono reso conto della bontà strutturale e di sostanza della Carthago. Se qualcuno vuole rassicurarmi lo gradirei molto, perchè ormai il dado è tratto. Potete anche criticare, così trovo i punti deboli. Saluti a tutti >