CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Hymer Exsis-i

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 27
19
elfetto
elfetto
12/01/2006 7052
Inserito il 12/04/2007 alle: 13:59:18
Ho visto il Globebus a Vicenza, versione Home e semintegrale. Esternamente sono molto belli, linea filante tanto che me n'ero innamorato già sul catalolgo. Purtroppo... purtroppo, il garage è un gavone verticale tanto è stretto causa i gradini del letto rientranti (come detto da Ilon e, a suo tempo, da Travel Liner); non c'è letteralmente spazio per stivare una pentola per la pasta; i pensili sono pochissimi. Insomma, per me troverei molte difficoltà per lo stivaggio. Quanto a mezzi di dimensioni sotto i sei metri, diversi sono i produttori italiani che hanno in catalogo questi mezzi, oltre alla Wingamm; peccato che siano tutti di fascia medio-alta ed alta. Elio
19
armando1970
armando1970
07/09/2006 40
Inserito il 12/04/2007 alle: 21:17:02
per la mia esperienza personale, Wingamm produce mezzi di fascia alta solo in riferimento al prezzo, di certo non relativamente alla qualità costruttiva e dei componenti...(3 giri in assistenza in 8 mesi di vita, e sto per aggiungere il 4°)
19
elfetto
elfetto
12/01/2006 7052
Inserito il 13/04/2007 alle: 08:31:42
Per Armando: non conosco - se non per sentito dire - la qualità dei prodotti Wingamm. Avevo dato un'occhiata in quanto le misure sono veramente allettanti ma nessuno mi ha mai saputo spiegare per quale motivo, un camper di circa 5 metri e mezzo, con due posti letto debba avere una dinette per una folla di gente! Credo che una dinette per due/tre persone, sfruttando i sedili guida, avrebbe permesso un bagno decente, un letto basso, ecc. Elio
18
explorer2
explorer2
01/06/2007 1543
Inserito il 18/06/2007 alle: 08:35:33
id="Arial">Sono un felice possessore di hobby van[:D] e tutti i mezzi che citate li ho presi in considerazione...confermo che wingamm è bello,carissimo,e che sia il mio concessionario di zona (ex) mi ha detto che era stufo dei problemi di assistenza confermo che esiste la pianta del globebus dethleffs con il matrimoniale e basculante...ma quanto caspita costa!!! L'hymer exsis con l'aggiunta del basculante è veramente interessante ma bisogna vederlo e conoscerne il prezzo...i rivenditori hymer poi sprizzano simpatia e disponibilità agli sconti senza eguali..."noi vendiamo hymer" mica bau bau micio micio...senza usato l'anno scorso mi hanno fatto cadere dall'alto uno sconto 4% sul vecchio exsis...ho comprato l'hobby van € 38.000 full optional: 130cv,flex pack,abs ebd,doppia finestra zona letto,porta zanzariera,forno,4 freni a disco e tutte le ricche dotazioni già di serie sul nuovo ford che è davvero eccezionale..provatelo alla faccia del nuovo ducato...la meccanica è la stessa.
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
21
nebris
nebris
08/01/2004 8021
Inserito il 18/06/2007 alle: 10:50:33
Ho sentito anch'io pareri favorevoli sul nuovo Ford,che il motore sia lo stesso del Ducato....BALLE! Non è assolutamente vero. Ciao. Giovanni
18
explorer2
explorer2
01/06/2007 1543
Inserito il 20/06/2007 alle: 07:40:29
id="Arial">fonte tutto trasporti: i motori 2007 cc.2.200/2.300 fiat,peugeot,citroen,ford sono costruiti insieme.Rimane diverso poi il fattore estetico rete vendita assistenza...BRAND (marchio)..insomma Diverso è il discorso per le cilindrate inferiori e superiori....cosi' come per renault che monta il 3.000 cc. nissan o le sinergie mercedes-volkswagen per la costruzione dei telai sprinter-crafter con motorizzazioni poi differenziate e costruite in proprio...si chiamano sinergie, ottimizzazioni dei costi di progettazione e produzione...lo so a chi spende 5.000€ in piu' x il ducato un po' gli girano....[;)]
Vale123
Vale123
-
Inserito il 20/06/2007 alle: 08:55:41
quote:Originally posted by explorer2
id="Arial">Sono un felice possessore di hobby van[:D] e tutti i mezzi che citate li ho presi in considerazione... L'hymer exsis con l'aggiunta del basculante è veramente interessante ma bisogna vederlo e conoscerne il prezzo... >
> Ma quindi esiste un Exsis con basculante? Non mi sembra di aver visto informazioni nemmeno sul sito della casa produttrica. Il modello mi incuriosisce molto ma la mancanza del letto anteriore (eventualmente come optional) mi sembra una grave carenza.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link