quote:Originally posted by Pomata> ciao, io ho un rexosline Laika e devo dire che fa caldo sul basculante nonostante l'oblò con il turbovent a sensore polare entra aria calda. Quando fa caldo fa caldo anche con il climatizzatore acceso prima che scende la temperatura ci vuole. Si sta meglio dietro eheehhheheh se l'hymer nn ha neanche un oblò sopra il basculante lascialo perdere proprio già così si schiatta nonostante la coibentazione quando picchia picchia il sole a meno che non ti metti all'ombra. D'inverno ancora non l'ho provato ma credo valga il discorso contrario...farà più freddo che dietro. La cosa buona come hai notato che con il saccoletto non si vede il bordello, chiudi e parti senza troppi problemi. saluti e buona scelta.
Ciao a tutti, come ogni estate da tre anni ormai, ci si pone il dubbio di passare dal nostro mansardato Hymer Camp GT al motorhome. Il dubbio maggiore che abbiamo riguarda la vivibilità del letto basculante in termini di: 1 - temperatura in estate (l'Hymer non ha l'oblò) 2 - la possibilità di lasciare il letto pronto (sacco letto) Ad oggi nel nostro mansardato abbiamo le due finestre laterali, l'oblò ed il maxi oblò in dinette mentre con il motorhome avremmo solo il maxi oblò in dinette. Grazie in anticipo per le vostre considerazioni. Luigi >