quote:Originally posted by CatherinaBolnes> Senza dubbio Rapido
Se entrambe le marche avessero quello che cercate,a parità di prezzo voi cosa comprereste? Hymer, Laika o Rapido?[?][?] >
quote:Originally posted by etjemm> Etjemm, smettila di fare il disinvolto per non metterti nella mischia, lanci il sasso e poi scappi. Comunque rispondo io: CERTAMENTE ARTOOOOOOOOOOOOOOOO e in seconda ipotesi ARTOOOOOOOOOOOO.[:D][:D][:D][:D][:D]
Se entrambe le marche avessero quello che cercate,a parità di prezzo voi cosa comprereste? Hymer, Laika o Rapido?[?][?] >
>
quote:Originally posted by maculani> la domanda è precisa per scegliere tra tre mezzi... Non divagare Altrimenti avrei consigliato il mio Chic..co
quote:Originally posted by etjemm> Etjemm, smettila di fare il disinvolto per non metterti nella mischia, lanci il sasso e poi scappi. Comunque rispondo io: CERTAMENTE ARTOOOOOOOOOOOOOOOO e in seconda ipotesi ARTOOOOOOOOOOOO.[:D][:D][:D][:D][:D]
>
>
quote:Originally posted by nestabnav> con o senza calzante?
Per l' esperienza vissuta[:(!]senz'altro HIMER FRABIN >
quote:Originally posted by CatherinaBolnes> E' piuttosto soggettivo, io ho preso un laika, almeno se hai un problema serio non devi finire in francia o germania [:)] No, sul serio, anche i laika hanno le loro magagne, ma quantomeno la casa madre non ti abbandona una volta venduto il mezzo.
quote:Originally posted by CatherinaBolnes> Arca
quote:Originally posted by etjemm> SENZA DUBBIO HIMEER[^]
>