quote:Originally posted by Pisol> Personalmente dopo brutte esperienze per qlc in meno di quella cifra sono andato su Carthago, se poi non hai permuta toglici pure altri 10.000
Scusate se rompo. Ho capito che con un milione di euro posso avere tutto ciò che voglio, ma stando entro i 90.000-100.000 euro quale è la scelta migliore?? So cosa è il top, ma non voglio oltrepassare il muro dei 100.000. Vielen Dank >
quote:Originally posted by maculani> A maculà, tra il NB e il CARTHAGO, non cè proprio paragone...[;)] Non te la prendere e sarà per la prossima...id="navy">[;)][:D][^]
quote:Originally posted by etjemm> E al super NIBIETTO [;)][;)][;)][;)]
quote:Originally posted by Pisol> Aggiuni l'alde e altre differenze non marginali e sei arrivato al Carta
Grazie ragazzi, ma mi sembra di aver capito che ci sono 10-20.000 euro di differenza a vantaggio dell'hymer (forse perchè è un fine serie). Il telaio che ho visto è il maxi, tanto che lo immatricolerei 40 qli. Mi piace molto la linea e gli interni, poichè questo ha un pacchetto con pelle, Tv e parabola ecc. Sono un po' dubbioso sul riscaldamento truma, poichè provengo da un mansardato con l'alde. Sono in paziente attesa........... di Vs pareri >
>
>
quote:Originally posted by Pisol> Se vuoi stare entro i 7 ml e quindi non aver problemi per III e IV corsia lo Chic I 44 (come il mio), altrimenti lo Chic I 47 che è 30 cm + lungo e quindi mega garage. Saluti
Per yuma: con un buon garage, che Carthago mi consiglieresti entro il budget? >
quote:Originally posted by etjemm> QUOTO....
quote:Originally posted by Pisol> Se vuoi stare entro i 7 ml e quindi non aver problemi per III e IV corsia lo Chic I 44 (come il mio), altrimenti lo Chic I 47 che è 30 cm + lungo e quindi mega garage. Saluti
>
quote:Originally posted by etjemm> Non ho capito il disorso della terza e quarta corsia sotto i 7 ml...mi puoi spiegare meglio?
>
quote:Originally posted by german> Il codice della strada vieta la 3, 4 corsia ai mezzi più lunghi di 7 metri. Questa normativa sembra essere ignorata da tanti. Ciao
quote:Originally posted by etjemm> Non ho capito il disorso della terza e quarta corsia sotto i 7 ml...mi puoi spiegare meglio?
>
>
quote:Originally posted by Yuma58> Concordo pienamente con Armando,con l'aggiunta che è un paragone inparagonabile,il CARTAGHO è il numero 1 in Europa,poi potremmo parlare degli americani. Ciao
quote:Originally posted by maculani> A maculà, tra il NB e il CARTHAGO, non cè proprio paragone...[;)] Non te la prendere e sarà per la prossima...id="navy">[;)][:D][^]
quote:Originally posted by etjemm> E al super NIBIETTO [;)][;)][;)][;)]
quote:Originally posted by Pisol> Aggiuni l'alde e altre differenze non marginali e sei arrivato al Carta
Grazie ragazzi, ma mi sembra di aver capito che ci sono 10-20.000 euro di differenza a vantaggio dell'hymer (forse perchè è un fine serie). Il telaio che ho visto è il maxi, tanto che lo immatricolerei 40 qli. Mi piace molto la linea e gli interni, poichè questo ha un pacchetto con pelle, Tv e parabola ecc. Sono un po' dubbioso sul riscaldamento truma, poichè provengo da un mansardato con l'alde. Sono in paziente attesa........... di Vs pareri >
>
>
>
quote:Originally posted by reludwig> E ti pare poco? Siamo in tanti ad aver lasciato il cuore su quel mezzo, specialmente la vecchia versione!!!
vai su chartago tranquillamente e non sbagli....io per il momento mi devo "accontentare" si fa per dire di un adria coral 660sp che per me è già un grosso traguardo!!!!buoni km a tutti >
quote:Originally posted by etjemm> Ciao Et, Dunque hai notato anche tu le differenze [;)] Ciao
quote:Originally posted by reludwig> E ti pare poco? Siamo in tanti ad aver lasciato il cuore su quel mezzo, specialmente la vecchia versione!!!id="size3">id="red">
vai su chartago tranquillamente e non sbagli....io per il momento mi devo "accontentare" si fa per dire di un adria coral 660sp che per me è già un grosso traguardo!!!!buoni km a tutti >
>
quote:Originally posted by rdea52> Quoto in pieno!! Stesse sensazioni
Da un anno e poco +, possiedo un Carthago I47. Ag oggi il contakm segna 29668. Nel garage ci stà una honda 150 + brandine e lettini vari. la meccanica è Fiat 3000 con 160 cv. Avevo provato in affitto l'Hymer, fatto un piccolo giro con lo Chic quando sono sceso non avevo dubbi. Non c'è assolutamente paragone. Quando c'è la qualità il peso finale è una variante secondaria. saluti Rdea >
quote:Originally posted by Pisol> Sulla carta con pacchetti vari già inclusi (sintetizzo, due batterie al gel da 100 amp, alimentatore elettronico da 35 amp, alternatore da 120 amp, alde, televisore da 19 pollici a scomparsa con sistema Dolby interfacciato con lo stereo, sedili skf, interni in pelle, moquette di serie di lana a pelo alto, letti ammortizzandi su sistema a ventose in caucciù, secu motion, chiusura centrallizata dei mobili, perimetro pianta con illuminazione soffusa e altro ancora): ARTO 69 con Telaio 40 Eavy 250x circa 96.000 euro; Arto 74 con telaio da 50 AL-KO ovviamente doppio asse circa 107.000.[:)][:)][:)]
Ebbene mi sembra di capire che Carthago e Niessman sono superiori ad Hymer. Possiamo parlare di prezzi? Veicolo da 700 o 750 cm ovviamente patente C ? Grazie >
quote:Originally posted by maculani> confermo la capacità di stivaggio della serie arto, sul 64 gl da 667cm ci stanno 5 bicilette nel garage oltre a tavoli e sedie pieghevoli...
quote:Originally posted by Pisol> Sulla carta con pacchetti vari già inclusi (sintetizzo, due batterie al gel da 100 amp, alimentatore elettronico da 35 amp, alternatore da 120 amp, alde, televisore da 19 pollici a scomparsa con sistema Dolby interfacciato con lo stereo, sedili skf, interni in pelle, moquette di serie di lana a pelo alto, letti ammortizzandi su sistema a ventose in caucciù, secu motion, chiusura centrallizata dei mobili, perimetro pianta con illuminazione soffusa e altro ancora): ARTO 69 con Telaio 40 Eavy 250x circa 96.000 euro; Arto 74 con telaio da 50 AL-KO ovviamente doppio asse circa 107.000.[:)][:)][:)]
Ebbene mi sembra di capire che Carthago e Niessman sono superiori ad Hymer. Possiamo parlare di prezzi? Veicolo da 700 o 750 cm ovviamente patente C ? Grazie >
>