quote:Originally posted by navarre> Quoto in pieno... Forse i problemi sono altri al momento: maggior cura negli assemblaggi, oltre che dei materiali che evidenziano alcuni marchi da altri. Chiaro che il sistema esterel è encomiabile, anche se non risolve il problema sicurezza, ma nella vita tutto è relativo!!!
Non ho mica detto che sia una brutta cosa la gabbia, anzi! Sono d' accordo con quello che hai scritto; solo due appunti : 1) non è un roll-bar e non è un sistema di sicurezza passiva. Se lo era figurati se non veniva pubblicizzato. Ma non lo è 2) ho visto camper con ben più di 10 anni con i mobiletti ancora attaccati alle pareti, ma non avevano nessuna gabbia. >
quote:Originally posted by valterone> Cmq con il calzante?
x pisol ho appena aquistato HYMER S 800 fine luglio completamente soddisfatto un altro pianeta sborsato parecchi eurini ma contento della spesa non te ne pentirai stufa alde motorizzato mercedes 3000 180cv automatico con tutto e di piu' ...grande scelta naturalmente patente c 50 QL buoni kilometri a tutti >
quote:Originally posted by eros> Quello con bagno separato KRH è il mio sogno!!!! Se può esserti utile, sappi che quello che abbiamo preso (I 44)è una favola!! Dimentichi i problemi e il fai da te!!! Per la porta lato passeggero (scusa se ho letto di là, ma ho promesso di non scriverci + e quindi ti rispondo qua) non se ne sente la mancanza + di tanto, in compenso ho dimenticato gli spifferi e guadagnato molto spazio. Manca solo quando sei solo se devi chiedere qlc a qlcuno. Saluti Ettore
Salve a tutti,oggi sono stato ad informarmi per l'acquisto di un Carthago I 51 Plus su Iveco con vari pacchetti e devo dire che sono ben fatti e molto diversi da Rex 800 che sarei intenzionato a prendere. Cosa mi dite voi? Eros >
quote:Originally posted by etjemm> Speriamo che questa tua risposta serva a fattor comune per chi ha ancora dubbi.[:)][:)][:)]
quote:Originally posted by eros> Quello con bagno separato KRH è il mio sogno!!!! Se può esserti utile, sappi che quello che abbiamo preso (I 44)è una favola!! Dimentichi i problemi e il fai da te!!! Per la porta lato passeggero (scusa se ho letto di là, ma ho promesso di non scriverci + e quindi ti rispondo qua) non se ne sente la mancanza + di tanto, in compenso ho dimenticato gli spifferi e guadagnato molto spazio. Manca solo quando sei solo se devi chiedere qlc a qlcuno. Saluti Ettore
Salve a tutti,oggi sono stato ad informarmi per l'acquisto di un Carthago I 51 Plus su Iveco con vari pacchetti e devo dire che sono ben fatti e molto diversi da Rex 800 che sarei intenzionato a prendere. Cosa mi dite voi? Eros >
>
quote:Originally posted by eros> Mi sembra che tu stia a Roma, giusto? Se vuoi ti faccio fare un giro e ti rendi conto, poi valuti. se non sono indiscreto dove devi visionare il 51?
etjemm, la versione è la 51 plus e sto aspettando per visionarlo, ti volevo chiedere se si sentono scricchiolii vari e quando sei in marcia si sente tanto fruscio del manto stradale ed inoltre se è veramente diverso dal Rex.Se leggi sull'altro post Rexosline vedi anche che accessori ha, vorrei provarlo prima di prenderlo, il tuo su che meccanica è montato? Grazie, Eros >
quote:Originally posted by eros> Lo so che l'attesa è lunga, ma nel mio caso ne è valsa la pena e mi ci trovo benissimo. Risponde alle mie esigenze, magari non a quelle di altri.
Si sono in provincia di Roma, la ricerca del modello disponibile è stata fatta tramite l'importatore che lo conosce un mio carissimo amico nonchè rivenditore (non Carthago) e tramite lui mi hanno proposto quel modello che è in pronta consegna altrimenti il modello 52 che mi piaceva ma le consegne sono previste per febbraio/marzo 2009 e a me non è che mi vada di aspettare così tanto.Se poi mi faresti il piacere di farmi vedere il tuo te ne sarei grato.Te come ti ci trovi? Eros >