CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Hymer Vs Carthago o Frankia

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
5 20 92
navarre
navarre
-
Inserito il 06/10/2008 alle: 15:40:46
Non ho mica detto che sia una brutta cosa la gabbia, anzi! Sono d' accordo con quello che hai scritto; solo due appunti : 1) non è un roll-bar e non è un sistema di sicurezza passiva. Se lo era figurati se non veniva pubblicizzato. Ma non lo è 2) ho visto camper con ben più di 10 anni con i mobiletti ancora attaccati alle pareti, ma non avevano nessuna gabbia.
18
Etj
Etj
06/09/2007 4042
Inserito il 07/10/2008 alle: 01:42:37
quote:Originally posted by navarre
Non ho mica detto che sia una brutta cosa la gabbia, anzi! Sono d' accordo con quello che hai scritto; solo due appunti : 1) non è un roll-bar e non è un sistema di sicurezza passiva. Se lo era figurati se non veniva pubblicizzato. Ma non lo è 2) ho visto camper con ben più di 10 anni con i mobiletti ancora attaccati alle pareti, ma non avevano nessuna gabbia. >
> Quoto in pieno... Forse i problemi sono altri al momento: maggior cura negli assemblaggi, oltre che dei materiali che evidenziano alcuni marchi da altri. Chiaro che il sistema esterel è encomiabile, anche se non risolve il problema sicurezza, ma nella vita tutto è relativo!!!
18
valterone
valterone
05/12/2007 370
Inserito il 07/10/2008 alle: 17:31:52
x pisol ho appena aquistato HYMER S 800 fine luglio completamente soddisfatto un altro pianeta sborsato parecchi eurini ma contento della spesa non te ne pentirai stufa alde motorizzato mercedes 3000 180cv automatico con tutto e di piu' ...grande scelta naturalmente patente c 50 QL buoni kilometri a tutti
18
Etj
Etj
06/09/2007 4042
Inserito il 07/10/2008 alle: 21:28:48
quote:Originally posted by valterone
x pisol ho appena aquistato HYMER S 800 fine luglio completamente soddisfatto un altro pianeta sborsato parecchi eurini ma contento della spesa non te ne pentirai stufa alde motorizzato mercedes 3000 180cv automatico con tutto e di piu' ...grande scelta naturalmente patente c 50 QL buoni kilometri a tutti >
> Cmq con il calzante?
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
22
eros
eros
05/10/2003 1420
Inserito il 07/10/2008 alle: 23:02:45
Salve a tutti,oggi sono stato ad informarmi per l'acquisto di un Carthago I 51 Plus su Iveco con vari pacchetti e devo dire che sono ben fatti e molto diversi da Rex 800 che sarei intenzionato a prendere. Cosa mi dite voi? Eros
18
Etj
Etj
06/09/2007 4042
Inserito il 08/10/2008 alle: 02:18:03
quote:Originally posted by eros
Salve a tutti,oggi sono stato ad informarmi per l'acquisto di un Carthago I 51 Plus su Iveco con vari pacchetti e devo dire che sono ben fatti e molto diversi da Rex 800 che sarei intenzionato a prendere. Cosa mi dite voi? Eros >
> Quello con bagno separato KRH è il mio sogno!!!! Se può esserti utile, sappi che quello che abbiamo preso (I 44)è una favola!! Dimentichi i problemi e il fai da te!!! Per la porta lato passeggero (scusa se ho letto di là, ma ho promesso di non scriverci + e quindi ti rispondo qua) non se ne sente la mancanza + di tanto, in compenso ho dimenticato gli spifferi e guadagnato molto spazio. Manca solo quando sei solo se devi chiedere qlc a qlcuno. Saluti Ettore

Modificato da Etj il 08/10/2008 alle 02:23:43
maculani
maculani
-
Inserito il 08/10/2008 alle: 08:20:27
quote:Originally posted by etjemm
Salve a tutti,oggi sono stato ad informarmi per l'acquisto di un Carthago I 51 Plus su Iveco con vari pacchetti e devo dire che sono ben fatti e molto diversi da Rex 800 che sarei intenzionato a prendere. Cosa mi dite voi? Eros >
> Quello con bagno separato KRH è il mio sogno!!!! Se può esserti utile, sappi che quello che abbiamo preso (I 44)è una favola!! Dimentichi i problemi e il fai da te!!! Per la porta lato passeggero (scusa se ho letto di là, ma ho promesso di non scriverci + e quindi ti rispondo qua) non se ne sente la mancanza + di tanto, in compenso ho dimenticato gli spifferi e guadagnato molto spazio. Manca solo quando sei solo se devi chiedere qlc a qlcuno. Saluti Ettore
>
> Speriamo che questa tua risposta serva a fattor comune per chi ha ancora dubbi.[:)][:)][:)]
Pisol
Pisol
-
Inserito il 08/10/2008 alle: 09:17:07
Per valterone: Dato che ormai la decisione l'ho presa, se vuoi dimmi i difetti che hai riscontrato. Grazie. P.S. Di dove sei? Puoi dirmi anche in privato quanto lo hai pagato? Ciao
22
eros
eros
05/10/2003 1420
Inserito il 08/10/2008 alle: 11:53:19
etjemm, la versione è la 51 plus e sto aspettando per visionarlo, ti volevo chiedere se si sentono scricchiolii vari e quando sei in marcia si sente tanto fruscio del manto stradale ed inoltre se è veramente diverso dal Rex.Se leggi sull'altro post Rexosline vedi anche che accessori ha, vorrei provarlo prima di prenderlo, il tuo su che meccanica è montato? Grazie, Eros
18
Etj
Etj
06/09/2007 4042
Inserito il 08/10/2008 alle: 12:21:34
etjemm, la versione è la 51 plus e sto aspettando per visionarlo, ti volevo chiedere se si sentono scricchiolii vari e quando sei in marcia si sente tanto fruscio del manto stradale ed inoltre se è veramente diverso dal Rex.Se leggi sull'altro post Rexosline vedi anche che accessori ha, vorrei provarlo prima di prenderlo, il tuo su che meccanica è montato? Grazie, Eros >
> Mi sembra che tu stia a Roma, giusto? Se vuoi ti faccio fare un giro e ti rendi conto, poi valuti. se non sono indiscreto dove devi visionare il 51?

Modificato da Etj il 08/10/2008 alle 12:23:01
22
eros
eros
05/10/2003 1420
Inserito il 08/10/2008 alle: 13:28:00
Si sono in provincia di Roma, la ricerca del modello disponibile è stata fatta tramite l'importatore che lo conosce un mio carissimo amico nonchè rivenditore (non Carthago) e tramite lui mi hanno proposto quel modello che è in pronta consegna altrimenti il modello 52 che mi piaceva ma le consegne sono previste per febbraio/marzo 2009 e a me non è che mi vada di aspettare così tanto.Se poi mi faresti il piacere di farmi vedere il tuo te ne sarei grato.Te come ti ci trovi? Eros
18
Etj
Etj
06/09/2007 4042
Inserito il 08/10/2008 alle: 17:47:33
Si sono in provincia di Roma, la ricerca del modello disponibile è stata fatta tramite l'importatore che lo conosce un mio carissimo amico nonchè rivenditore (non Carthago) e tramite lui mi hanno proposto quel modello che è in pronta consegna altrimenti il modello 52 che mi piaceva ma le consegne sono previste per febbraio/marzo 2009 e a me non è che mi vada di aspettare così tanto.Se poi mi faresti il piacere di farmi vedere il tuo te ne sarei grato.Te come ti ci trovi? Eros >
> Lo so che l'attesa è lunga, ma nel mio caso ne è valsa la pena e mi ci trovo benissimo. Risponde alle mie esigenze, magari non a quelle di altri.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link