CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Hymer

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 78
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 20/10/2008 alle: 19:12:59
quote:Originally posted by Simo3002
Secondo me gli Hymer sono fatti molto bene e qualitativamente molto buoni. Hanno delle piante però che attualmente non mi piacciono come in passato, non vi ricordate il B684 con la disposizione trasversale dei letti che ora tutti copiano ? Per quanto rigurda quello che ha detto Maculani, condivido, il Liner impensierirà Cartago, NB e anche Concorde. Il punto a sfavore penso che sarà il prezzo, ma non la qualità ciao Simone >
> Ma tu un CONCORDE, l'hai visto mai ? Quando il gatto non arriva al lardo, dice, che puzzaid="navy">....
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 20/10/2008 alle: 19:14:00
quote:Originally posted by car47
Secondo me gli Hymer sono fatti molto bene e qualitativamente molto buoni. Hanno delle piante però che attualmente non mi piacciono come in passato, non vi ricordate il B684 con la disposizione trasversale dei letti che ora tutti copiano ? Per quanto rigurda quello che ha detto Maculani, condivido, il Liner impensierirà Cartago, NB e anche Concorde. Il punto a sfavore penso che sarà il prezzo, ma non la qualità ciao Simone >
> Io penso che potrà impenserire i MARCHI a cui fai riferimento solamente ed esclusivamente per la carica "pubblicitaria" che potrà mettere in campo. Quanto alla sostanza "del prodotto" per il momento non posso condividere le Tue affermazioni. A mio semplice parere Hymer (anche l'Hymerone) "Ha da Crescere......". Oggi nemmeno il solletico riesce a fare ai Marchi citati. Ciao e b.km Dino51
>
> [;)][;)][;)]
19
Simo3002
Simo3002
17/09/2006 176
Inserito il 20/10/2008 alle: 21:17:43
Io penso che potrà impenserire i MARCHI a cui fai riferimento solamente ed esclusivamente per la carica "pubblicitaria" che potrà mettere in campo. Quanto alla sostanza "del prodotto" per il momento non posso condividere le Tue affermazioni. A mio semplice parere Hymer (anche l'Hymerone) "Ha da Crescere......". Oggi nemmeno il solletico riesce a fare ai Marchi citati. Ciao e b.km Dino51 _______________________________________ Indubbiamente è vero, il marketing di Hymer sa fare molto bene il lavoro anche perchè è forte di essere un gruppo immenso come è vero che anche il Liner dovrà crescere, però mi sembra proprio un ottimo camperone e una valida alternativa. Io comunque rimango su Concorde, Charisma su Eurocargo. ciao Simone
18
car47
car47
21/10/2007 1557
Inserito il 20/10/2008 alle: 21:22:01
Io penso che potrà impenserire i MARCHI a cui fai riferimento solamente ed esclusivamente per la carica "pubblicitaria" che potrà mettere in campo. Quanto alla sostanza "del prodotto" per il momento non posso condividere le Tue affermazioni. A mio semplice parere Hymer (anche l'Hymerone) "Ha da Crescere......". Oggi nemmeno il solletico riesce a fare ai Marchi citati. Ciao e b.km Dino51 _______________________________________ Indubbiamente è vero, il marketing di Hymer sa fare molto bene il lavoro anche perchè è forte di essere un gruppo immenso come è vero che anche il Liner dovrà crescere, però mi sembra proprio un ottimo camperone e una valida alternativa. Io comunque rimango su Concorde, Charisma su Eurocargo. ciao Simone E condividendo la Tua scelta Io rimango su Carthago. Per l'Hymerone se son rose fioriranno... Ciao e B.km Dino51 >
>
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
Simo3002
Simo3002
17/09/2006 176
Inserito il 20/10/2008 alle: 21:23:15
Ma tu un CONCORDE, l'hai visto mai ? Quando il gatto non arriva al lardo, dice, che puzza.... ____________________________________________ Caro Armando,forse ti do dispiacere ma oltre a te che a buon gusto ti sei acquistato un Liner, anche altra gente compreso il sottoscritto qualche Concorde l'ha visto. E scusa la mia ignoranza mi spiegheresti gentilmente cosa vuol dire la tua frase felina ?? ciao Simone
17
YogiBear
YogiBear
05/09/2008 102
Inserito il 20/10/2008 alle: 21:28:03
Che [8][8] queste polemiche sterili
19
Tonino57
Tonino57
29/10/2006 2840
Inserito il 20/10/2008 alle: 22:08:43
Volevo sapere se la qualità degli Hymer di oggi è buona. Che queste polemiche sterili Yuri [/quote] Hai ragione ma è così su tutto.[:(][:(!] Exis non ha la qualità interna degli SL ma la cellula ha lo stesso spessore e le stesse caratteristiche costruttive dei motorhome. Come dicevo, qualche intervento fà, ad averne di Hymer. Ce l'ho da due anni e gli unici problemi sono legati agli accessori. La cellula e molto difficile possa fare infiltrazione col sistema PUAL. Se puoi lanciati che ne vale la pena. [;)] Tonino id="green">id="size3">
19
Pilly
Pilly
12/05/2006 539
Inserito il 20/10/2008 alle: 23:04:24
quote:Originally posted by YogiBear
Salve, sabato sono andato a vedere un motorhome Hymer Exis e mi è piaciuto molto sotto molti punti di vista (pianta, accessori, qualità percepita) Ho avuto fino a 2 anni fa un mansardato Hymer con cui mi sono trovato ottimamente e senza aver mai grossi problemi nè agli impianti nè alla cellula (niente infiltrazioni) Volevo sapere se la qualità degli Hymer di oggi è buona. Yuri >
> Io l'Hymer l'ho preso, usato, in Germania. Sono molto contento, sia del mezzo, che del concessionario di zona che mi fa' assistenza anche in garanzia con grande correttezza, nonstante non l'abbia preso da lui. Sicuramente esiste di meglio, ma devi avere la possibilità di spendere di piu'. E magari di prendere mezzi piu' grossi, che magari non ti interessano. Quindi, forse con un Hymer dovrai accontentarti... Oppure potrai accontentarti [;)] Io sono per la seconda. Bye. Pilly.
19
Simo3002
Simo3002
17/09/2006 176
Inserito il 20/10/2008 alle: 23:34:28
Le polemiche non mi interessano, non ho bisogno di confrontarmi su queste cose per me gli Hymer sono dei buoni camper. ciao Simone
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 21/10/2008 alle: 05:42:04
Ma tu un CONCORDE, l'hai visto mai ? Quando il gatto non arriva al lardo, dice, che puzza.... ____________________________________________ Caro Armando,forse ti do dispiacere ma oltre a te che a buon gusto ti sei acquistato un Liner, anche altra gente compreso il sottoscritto qualche Concorde l'ha visto. E scusa la mia ignoranza mi spiegheresti gentilmente cosa vuol dire la tua frase felina ?? ciao Simone >
> Esaltare un prodotto e denigrarne un'altro ? Cè da riflettere e molto, anche percè la CONCORDE, sui mezzi pesanti non è seconda a nessuno... SALUTONI E DIVERTITI...id="navy">
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 21/10/2008 alle: 05:47:06
Le polemiche non mi interessano, non ho bisogno di confrontarmi su queste cose per me gli Hymer sono dei buoni camper. ciao Simone >
> Caro Simone, qui non si sta dicendo che gli HYMER sono dei catorci, sono dei buoni camper medio alti, certamente la casa ha perso qualche punto rispetto agli anni 90 e questo è un dato di fatto, però paragonare la Hymer al CONCORDE come fa Maculani è un pardaosso tremendo, specialmente sui mezzi pesanti!!! Se vuoi ti posso anche raccontare il perchè con due mezzi della HYMER, ho dovuto andare 6 volte a Bad Waldsee....[;)][:D][^] Pertanto, la frase che ogni scarrafone è bello a mammasuia, è sempre valida... BUONA GIORNATA ARMANDOid="navy">

Modificato da Yuma58-OLD il 21/10/2008 alle 05:48:35
19
stfn
stfn
26/04/2006 3438
Inserito il 21/10/2008 alle: 08:36:32
quote:Originally posted by YogiBear
Che [8][8] queste polemiche sterili >
> ignorare e andare avanti....... [:D][;)] sTefaNo

Modificato da stfn il 21/10/2008 alle 08:36:47
maculani
maculani
-
Inserito il 21/10/2008 alle: 09:27:51
Arroccarsi sulle proprie posizioni sempre e comunque è indice di scarso senso critico che nuoce gravemente alla salute. Nessuno mette in discussione la qualità dei pregevoli CONCORDE,io per primo lo comprerei e forse se cedessi qualche altro giocattolo che galleggia non avrei alcun problema e quindi non è questione di "LARDO", ma solo di priorità.Detto questo, la Hymer sul super Hymer ha fatto un ottimo prodotto, mio personale giudizio che gradire venisse letto senza tracimare in offese che sono solo fine a se stesse. Il fatto che la Hymer abbia messo in cassa integrazione del personale è un fatto puramente tecnico, poichè si parla di gruppo Hymer, ove alcuni prodotti (vedi Laika ad esempio) hanno registrato dei forti segni meno.I motorhome Hymer ribadisco PER ME , sono dei buoni veicoli senza grida o annunci di sala. Il nuovo Hymerone,lo paragono tranquillamente ai suoi collaterali CONCORDE e FLAIR, poichè lo trovo innovativo, rifiniture ai massimi livelli e con rapporto prezzo/qualità molto, molto interessante a tal punto che noto concessionario del Nord, nella persona del titolare, ha contestato alla Hymer questa scelta proprio perchè lo antepone in modo troppo forte ai bellissimi Flair e avere in casa entrambi e gestirli non sarà cosa facile. Queste valutazioni vengono fatte da persona con quasi 40 anni di esperienza nei marchi tedeschi.Attenzione Hymer ha tutti i mezzi necessari per produrre mezzi al super top, ha capitali, esperienze e capacità, e quindi se in passato ha segnato il passo, non è detto che continui sempre a farlo, noi non ci siamo nelle loro riunioni di amministrazione e quindi possiamo solo osservare attentamente, molto attentamente ciò che fanno e valutarlo.
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 21/10/2008 alle: 13:54:58
quote:Originally posted by maculani
Arroccarsi sulle proprie posizioni sempre e comunque è indice di scarso senso critico che nuoce gravemente alla salute. Nessuno mette in discussione la qualità dei pregevoli CONCORDE,io per primo lo comprerei e forse se cedessi qualche altro giocattolo che galleggia non avrei alcun problema e quindi non è questione di "LARDO", ma solo di priorità.Detto questo, la Hymer sul super Hymer ha fatto un ottimo prodotto, mio personale giudizio che gradire venisse letto senza tracimare in offese che sono solo fine a se stesse. Il fatto che la Hymer abbia messo in cassa integrazione del personale è un fatto puramente tecnico, poichè si parla di gruppo Hymer, ove alcuni prodotti (vedi Laika ad esempio) hanno registrato dei forti segni meno.I motorhome Hymer ribadisco PER ME , sono dei buoni veicoli senza grida o annunci di sala. Il nuovo Hymerone,lo paragono tranquillamente ai suoi collaterali CONCORDE e FLAIR, poichè lo trovo innovativo, rifiniture ai massimi livelli e con rapporto prezzo/qualità molto, molto interessante a tal punto che noto concessionario del Nord, nella persona del titolare, ha contestato alla Hymer questa scelta proprio perchè lo antepone in modo troppo forte ai bellissimi Flair e avere in casa entrambi e gestirli non sarà cosa facile. Queste valutazioni vengono fatte da persona con quasi 40 anni di esperienza nei marchi tedeschi.Attenzione Hymer ha tutti i mezzi necessari per produrre mezzi al super top, ha capitali, esperienze e capacità, e quindi se in passato ha segnato il passo, non è detto che continui sempre a farlo, noi non ci siamo nelle loro riunioni di amministrazione e quindi possiamo solo osservare attentamente, molto attentamente ciò che fanno e valutarlo. >
> Quanta poca conoscenza si ha dei prodotti... eppoi come si fa ad esaltare un prodotto, se non si è mai posseduto ? Se ci fosse una lista di forumisti che offendono, tu saresti al primo posto o comunque io, sempre dietro di te... Sono 8 anni che sono segnato a questo sito, tu sei entrato ora e sai tutto di tutto e di tutti... COMPLIMENTI... poi se vuoi sapere cosa mi è successo con 2 HYMER da me posseduti, fammi un fischio che te lo racconto.... Per quanto riguarda la salute, io penso alla mia e tu fai altrettanto con la tua... SALUTONI NE'id="navy">

Modificato da Yuma58-OLD il 21/10/2008 alle 14:00:09
maculani
maculani
-
Inserito il 21/10/2008 alle: 14:04:16
Lo so già, o lo immagino poichè ho raccolto in passato testimonianze un pò pesanti su Hymer, però risolte anche con cambio totale dei veicoli. Poi che io sia iscritto da pochi mesi, non vuol dire proprio nulla e non stiamo quì a rendere pubblico chi ha cambiato più veicoli, anche perchè forse perderesti. Poi ella è in centro Italia e io al Nord quindi due aspetti un pò diversi del mercato totale dei v.r.. (vedere statistiche). Cordialmente.
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 21/10/2008 alle: 14:12:37
Lo so già, o lo immagino poichè ho raccolto in passato testimonianze un pò pesanti su Hymer, però risolte anche con cambio totale dei veicoli. Poi che io sia iscritto da pochi mesi, non vuol dire proprio nulla e non stiamo quì a rendere pubblico chi ha cambiato più veicoli, anche perchè forse perderesti. Poi ella è in centro Italia e io al Nord quindi due aspetti un pò diversi del mercato totale dei v.r.. (vedere statistiche). Cordialmente. >
> ELLA ? scusa ma se fino a ieri mi davi del tu... oggi perchè mi dai del lei ? Devo fare altrettanto ? Centro Italia -SUD-NORD, che cambia ? Io ho cambiato (con il nuovo che arriva..) 16 camper i 32 anni, uno ogni 2 anni di media, tutti nuovi... tu come stai ? SALUTONI NE'id="navy">
maculani
maculani
-
Inserito il 21/10/2008 alle: 14:17:39
quote:Originally posted by Yuma58
Lo so già, o lo immagino poichè ho raccolto in passato testimonianze un pò pesanti su Hymer, però risolte anche con cambio totale dei veicoli. Poi che io sia iscritto da pochi mesi, non vuol dire proprio nulla e non stiamo quì a rendere pubblico chi ha cambiato più veicoli, anche perchè forse perderesti. Poi ella è in centro Italia e io al Nord quindi due aspetti un pò diversi del mercato totale dei v.r.. (vedere statistiche). Cordialmente. >
> ELLA ? scusa ma se fino a ieri mi davi del tu... oggi perchè mi dai del lei ? Devo fare altrettanto ? Centro Italia -SUD-NORD, che cambia ? Io ho cambiato (con il nuovo che arriva..) 16 camper i 32 anni, uno ogni 2 anni di media, tutti nuovi... tu come stai ? SALUTONI NE'id="navy">
>
> Allora ti do del Tu così ti senti a casa. Ti frego come numero di barche, come v.r. mi fermo ad oggi a 11 ma ho solo 43 anni e quindi posso ancora farcela. Poi smettila di polemizzare con me e pensa a guidare i pullman e se mi fai girare il crostone mi vendo qualcosa che galleggia e ti piazzo un Clou e poi voglio proprio vedere come te metti.[;)][;)][;)][;)][;)]
19
obionekenoby
obionekenoby
18/07/2006 3573
Inserito il 21/10/2008 alle: 14:18:38
quote:Originally posted by yascin99
compra compra tu che puoi. Ottimi mezzi[;)][;)] >
> eh... quotisssssssssssimo! -- gilby
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 21/10/2008 alle: 14:21:49
quote:Originally posted by Yuma58
>
> Allora ti do del Tu così ti senti a casa. Ti frego come numero di barche, come v.r. mi fermo ad oggi a 11 ma ho solo 43 anni e quindi posso ancora farcela. Poi smettila di polemizzare con me e pensa a guidare i pullman e se mi fai girare il crostone mi vendo qualcosa che galleggia e ti piazzo un Clou e poi voglio proprio vedere come te metti.[;)][;)][;)][;)][;)]
>
> Organizziamo un raduno ? tanto per discutere a voce.... IO PERO' BEVO, COCACOLA.... SALUTONIid="navy">
19
obionekenoby
obionekenoby
18/07/2006 3573
Inserito il 21/10/2008 alle: 14:30:42
quote:Originally posted by maculani Allora ti do del Tu così ti senti a casa. Ti frego come numero di barche, come v.r. mi fermo ad oggi a 11 ma ho solo 43 anni e quindi posso ancora farcela. Poi smettila di polemizzare con me e pensa a guidare i pullman e se mi fai girare il crostone mi vendo qualcosa che galleggia e ti piazzo un Clou e poi voglio proprio vedere come te metti.[;)][;)][;)][;)][;)] >
> Maculani incassa e rilancia, ah, meglio del poker... [;)][:D][:o)][:p] Armando ... daje su non fare sempre il polemico! Maculani è un bravo ragazzo, un po' esuberante ma corretto... -- gilby
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link