quote:Originally posted by obionekenoby> OBIO è un fans[;)][;)][;)] e quindi degno di raccomandazione per v.r. fiammanti[:p][:p][:p][:p]
quote:Originally posted by maculani Allora ti do del Tu così ti senti a casa. Ti frego come numero di barche, come v.r. mi fermo ad oggi a 11 ma ho solo 43 anni e quindi posso ancora farcela. Poi smettila di polemizzare con me e pensa a guidare i pullman e se mi fai girare il crostone mi vendo qualcosa che galleggia e ti piazzo un Clou e poi voglio proprio vedere come te metti.[;)][;)][;)][;)][;)] >> Maculani incassa e rilancia, ah, meglio del poker... [;)][:D][:o)][:p] Armando ... daje su non fare sempre il polemico! Maculani è un bravo ragazzo, un po' esuberante ma corretto... -- gilby
>
quote:Originally posted by obionekenoby> IL macu è fissatimo con i suoi nibbini, ma sinceramente lo trovo molto preparato quando si parla di materia tecnica, non offende nessuno e se dovessi richiedere un parere tecnico in questo forum lo farei con lui. id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
quote:Originally posted by maculani Allora ti do del Tu così ti senti a casa. Ti frego come numero di barche, come v.r. mi fermo ad oggi a 11 ma ho solo 43 anni e quindi posso ancora farcela. Poi smettila di polemizzare con me e pensa a guidare i pullman e se mi fai girare il crostone mi vendo qualcosa che galleggia e ti piazzo un Clou e poi voglio proprio vedere come te metti.[;)][;)][;)][;)][;)] >> Maculani incassa e rilancia, ah, meglio del poker... [;)][:D][:o)][:p] Armando ... daje su non fare sempre il polemico! Maculani è un bravo ragazzo, un po' esuberante ma corretto... -- gilby
>
quote:Originally posted by mexios> Più o meno quello che sto dicendo a Yuma58... [;)] -- gilby
quote:Originally posted by obionekenoby> IL macu è fissatimo con i suoi nibbini, ma sinceramente lo trovo molto preparato quando si parla di materia tecnica, non offende nessuno e se dovessi richiedere un parere tecnico in questo forum lo farei con lui. id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
>
>
quote:Originally posted by Simo3002> Ma chi esalta cosa !!!! Chi denigra cosa ???? Ripeto se non hai campito il messaggio, PER ME Hymer lavora bene e il nuovo Liner mi piace anche se NON LO COMPREREI perchè come ho detto il mio prossimo camper sarà il Charisma. Stai tranquillo e rilassato che nessuno mette in discussione le tue scelte. ciao [/quote] INCAXXATO ? me sembra de si....id="navy">
Esaltare un prodotto e denigrarne un'altro ? Cè da riflettere e molto, anche percè la CONCORDE, sui mezzi pesanti non è seconda a nessuno... SALUTONI E DIVERTITI...id="navy"> >
quote:Originally posted by obionekenoby> Grazie Sig. OBI, almeno ci provo ad essere corretto, poi non sempre mi riesce per ovvi motivi di "digestione". Cordialmente.
quote:Originally posted by mexios> Più o meno quello che sto dicendo a Yuma58... [;)] -- gilby
>
>
>
quote:Originally posted by Tonino57> Allora ti do del Tu così ti senti a casa. Ti frego come numero di barche, come v.r. mi fermo ad oggi a 11 ma ho solo 43 anniid="size5">id="red"> e quindi posso ancora farcela. Poi smettila di polemizzare con me e pensa a guidare i pullman e se mi fai girare il crostone mi vendo qualcosa che galleggia e ti piazzo un Clou e poi voglio proprio vedere come te metti.[;)][;)][;)][;)][;)] [/quote] Della serie... "quando uno ha le idee chiare"[:0][:0][:0][:p][:p][:I] id="green">id="size3"> [/quote] Certi discorsi di questi tempi sono uno schiaffo a chi cerca di mantenersi il camperino fatto con tanti sacrifici!!!!
ELLA ? scusa ma se fino a ieri mi davi del tu... oggi perchè mi dai del lei ? Devo fare altrettanto ? Centro Italia -SUD-NORD, che cambia ? Io ho cambiato (con il nuovo che arriva..) 16 camper i 32 anniid="size5">id="red">, uno ogni 2 anni di media, tutti nuovi... tu come stai ? SALUTONI NE'id="navy"> >
quote:Originally posted by obionekenoby> tantissimi auguroni per tutto!!!!id="navy">
>
>
>
quote:Originally posted by YogiBear> Ero partito per Rimini per acquistare un motorhome Hymer perchè mi piacciono e perchè li reputo tra i imigliori mezzi. Due difetti che mi hanno fatto ripensare all'acquisto 1) I bagni che non hanno una vera doccia separata (almeno su quello che volevo io) 2) Il prezzo che lievita sensibilmente dal listino riportato Peccato, sono passato al Rapidò ma hanno mobilio troppo scuro ed anche qui i prezzi...... Alla fine ho preso un semintegrale dell'Adria, non è che sia a buon mercato, anzi ma rispondeva alle mie esigenze. Sugli Exis se non ricordo male anche il basculante è opzional, ma a parte questo per me sono ottimi mezzi
Salve, sabato sono andato a vedere un motorhome Hymer Exis e mi è piaciuto molto sotto molti punti di vista (pianta, accessori, qualità percepita) Ho avuto fino a 2 anni fa un mansardato Hymer con cui mi sono trovato ottimamente e senza aver mai grossi problemi nè agli impianti nè alla cellula (niente infiltrazioni) Volevo sapere se la qualità degli Hymer di oggi è buona. Yuri >
quote:Originally posted by Grinza> Adria con Hymer [?][?][?][8)][8)][8)] Se è per le Sue esigenze ok, ma nulla di più, proprio nulla, anche perchè Slovenia contro Germania, basta questo parametro. Cordialmente.
quote:Originally posted by YogiBear> Ero partito per Rimini per acquistare un motorhome Hymer perchè mi piacciono e perchè li reputo tra i imigliori mezzi. Due difetti che mi hanno fatto ripensare all'acquisto 1) I bagni che non hanno una vera doccia separata (almeno su quello che volevo io) 2) Il prezzo che lievita sensibilmente dal listino riportato Peccato, sono passato al Rapidò ma hanno mobilio troppo scuro ed anche qui i prezzi...... Alla fine ho preso un semintegrale dell'Adria, non è che sia a buon mercato, anzi ma rispondeva alle mie esigenze. Sugli Exis se non ricordo male anche il basculante è opzional, ma a parte questo per me sono ottimi mezzi
Salve, sabato sono andato a vedere un motorhome Hymer Exis e mi è piaciuto molto sotto molti punti di vista (pianta, accessori, qualità percepita) Ho avuto fino a 2 anni fa un mansardato Hymer con cui mi sono trovato ottimamente e senza aver mai grossi problemi nè agli impianti nè alla cellula (niente infiltrazioni) Volevo sapere se la qualità degli Hymer di oggi è buona. Yuri >
>
quote:Originally posted by Yuma58 tantissimi auguroni per tutto!!!!id="navy"> >> Ecco, vedi ti arrabbi sempre con poco! [:D][;)] (Armando, si scherza!) -- gilby
quote:Un punto di grosso vantaggio degli Hymer (non so però se l'Hexis ce l'ha) è la coibentazione. >> Scusate se è poco. Si, anche l'Exis ha la stesso sistema di coibentazione (PUAL a cellule chiuse - pareti 35 mm) dei fratelli maggiori B-Classe Cl e Sl. Solo per questo, a mio modo di vedere si intende, non puoi paragonarlo ad Adria che comunque è un buon mezzo di fasca medio-economica. Saluti