CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Hymer

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 78
21
geo65
geo65
23/06/2004 526
Inserito il 21/10/2008 alle: 14:37:24
quote:ti piazzo un Clou >
> Woooow, ma li siamo al stratop[:p]
maculani
maculani
-
Inserito il 21/10/2008 alle: 14:38:05
quote:Originally posted by obionekenoby
quote:Originally posted by maculani Allora ti do del Tu così ti senti a casa. Ti frego come numero di barche, come v.r. mi fermo ad oggi a 11 ma ho solo 43 anni e quindi posso ancora farcela. Poi smettila di polemizzare con me e pensa a guidare i pullman e se mi fai girare il crostone mi vendo qualcosa che galleggia e ti piazzo un Clou e poi voglio proprio vedere come te metti.[;)][;)][;)][;)][;)] >
> Maculani incassa e rilancia, ah, meglio del poker... [;)][:D][:o)][:p] Armando ... daje su non fare sempre il polemico! Maculani è un bravo ragazzo, un po' esuberante ma corretto... -- gilby
>
> OBIO è un fans[;)][;)][;)] e quindi degno di raccomandazione per v.r. fiammanti[:p][:p][:p][:p]
17
mexios
mexios
18/06/2008 3431
Inserito il 21/10/2008 alle: 16:10:40
quote:Originally posted by maculani Allora ti do del Tu così ti senti a casa. Ti frego come numero di barche, come v.r. mi fermo ad oggi a 11 ma ho solo 43 anni e quindi posso ancora farcela. Poi smettila di polemizzare con me e pensa a guidare i pullman e se mi fai girare il crostone mi vendo qualcosa che galleggia e ti piazzo un Clou e poi voglio proprio vedere come te metti.[;)][;)][;)][;)][;)] >
> Maculani incassa e rilancia, ah, meglio del poker... [;)][:D][:o)][:p] Armando ... daje su non fare sempre il polemico! Maculani è un bravo ragazzo, un po' esuberante ma corretto... -- gilby
>
> IL macu è fissatimo con i suoi nibbini, ma sinceramente lo trovo molto preparato quando si parla di materia tecnica, non offende nessuno e se dovessi richiedere un parere tecnico in questo forum lo farei con lui. id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
19
obionekenoby
obionekenoby
18/07/2006 3573
Inserito il 21/10/2008 alle: 16:25:15
quote:Originally posted by mexios
>
> IL macu è fissatimo con i suoi nibbini, ma sinceramente lo trovo molto preparato quando si parla di materia tecnica, non offende nessuno e se dovessi richiedere un parere tecnico in questo forum lo farei con lui. id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
>
> Più o meno quello che sto dicendo a Yuma58... [;)] -- gilby
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 21/10/2008 alle: 18:02:56
IO PENSO CHE UN CI STA BENE....[;)][^][:D]id="navy">
19
Simo3002
Simo3002
17/09/2006 176
Inserito il 21/10/2008 alle: 18:37:18
Esaltare un prodotto e denigrarne un'altro ? Cè da riflettere e molto, anche percè la CONCORDE, sui mezzi pesanti non è seconda a nessuno... SALUTONI E DIVERTITI...id="navy"> [/quote] Ma chi esalta cosa !!!! Chi denigra cosa ???? Ripeto se non hai campito il messaggio, PER ME Hymer lavora bene e il nuovo Liner mi piace anche se NON LO COMPREREI perchè come ho detto il mio prossimo camper sarà il Charisma. Stai tranquillo e rilassato che nessuno mette in discussione le tue scelte. ciao
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 21/10/2008 alle: 18:51:06
quote:Originally posted by Simo3002
Esaltare un prodotto e denigrarne un'altro ? Cè da riflettere e molto, anche percè la CONCORDE, sui mezzi pesanti non è seconda a nessuno... SALUTONI E DIVERTITI...id="navy"> >
> Ma chi esalta cosa !!!! Chi denigra cosa ???? Ripeto se non hai campito il messaggio, PER ME Hymer lavora bene e il nuovo Liner mi piace anche se NON LO COMPREREI perchè come ho detto il mio prossimo camper sarà il Charisma. Stai tranquillo e rilassato che nessuno mette in discussione le tue scelte. ciao [/quote] INCAXXATO ? me sembra de si....id="navy">
maculani
maculani
-
Inserito il 23/10/2008 alle: 09:48:06
>
>
>
> Grazie Sig. OBI, almeno ci provo ad essere corretto, poi non sempre mi riesce per ovvi motivi di "digestione". Cordialmente.
17
YogiBear
YogiBear
05/09/2008 102
Inserito il 24/10/2008 alle: 19:01:58
Alla fine il prossimo camper dovrebbe essere proprio un Hymer Exis. Siamo già alla seconda visita dal concessionario... e la prossima settimana faremo la terza, forse conclusiva, tanto per abbassare ancora il prezzo o avere qualche optional in più (visti i tempi di vacche magre è il concessionario che ha tutto l'interesse a ottenere il cliente... quindi...)
NordKapp071
NordKapp071
-
Inserito il 25/10/2008 alle: 16:01:26
Complimenti allora, ben tornato
19
Tonino57
Tonino57
29/10/2006 2840
Inserito il 25/10/2008 alle: 22:47:49
ELLA ? scusa ma se fino a ieri mi davi del tu... oggi perchè mi dai del lei ? Devo fare altrettanto ? Centro Italia -SUD-NORD, che cambia ? Io ho cambiato (con il nuovo che arriva..) 16 camper i 32 anniid="size5">id="red">, uno ogni 2 anni di media, tutti nuovi... tu come stai ? SALUTONI NE'id="navy"> [/quote] Allora ti do del Tu così ti senti a casa. Ti frego come numero di barche, come v.r. mi fermo ad oggi a 11 ma ho solo 43 anniid="size5">id="red"> e quindi posso ancora farcela. Poi smettila di polemizzare con me e pensa a guidare i pullman e se mi fai girare il crostone mi vendo qualcosa che galleggia e ti piazzo un Clou e poi voglio proprio vedere come te metti.[;)][;)][;)][;)][;)] [/quote] Della serie... "quando uno ha le idee chiare"[:0][:0][:0][:p][:p][:I] id="green">id="size3">
18
Etj
Etj
06/09/2007 4042
Inserito il 26/10/2008 alle: 05:36:41
quote:Originally posted by Tonino57
ELLA ? scusa ma se fino a ieri mi davi del tu... oggi perchè mi dai del lei ? Devo fare altrettanto ? Centro Italia -SUD-NORD, che cambia ? Io ho cambiato (con il nuovo che arriva..) 16 camper i 32 anniid="size5">id="red">, uno ogni 2 anni di media, tutti nuovi... tu come stai ? SALUTONI NE'id="navy"> >
> Allora ti do del Tu così ti senti a casa. Ti frego come numero di barche, come v.r. mi fermo ad oggi a 11 ma ho solo 43 anniid="size5">id="red"> e quindi posso ancora farcela. Poi smettila di polemizzare con me e pensa a guidare i pullman e se mi fai girare il crostone mi vendo qualcosa che galleggia e ti piazzo un Clou e poi voglio proprio vedere come te metti.[;)][;)][;)][;)][;)] [/quote] Della serie... "quando uno ha le idee chiare"[:0][:0][:0][:p][:p][:I] id="green">id="size3"> [/quote] Certi discorsi di questi tempi sono uno schiaffo a chi cerca di mantenersi il camperino fatto con tanti sacrifici!!!!
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 26/10/2008 alle: 07:12:39
>
>
>
> tantissimi auguroni per tutto!!!!id="navy">
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63255
Inserito il 26/10/2008 alle: 08:16:02
quote:Originally posted by YogiBear
Salve, sabato sono andato a vedere un motorhome Hymer Exis e mi è piaciuto molto sotto molti punti di vista (pianta, accessori, qualità percepita) Ho avuto fino a 2 anni fa un mansardato Hymer con cui mi sono trovato ottimamente e senza aver mai grossi problemi nè agli impianti nè alla cellula (niente infiltrazioni) Volevo sapere se la qualità degli Hymer di oggi è buona. Yuri >
> Ero partito per Rimini per acquistare un motorhome Hymer perchè mi piacciono e perchè li reputo tra i imigliori mezzi. Due difetti che mi hanno fatto ripensare all'acquisto 1) I bagni che non hanno una vera doccia separata (almeno su quello che volevo io) 2) Il prezzo che lievita sensibilmente dal listino riportato Peccato, sono passato al Rapidò ma hanno mobilio troppo scuro ed anche qui i prezzi...... Alla fine ho preso un semintegrale dell'Adria, non è che sia a buon mercato, anzi ma rispondeva alle mie esigenze. Sugli Exis se non ricordo male anche il basculante è opzional, ma a parte questo per me sono ottimi mezzi
NordKapp071
NordKapp071
-
Inserito il 26/10/2008 alle: 08:59:12
Meno male c'è ancora qualcuno che rimane in-topic. Comunque è vero, il listino degli Hymer tende a crescere a dismisura perchè hanno veramente una marea di optional. Tra l'altro sono pure bravi perchè mettono anche l'aumento di peso per ogni cosa aggiungi.

Modificato da NordKapp071 il 26/10/2008 alle 09:01:36
18
rob55
rob55
06/07/2007 172
Inserito il 26/10/2008 alle: 17:37:01
Yuma, puoi dirmi dove le prendi quelle animazioni così smpatiche? Roberto (proprietario di un Hymer Camp GT)
maculani
maculani
-
Inserito il 27/10/2008 alle: 11:40:25
quote:Originally posted by Grinza
quote:Originally posted by YogiBear
Salve, sabato sono andato a vedere un motorhome Hymer Exis e mi è piaciuto molto sotto molti punti di vista (pianta, accessori, qualità percepita) Ho avuto fino a 2 anni fa un mansardato Hymer con cui mi sono trovato ottimamente e senza aver mai grossi problemi nè agli impianti nè alla cellula (niente infiltrazioni) Volevo sapere se la qualità degli Hymer di oggi è buona. Yuri >
> Ero partito per Rimini per acquistare un motorhome Hymer perchè mi piacciono e perchè li reputo tra i imigliori mezzi. Due difetti che mi hanno fatto ripensare all'acquisto 1) I bagni che non hanno una vera doccia separata (almeno su quello che volevo io) 2) Il prezzo che lievita sensibilmente dal listino riportato Peccato, sono passato al Rapidò ma hanno mobilio troppo scuro ed anche qui i prezzi...... Alla fine ho preso un semintegrale dell'Adria, non è che sia a buon mercato, anzi ma rispondeva alle mie esigenze. Sugli Exis se non ricordo male anche il basculante è opzional, ma a parte questo per me sono ottimi mezzi
>
> Adria con Hymer [?][?][?][8)][8)][8)] Se è per le Sue esigenze ok, ma nulla di più, proprio nulla, anche perchè Slovenia contro Germania, basta questo parametro. Cordialmente.
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63255
Inserito il 27/10/2008 alle: 12:34:18
Mai detto che gli Adria sono meglio degli hymer, però bisogna mettere a confronto i mezzi o meglio di quali mezzi si parla Prova però a mettere a confronto l'ADRIA CORAL con gli HEXIS vedrai che tante differenze, a vantaggio del primo si sono come finestre, porte, accessori di serie ecc. Certo il primo chiavi in mano costa 54000 Euro il secondo (che di serire ha poco e nulla) arriva a 60000. Un punto di grosso vantaggio degli Hymer (non so però se l'Hexis ce l'ha) è la coibentazione.
19
obionekenoby
obionekenoby
18/07/2006 3573
Inserito il 27/10/2008 alle: 14:38:00
quote:Originally posted by Yuma58 tantissimi auguroni per tutto!!!!id="navy"> >
> Ecco, vedi ti arrabbi sempre con poco! [:D][;)] (Armando, si scherza!) -- gilby
21
geo65
geo65
23/06/2004 526
Inserito il 27/10/2008 alle: 14:45:08
quote:Un punto di grosso vantaggio degli Hymer (non so però se l'Hexis ce l'ha) è la coibentazione. >
> Scusate se è poco. Si, anche l'Exis ha la stesso sistema di coibentazione (PUAL a cellule chiuse - pareti 35 mm) dei fratelli maggiori B-Classe Cl e Sl. Solo per questo, a mio modo di vedere si intende, non puoi paragonarlo ad Adria che comunque è un buon mezzo di fasca medio-economica. Saluti
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link