quote:Originally posted by alexf> Anch'io ho un Hymer B-Klasse acquistato nuovo nel 2006 e ti posso assicurare che non ho mai avuto problemi di nessun tipo. Leggi un pò in giro cosa succede sugli altri mezzi. L'ho confrontato e non cambierei mai il mio con un N+B arto oppure con un Carthago chic. Ciao, Tonino P.S. anch'io sono rimasto deluso ma dal concessionario [:(][}:)]id="green">id="size3">
Io ho un Hymer MH B-Klasse 544 acquistato nuovo nel 2004. NOn so come fossero prima gli Hymer ma ne sono stato parecchio deluso! Ho dovuto accettare situazioni tipiche di un entry-level!! Anche l'assistenza post vendita per i problemi avuti non è stata soddisfacente. Sto ancora lottando per problemi con il frigo Thetford impostomi da Hymer. Da Hymer mi sarei aspettato molto ma molto di più! Alessandro >
quote:Originally posted by alexf> Mi dispiace, ho avuto Hymer anch'io e sono sempre stato soddisfatto. Anche dell'assistenza. Certo che, con quello che costano oggi, soprattutto i mh B SL, con un piccolo sforzo trovi di meglio. Saluti
Io ho un Hymer MH B-Klasse 544 acquistato nuovo nel 2004. NOn so come fossero prima gli Hymer ma ne sono stato parecchio deluso! Ho dovuto accettare situazioni tipiche di un entry-level!! Anche l'assistenza post vendita per i problemi avuti non è stata soddisfacente. Sto ancora lottando per problemi con il frigo Thetford impostomi da Hymer. Da Hymer mi sarei aspettato molto ma molto di più! Alessandro >
quote:Non lo cambierei mai con un N+B arto oppure con un Carthago chic>> Peccato, non sai cosa ti perdi.
quote:Originally posted by geo65> Chiamalo Economico l'ADRIA, 54000 Euro!!![;)]
quote:Un punto di grosso vantaggio degli Hymer (non so però se l'Hexis ce l'ha) è la coibentazione. >> Scusate se è poco. Si, anche l'Exis ha la stesso sistema di coibentazione (PUAL a cellule chiuse - pareti 35 mm) dei fratelli maggiori B-Classe Cl e Sl. Solo per questo, a mio modo di vedere si intende, non puoi paragonarlo ad Adria che comunque è un buon mezzo di fasca medio-economica. Saluti
>
quote:Originally posted by geo65> tu non conosci il mio mezzo [:0][:)] L'anno scorso, l'Hymer, in occasione dei suoi 50 anni di attività ha pubblicato un catalogo dei suoi migliori mezzi. C'erano la roulotte Eriba, il primo Motorhome S, il primo B-Klasse e poi c'era il mio Hymer Legend 25. Di attuale non c'era più niente [B)][;)] Toninoid="green">id="size3">
quote:Non lo cambierei mai con un N+B arto oppure con un Carthago chic>> Peccato, non sai cosa ti perdi.
>
quote: Leggi un pò in giro cosa succede sugli altri mezzi. >> Non mi interessa minimamente cosa succede agli altri. So che al mio sono successe cose uguali al precedente Elnagh Vanguard .. ma avevo speso 1/3! Nelle mie cose sono sempre critico e parlo anche (specialmente) delle delusioni che prendo! Unico lato positivo dell'Hymer è l'ottimo isolamento ma l'ho pagato ben caro! ALessandro
quote:Originally posted by Tonino57> Ottimo mezzo anche il B-Klasse Legend, nienete da dire. MA Niesmann e Carthago, a mio avviso, sono un gradino sopra. Io sono passato li da Hymer e quindi ho potuto toccare con mano[;)]. E' una mia opinione, per cui prendila così come viene. Saluti
quote:Originally posted by geo65> tu non conosci il mio mezzo [:0][:)] L'anno scorso, l'Hymer, in occasione dei suoi 50 anni di attività ha pubblicato un catalogo dei suoi migliori mezzi. C'erano la roulotte Eriba, il primo Motorhome S, il primo B-Klasse e poi c'era il mio Hymer Legend 25. Di attuale non c'era più niente [B)][;)] Toninoid="green">id="size3">
>
>
quote:Originally posted by Grinza>
quote:Originally posted by geo65> caspita! Chiamalo Economico l'ADRIA, 54000 Euro!!![;)]
quote:Un punto di grosso vantaggio degli Hymer (non so però se l'Hexis ce l'ha) è la coibentazione. >> Scusate se è poco. Si, anche l'Exis ha la stesso sistema di coibentazione (PUAL a cellule chiuse - pareti 35 mm) dei fratelli maggiori B-Classe Cl e Sl. Solo per questo, a mio modo di vedere si intende, non puoi paragonarlo ad Adria che comunque è un buon mezzo di fasca medio-economica. Saluti
>
>
quote:Originally posted by Grinza> Pur di ricomprare un prodotto ADRIA che purtroppo ho (nuovo) e lo stò togliendo alla velocità della luce, abbandono il settore della vita all'aria aperta. L'errore è stato solo il mio, poichè dopo tanti anni di esperienza, quel giorno, andavo di fretta e oggi ne pago le conseguenze di non aver dato i soldi ai cari crucchi. Pazienza, gli errori servono per non commettere più passi falsi, altrimenti uno è dotato di scarsissima intelligenza. Cordialmente.
Mai detto che gli Adria sono meglio degli hymer, però bisogna mettere a confronto i mezzi o meglio di quali mezzi si parla Prova però a mettere a confronto l'ADRIA CORAL con gli HEXIS vedrai che tante differenze, a vantaggio del primo si sono come finestre, porte, accessori di serie ecc. Certo il primo chiavi in mano costa 54000 Euro il secondo (che di serire ha poco e nulla) arriva a 60000. Un punto di grosso vantaggio degli Hymer (non so però se l'Hexis ce l'ha) è la coibentazione. >
quote:Originally posted by Grinza> E' l'arroganza e la mancanza reale di assistenza. Se hai rogne grosse come ho io maledici il giorno che ti sei preso quella cosa. Spesso noi tutti siamo solidali con i marchi che mettono in cassa integrazione il personale per vari problemi, invece personalmente, non mi interessa più, merita di andare avanti chi si pone spesso dalla parte del consumatore e non chi, una volta ottenuto lo scopo di vendita ti lascia da "solo" (loro credono) con le loro pazze costruzioni. Sulla mia vicenda non posso dire nulla poichè è in mano ai legali. Quello che vi posso dire, è che le storie dei nostri oggetti la fanno le persone e se un prodotto trae origine da certi paesi, il blasone è ovviamente inesistente. Finchè tutto và ok, ma se hai problemi seri, inizia la creazione del tuo piccolo inferno. A vicenda finita racconterò, ad oggi vi dico, cambiate aria. Cordialmente agli amici del forum.
Sono stato due giorni a Rimini a vedere camper devo dire che a parità di prezzo l'Adria mi sembra fatto meglio delle marche concorrenti come Rimor,Mcluois, kentuky, Elnagh, Chausson, Laica X ecc. Probabilmente ho preso un grosso abbaglio. Parlando sul forum non viene descritto come un cattivo oggetto, anzi. Se l'hai preso è perchè anche tu hai fatto delle valutazioni, ma poi dire che lo vendi... MI piacerebbe sapere che problemi hai e su che modello, >
quote:Originally posted by maculani> Mai avrei pensato di doverLa quotare. 3 Roulotte e due camper mai avuto il benchè minimo problema [:)]. Una sola volta mi è successo di avere bisogno della casa costruttice e questa si è rivelata completamente assente. Ho risolto il tutto per la disponibilità del concessionario a sobbarcarsi, anche anticipando, il lavoro senza sapere se gli sarebbe stato rimborsato. Tonino id="size3">id="green">
quote:Originally posted by Grinza> E' l'arroganza e la mancanza reale di assistenza. Se hai rogne grosse come ho io maledici il giorno che ti sei preso quella cosa. Spesso noi tutti siamo solidali con i marchi che mettono in cassa integrazione il personale per vari problemi, invece personalmente, non mi interessa più, merita di andare avanti chi si pone spesso dalla parte del consumatore e non chi, una volta ottenuto lo scopo di vendita ti lascia da "solo" (loro credono) con le loro pazze costruzioni. Sulla mia vicenda non posso dire nulla poichè è in mano ai legali. Quello che vi posso dire, è che le storie dei nostri oggetti la fanno le persone e se un prodotto trae origine da certi paesi, il blasone è ovviamente inesistente. Finchè tutto và ok, ma se hai problemi seri, inizia la creazione del tuo piccolo inferno. A vicenda finita racconterò, ad oggi vi dico, cambiate aria. Cordialmente agli amici del forum.
Sono stato due giorni a Rimini a vedere camper devo dire che a parità di prezzo l'Adria mi sembra fatto meglio delle marche concorrenti come Rimor,Mcluois, kentuky, Elnagh, Chausson, Laica X ecc. Probabilmente ho preso un grosso abbaglio. Parlando sul forum non viene descritto come un cattivo oggetto, anzi. Se l'hai preso è perchè anche tu hai fatto delle valutazioni, ma poi dire che lo vendi... MI piacerebbe sapere che problemi hai e su che modello, >
>
quote:Originally posted by Hecktor> Ripiegare su un NIBI ???? So che è una battuta la Sua, ma se tutti lavorassero come quei due Signori lì, saremo tutti al settimo cielo, altro che marchi che sfruttano la buona fede delle persone un pò frettolose. Cordialmente.
come possessore di Hymer serie S posso dire la mia sulla qualità dei materiali e la cura dell'assemblaggio che ha avuto,guardando gli altri della stessa marca noti carenze che sul mio non ci sono volendolo sostituire ho dovuto per forza ripiegare su un N+B perchè gli altri erano tutti inferiori di qualità e gli interni non erano di mio gradimento,tantissima apparenza ma poca sostanza per niente pratici e con prezzi esorbitanti >
quote:Originally posted by Hecktor> E quindi non è un ripiego, ripiegare significa accontentarsi, non essere soddisfatti su ciò che si acquista, e nel suo caso, la soddisfazione mi sembra che ci sia tutta. Cordialmente.
Ripiegare su un NIBI ???? So che è una battuta la Sua non proprio,io volevo il massimo spendendo il giusto e lo ho trovato in queso marchio >