quote:Originally posted by volare> mi sembra che il nuovo overside(se si scrive cosi') su Man costi 250 mila francamente mi sembra esagerato
ciao scusate nessuno di voi ha un VAS, io li prenderei in considerazione non fosse altro perchè teli fanno su misura ed i costi non sono poi così fuori dal mondo se guardi bene . ciao David >
quote:Originally posted by volare> Scusami non ti conosco e già penso che fai parte della famiglia della VAS, o no ? ti spiego subito... L'overside meno costoso di listino, costa ben 168000,00 euretti e senza accessori, pertanto come vedi non è come dici tu.... Se poi vuoi confrontare il mezzo con un MLINER della CARTHAGO (io ne ho uno) allora ti dico che a parità di grandezza e di accessori ci sono ben 70000,00 euretti in + ed è montato su IVECO E NON MECCANICHE SPECIALI... CARTHAGO MLINER 61 BRL su DAILY 65 QLI lungh. fuori tutto 8,33X2,33X3,35 costo 148400,00 OVERSIDE 850 SU IVECO DAILY peso non dichiarato lungh. fuori tutto 8,50 metri X2,30X3,25 ben 219000,00 euretti!!! Come vedi i dati sono differenti, non cercare di dare notizie non vere.... SALUTONI NE'
salve si è vero che vas "è" + cara na è anche fatto su misura e puoi scegliere "tutto" ,oltre ad essere una monoscocca di vertoresina. per quanto riguarda il prezzo dell'overside su meccanica Man dipende che portata vuoi e che lunghezza comunque non si arriva a quel prezzo , quello è il prezzo dell'ASTER (9.20m),l'overside si può avere anche con meccanica iveco dayli 65q.li in fiera lo vendevano a 154000,00 € finito compreso anche il clima cellula ed il generatore, comunque chiamate direttamente loro sono una ditta "piccola" e si può parlare direttamente anche con i proprietari. ciao David >
quote:Originally posted by volare> Si ti credo però non capisco l'insistenza....[;)] I LISTINI PREZZI, SEMPRE LORO... LI HANNO FATTI, O NO ? gli dobbiamo credere o sono fittizzi??? Sono prezzi che sono stati stampati di recente e non da molto tempo, eppoi, scorbutici come sono... chi li chiama ? sembra che ogni volta che li interpelli ti stiano vendendo una ROLLS ROYCE....[;)][;)][:D][:D] salutoni armando
salve ciao Yuma58 non faccio parte della azienda Vas e non cerco di spacciare notizie false ,io dico solo quello che ho visto quest'anno a Rimini. comunque ripeto :chiamate la Vas per un preventivo anche perchè sono loro che li costruiscono . ciao David >
quote:Originally posted by claudio 2007> OTTIMO E ABBONDANTE...
volevo rispondere a chi ha dubbi su carthago o frankia. Premetto che ho acquistato un frankia 730 bd nel giugno 2006,ho percorso 27000 km e devo dire che gli spazi interni sono veramente ottimali poi, per quel che concerne la qualità beh, quella è meglio lasciar perdere soprattutto a livello mobilio e rumori vari. Il bagno variabile quando non è aperto è piccolissimo e quando è grande c'è una persona che fa i propri bisogni in camera e ciò non è bello! Il famoso telaio alko mi ha veramente deluso. Nei sorpassi in autostrada è molto ballerino e sulla neve senza catene è un disastro. Ho acquistato un carthago chic 51 su iveco 5015 e, credetemi, siamo decisamente su altri livelli sotto tutti i punti di vista >
[/URL]FLAIR 8000 IL IVECO 60C18 176cv 131.100 €