CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Hymermobil S-510 del 1998... info necessarie!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 6
19
Seld
Seld
31/08/2006 188
Inserito il 24/10/2008 alle: 10:00:52
ciao ragazzi. sto trattando un Hymermobil S-510 che mi pare abbia un buon prezzo. mi piace perchè è compatto, spazioso, la disposizione interna è vicina a quella che mi piace... ed è un Hymer! MA... ...avrei bisogno di un 4 posti letto,invece l' S-510 ne dà 2 sul basculante + 1 ricavato dal divano laterale... Secondo voi è un buon acquisto a una cifra di circa 22000 euro? E, chiedo in maniera più specifica ad eventuali possessori dello stesso modello: - c'è maniera per "arrangiare" il quarto letto? - il letto ricavato dal divano quanto grande è? sarebbe forse in grado già di suo di pspitare due persone anche se un po' strette? GRAZIE MILLE! buona giornata, Federico
19
Seld
Seld
31/08/2006 188
Inserito il 27/10/2008 alle: 11:14:02
...provo a riportarlo in evidenza... grazie per qualsiasi info! Federico
maculani
maculani
-
Inserito il 27/10/2008 alle: 11:34:06
Il prezzo è congruo se il mezzo è veramente OK. Se le occorrono però 4 posti letto, quella pianta è assolutamente scomoda e si ricordi sempre che i posti letto ricavati da dinette e altro sono da scartare sia sui v.r. che sulle barche per ovvi motivi di praticità e comodità finale. Cordialmente.
19
travel liner
travel liner
rating

08/06/2006 2531
Inserito il 27/10/2008 alle: 13:22:54
Ciao Se dai un'occhiata in giro vedrai che il prezzo è decisamente basso. Di S-Klasse 510 ne trovi in vendita dai 29 ai 38000€ a seconda del chilometraggio, dell'anno di immatricolazione e dello stato di uso. 22000€ obiettivamente a me puzzano un po'. In particolare, quelli MY 98 sono quotati tutti dai 29 in su... Ben 7000€ di differenza in meno mi sembrano un po' tanti. Come vedi il living non è assolutamente trasformabile in un quarto posto letto. Che io sappia questo modello, insieme al B584 dell'epoca che adottava la stessa identica pianta, dovrebbe avere un divano ampliabile con rete a doghe a cm 190x90, ma non oltre... Un matrimoniale misura come minimo 120cm di larghezza. Ciao
19
Seld
Seld
31/08/2006 188
Inserito il 27/10/2008 alle: 18:01:08
quote:Originally posted by maculani
Il prezzo è congruo se il mezzo è veramente OK. Se le occorrono però 4 posti letto, quella pianta è assolutamente scomoda e si ricordi sempre che i posti letto ricavati da dinette e altro sono da scartare sia sui v.r. che sulle barche per ovvi motivi di praticità e comodità finale. Cordialmente. >
> Salve! Grazie della risposta! In effetti "intuisco" quella scomodità (...non ho mai avuto V.R. finora...). Però siamo una coppia appena sposata, quindi l'utilizzo principale sarebbe per 2 persone. Occasionalmente condivideremo qualche giornata con amici... ma ci interessa fare l'investimento pensando anche ai futuri pargoli che speriamo che arrivino col tempo... per non dover cambiare mezzo tra 2/3 anni, visto che ci servirà anche da seconda macchina! A presto!
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
19
Seld
Seld
31/08/2006 188
Inserito il 27/10/2008 alle: 18:13:00
quote:Originally posted by travel liner
Ciao Se dai un'occhiata in giro vedrai che il prezzo è decisamente basso. Di S-Klasse 510 ne trovi in vendita dai 29 ai 38000€ a seconda del chilometraggio, dell'anno di immatricolazione e dello stato di uso. 22000€ obiettivamente a me puzzano un po'. In particolare, quelli MY 98 sono quotati tutti dai 29 in su... Ben 7000€ di differenza in meno mi sembrano un po' tanti. >
> grazie della risposta! in effetti il prezzo sembra buonissimo... ed è quello che mi ha stupito e mi ha fatto pensare di poterlo modificare... sembra che il tizio se ne voglia disfare per chiudere con il camperismo, e sembra che non abbia particolari necessità monetarie. però starò all'occhio. si hanno notizie di qualche difetto congenito e/o problematiche su questi mezzi e meccaniche???
quote:Originally posted by travel liner Come vedi il living non è assolutamente trasformabile in un quarto posto letto. Che io sappia questo modello, insieme al B584 dell'epoca che adottava la stessa identica pianta, dovrebbe avere un divano ampliabile con rete a doghe a cm 190x90, ma non oltre... Un matrimoniale misura come minimo 120cm di larghezza. Ciao >
> in effetti... tramite hymerclub ho trovato i cataloghi vecchi e il letto laterale è dato a 190x84... mah, il mezzo indubbiamente mi attira, ma non so come venirne fuori... ho trovato anche un motorhome Pilote Galaxy 270 del 1999, a prezzo superiore (26000 euro), sembra tenuto molto bene, ed è sempre compatto e ha 4 posti... devo sempre tener presente che sarà la nostra seconda macchina e tra parcheggio a casa e a lavoro devo stare sotto i 6 metri. senza contare che così mi sarà più facile guidarlo e andare in più posti. ...insomma da buon novellino di questo ambiente, mi sembra 'na giungla!!!

Modificato da Seld il 27/10/2008 alle 18:15:48
maculani
maculani
-
Inserito il 28/10/2008 alle: 08:30:50
Lo faccia verificare bene e a 22mila chiuda subito, meglio comunque Hymer per il futuro che Pilote, è molto più rivendibile. Cordialmente.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link