Anche noi niente da segnalare,anzi avrei problemi a doverlo cambiare per paura,quasi certa,di rimanere deluso.
Gianluca quote:Originally posted by mauring>
Mi dispiace: sono possessore di un Arca, ma del 1989. Nulla da segnalare. [8D][:)] >
quote:Originally posted by paolo2> Allora penso che tu conosca molto bene quelli come il mio [:)]:
VORREI BEN DIRE CHE NON HAI PROBLEMI QUELLI LI ABBIAMO FATTO NOI FINO AL 2000 LO STAFF TECNICO ERAVAMO NOI CHE ERAVAMO ENTRATI IN ARCA DA RAGAZZINI (IO AVEVO 18 ANNI) >
quote:Originally posted by paolo2>
ADESSO NON C'E' PIU' NESSUN TECNICO DELLA VECCHIA ARCA ORA FANNO PARTE DEL GRUPPO TRIGANO (CI:AUTO ROLLER ECC ECC ) CIAO Allora per un prossimo mezzo lungi da me ARCA . se oggi Arca fa parte del gruppo Trigano - e' come dire che fa Cag**eid="purple">id="Arial Black">id="size6">quote:Originally posted by mauring>
Mi dispiace: sono possessore di un Arca, ma del 1989. Nulla da segnalare. [8D][:)] >
>
quote:Originally posted by ragno73> Accidenti, e pensare che è uno dei mezzi che mi piacciono di più!! Avessi potuto permettermi di spendere una cifra così elevata sarebbe stato sicuramente tra le mie preferenze....
io ho un arca 720 glm e vi dico che fa cacare per quello che ho speso mi sento di avere subito una rapina,sono sempre li ad incolare avvitare aggiustare e ha togliere acqua ciao >
quote:Originally posted by mauring>quote:Originally posted by paolo2> Allora penso che tu conosca molto bene quelli come il mio [:)]:
VORREI BEN DIRE CHE NON HAI PROBLEMI QUELLI LI ABBIAMO FATTO NOI FINO AL 2000 LO STAFF TECNICO ERAVAMO NOI CHE ERAVAMO ENTRATI IN ARCA DA RAGAZZINI (IO AVEVO 18 ANNI) >![]()
>