quote:Originally posted by jeanmaren>
quote:Originally posted by paolo2>
ADESSO NON C'E' PIU' NESSUN TECNICO DELLA VECCHIA ARCA ORA FANNO PARTE DEL GRUPPO TRIGANO (CI:AUTO ROLLER ECC ECC ) CIAO Allora per un prossimo mezzo lungi da me ARCA . se oggi Arca fa parte del gruppo Trigano - e' come dire che fa Cag**eid="purple">id="Arial Black">id="size6"> Secondo funerale dopo quello della Mobilvetta, già celebrato.[:(][:(][:(][:(][:(]quote:Originally posted by mauring>
Mi dispiace: sono possessore di un Arca, ma del 1989. Nulla da segnalare. [8D][:)] >
>
>
quote:Originally posted by livornese> pensa che a me invece è cresciuto il tagliere che funge da coprilavandino perchè non era stato impregnato. lo han sostituito con uno nuovo, lasciandomi il vecchio e mi ha mandato una mail di scuse il responsabile della produzione. Che dire, fortuna forse!!! Lexion
[}:)] cara becciola;il camper a vista si presenta bene come lo ha fatto a me, ma in 4 anni in mio possesso quasi un anno è dovuto stare fermo dal concessionario e all'arca a pomezia, per i seguenti motivi : primo anno 2 porte difettose(sostituite)2 anno infiltrazione(in Danimarca)acqua sulla parete della dinette centrale con cuscini bagnati,è stato 3 mesi a Pomezia,con (dicono) sostituzione parete, sost. dinette(tutti i cuscini)sostituzione portelli esterni garage, porta bombole, e sportello centrale,altra porta, e frigorifero.3 anno a dicembre di nuovo umidità massima sulla parete già sostituita ( guardare nel bagno in basso c'è uno sportellino) viti arrugginite con misurazione di umidita al 85%. Cosa devo pensare o l'Arca non è più la casa che conoscevo,o gli operai sono scarzi di professionalità, o chi sta ai posti dirigenziali non controllano la qualità, per terminare ora sono in questioni con la casa l'oro vorrebbero risostituire le pareti di nuovo, ma io non ho intenzione di acconsentire.Voi cosa fareste!![:(!][:(!] >
quote:Originally posted by misterx>
L'Arca dopo la crisi e l'acquisizione del marchio da parte della C.I. fa ora parte del Gruppo Triganò. Anche la sua sede, originariamente ubicata lungo la via Pontina a Pomezia è attualmente situata in via Venezuela, sempre a Pomezia, in capannoni di superficie molto minore rispetto alla sede originaria. Ciò non toglie che il prodotto Arca sia un buon prodotto. Premetto che non possiedo ne ho mai posseduto un Arca.....ma solo per problemi di carattere economico, ovvero costano troppo per le mie tasche, ma li reputo ottimi mezzi, oggi superiori a Laika ed altri marchi nostrani. Saluti Luciano >
http://www.sgrsrl.it/ita_aziend...
Ne ho visti un paio di semintegrali sembrano ben fatti visti anche i prezzi..... Saluti e buone camperate a TUTTIquote:Originally posted by Becciola> Non ti preoccupare di riserviamo un funerale a parte.[:D][:D][:D][:D][:D]
Per favoreeeeeeeeeeeee......vi prego...............sono in attesa di ritirare il mio 720GLT......abbiate pietà di me!!!! Qualcuno può scrivere qualcosa di favorevole!!!! E' stato amore a prima vista, anche mio marito ha dovuto cedere....e ora non potete spezzarmi il cuore così!!![V][:(][V][xx(] >
quote:Originally posted by livornese>
[:(!][:(!] l'arca mi a detto di lasciargli il mezzo che lo ripareranno ancora una volta, ma prima andro a parlare con il responsabile alla fiaera di Rimini!![:(!][:(!] >