In risposta al messaggio di Hight del 06/10/2019 alle 19:19:41Forse per rendere meglio l'idea, dovresti almeno dirci qual è l'uso che intenderesti farne !
Ciao, cosa si puo mettere ,in modo che faccia da canalina per l acqua , su una lastra di plastica che scende in verticale , spesso circa 4 mm, ? In pratica ... nn so cm spigarmi... fate conto di prendere un foglio dicarta con due dita in alto e tenetelo in verticale,io mi devo attaccare con la canalina sulla parte bassa, con la differenza che è plastica ed è spessa 4mm, grazie
In risposta al messaggio di Hight del 06/10/2019 alle 20:10:44Magari una foto aiuta ... a darti dei consigli azzeccati.
Canalina per l acqua... da tt le parti che puo sgocciolare sgocciola proprio al centro della porta di ingresso cellula, sopra la porta ho gia quell ghe si attacca proprio sopra alla porta, ma dove sgocciola è staccato duedita dalla parete e quella in sintesi serve a poco, quindi ne devo mettere una piu in alto, na mi serve lineare, non curva e piu larga che la porta di almeno 5/10 cm per parte
_______________________________________ Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck) In risposta al messaggio di Hight del 06/10/2019 alle 20:10:44Quella che hai ad arco sulla porta si può anche incollare dritta...
Canalina per l acqua... da tt le parti che puo sgocciolare sgocciola proprio al centro della porta di ingresso cellula, sopra la porta ho gia quell ghe si attacca proprio sopra alla porta, ma dove sgocciola è staccato duedita dalla parete e quella in sintesi serve a poco, quindi ne devo mettere una piu in alto, na mi serve lineare, non curva e piu larga che la porta di almeno 5/10 cm per parte
In risposta al messaggio di Hight del 06/10/2019 alle 21:12:49Il Drip Stop della Fiamma, è lungo 75 cm e, come ti è stato detto, puoi posizionarlo anche dritto. Quello che non riesco a capire è perchè lo vorresti con una maggiore sporgenza.
No, volevo una cosa decente non una porcata... quella sopra la porta, non so il nome specifico, ma è rucurvata ai lati e dritta nn si puo mettere, ci vorrebbe una cosa del genere lunga la larg della porta piu 20cm e dritta, poi se ce ne sono anche di piu piccole sarebbe meglio...
In risposta al messaggio di Hight del 07/10/2019 alle 09:16:49A parte che hai detto che non sporge abbastanza, di drip stop ci sono anche il 300 e il 1000 (rispettivamente 300 cm e 10 metri), che si tagliano a misura con un cutter e si possono mettere dritti o incurvare secondo necessità.
Non lo voglio piu sporgente il drip stop, il tendalino è incassato, la copertura sopra esso rispetto la parete è piu sporgente di 2 cm , quindi l acqua che scola , passa da li e non va sul drip stop che ce sulla porta,quindi mi serve una soluzione per quello, oltre il fatto che pensavo che mi serve piu lungo di almeno 20cm della larghezza doppia della porta senno quando la apro mi inzuppa la porta comunque
In risposta al messaggio di Hight del 07/10/2019 alle 10:25:10Se fosse da incollare un semplice
Per le foto, non solo dal camper e non riesco a farle ... Per quanto riguarda il Drip stop Sinceramente, visto il prezzo, spendere 100 € per fare una canalina… Mi girano un po’, qualche altra alternativa?
.png)
In risposta al messaggio di Hight del 06/10/2019 alle 21:12:49Perchè no?
No, volevo una cosa decente non una porcata... quella sopra la porta, non so il nome specifico, ma è rucurvata ai lati e dritta nn si puo mettere, ci vorrebbe una cosa del genere lunga la larg della porta piu 20cm e dritta, poi se ce ne sono anche di piu piccole sarebbe meglio...
In risposta al messaggio di Hight del 07/10/2019 alle 10:25:10Il drip stop 300 (3 metri) da Camping Sport Magenta costa 29,70€.
Per le foto, non solo dal camper e non riesco a farle ... Per quanto riguarda il Drip stop Sinceramente, visto il prezzo, spendere 100 € per fare una canalina… Mi girano un po’, qualche altra alternativa?