Lo scorso anno avevo aperto questo topik in "Altro camper"
https://www.camperonline.it/forum06/topic.asp?ARCHIVE=true&TOPIC_ID=28344&SearchTerms=camperisti,radioamatori
73's de IZ2MHT vedi sito
) FT817 per le passeggiatte.... VR, Adriatic Coral 660SP sai non siamo pochi... dai anche uno sguardo awww.ik2ane.it/camperistiom.htm
ps sono attivo anche in APRSid="red">Sergio
iw3ifb
id="Comic Sans MS">id="size2">id="blue">quote:Originally posted by ivan750> ..VK4GA de IZ2MHT QSL via Bureau, LoTW, eQSL.cc,
Ma che cacchio di lingua parlate[?][?] Ivan[:o)].id="Trebuchet MS">id="size3"> >
www.qrz.com
73' and thanks for this QSO VK4GA de IZ2MHT CUL TU sk skid="blue"> Hai capito qualcosa? Penso di no. E' un saluto tra due radioamatori, con scambio di cartoline confermanti il collegamento fatto.quote:Originally posted by granraf> Se non ci fosse stata la radio ci sarebbe stato il telefonino? Sento molti dire: c'è internet, la mail, il cellulare... noi possiamo comuncare senza aver collegato nulla con cavi, o in zone non coperte, o scavalcare frontiere chiuse (ho partecipato ad un ponte radio con l'università di Bagdad), in caso di calamità siamo indispensabili. Ci basta una batteria, una radio, e un cavo che fa da antenna, e colleghiamo il mondo, e tra le antenne c'è solo aria, nient'altro che aria.
Raga, hanno inventato il telefonino. Ma dove siete stati gli ultimi 20 anni? ahahahahah scherzo dai ciao Raff >
quote:Originally posted by fedor1 ma xche' tutto questo mistero nel tuo nominativo .....caspita dovresti esserne fiero ...!!!. >> Per motivi di privacy non ci tengo a rendere noto il mio nominativo radioamatoriale perche' come ben sai , con Radamato , e' facilissimo risalire ai miei dati personali , quelli tuoi e di tutti gli altri radioamatori.