CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Ik1jlj

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 11
fedor1
fedor1
-
Inserito il 15/11/2008 alle: 09:41:00
ma quanti OM siamo ? che rtx ci portiamo in camper ? che mezzi abbiamo ? comincio io...... FT 897 + G5RV homemade + accordatore Hm per attivita' HF ( a dire il vero pochissima ) IC 2410+ 1/4 lambda con attacco cofano motore per VHF/UHF VR RAPIDO 783F a presto ...in aria 73 de IK1JLJ...Gianni Buoni Km a tutti... e magari de visu alla prossima "messe" in DL dove ormai sono anni che ci ritroviamo nel settore "ITALY"
granraf
granraf
-
Inserito il 15/11/2008 alle: 10:51:30
Ciao io invece Gm 355 +pll337 accordatore in casa (un po stoanata) vr challenger (nà sola) ciao a presto in terra e in cielo Raff
19
alva.it
alva.it
rating

16/02/2006 13380
Inserito il 15/11/2008 alle: 11:10:45
La scorsa estate operavo come CN/IZ2MHT/P, con un TS450/S/AT e un'antenna canna da pesca autocostruita sui 40/20 metri, su un rapido 983M. In foto ero ad Agadir... Lo scorso anno avevo aperto questo topik in "Altro camper" https://www.camperonline.it/forum06/topic.asp?ARCHIVE=true&TOPIC_ID=28344&SearchTerms=camperisti,radioamatori 73's de IZ2MHT
19
iw3ifb 1
iw3ifb 1
11/11/2006 83
Inserito il 15/11/2008 alle: 11:23:26
Ciao, quete sono le mie condizioni: Icom IC.7000 + accordatore LDG AT100 varie antenne (

vedi sito

) FT817 per le passeggiatte.... VR, Adriatic Coral 660SP sai non siamo pochi... dai anche uno sguardo a

www.ik2ane.it/camperistiom.htm

ps sono attivo anche in APRSid="red">

Sergio

iw3ifb

id="Comic Sans MS">id="size2">id="blue">
18
ivan750
ivan750
14/04/2007 1957
Inserito il 15/11/2008 alle: 20:10:03
Ma che cacchio di lingua parlate[?][?] Ivan[:o)].id="Trebuchet MS">id="size3">
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
alva.it
alva.it
rating

16/02/2006 13380
Inserito il 16/11/2008 alle: 01:56:25
quote:Originally posted by ivan750
Ma che cacchio di lingua parlate[?][?] Ivan[:o)].id="Trebuchet MS">id="size3"> >
> ..VK4GA de IZ2MHT QSL via Bureau, LoTW, eQSL.cc,

www.qrz.com

73' and thanks for this QSO VK4GA de IZ2MHT CUL TU sk skid="blue"> Hai capito qualcosa? Penso di no. E' un saluto tra due radioamatori, con scambio di cartoline confermanti il collegamento fatto.
18
ivan750
ivan750
14/04/2007 1957
Inserito il 16/11/2008 alle: 09:06:31
Vabbhè, con la mia "amante"[;)] ci salutiamo diversamente!!!![:D] E mi sà che ....è meglio[:p][:p]!!! Ciao. Ivan[:o)].id="Trebuchet MS">id="size3">id="red">
TonyLeno
TonyLeno
-
Inserito il 16/11/2008 alle: 10:34:27
Ciao , un saluto a tutti gli OM. sono anch'io un OM da circa 15 anni (ho nominativo IK1.. , zona 1 come Fedor1) e quest'anno ho dovuto fare il rinnovo della licenza che , per fortuna , e' diventato piu' semplice : basta inviare una raccomandata e la ricevuta di ritorno vale come rinnovo. Se poi vi occorre il nuovo attestato , la famosa nuova autorizzazione generale , basta includere una marca da bollo ed una foto (la vecchia licenza e' divenuta vetusta ed ora c'e' l'attestato di autorizzazione Generale). Ricordo a tutti i radioamatori ormai l'appuntamento fisso della mostra mercato del radioamatore che a dicembre si terra' qui a Genova.

Modificato da TonyLeno il 16/11/2008 alle 10:37:43
fedor1
fedor1
-
Inserito il 16/11/2008 alle: 17:49:34
Ciao Tony scusa se per caso non e' il tuo nome ma lo usi solo come nickname, ma xche' tutto questo mistero nel tuo nominativo .....caspita dovresti esserne fiero ...!!!. la mia e' una licenza datata 1987, ok per il rinnovo io quando lo feci volli anche ottenere la licenza CEPT, quindi tutto velocissimo, ed ora x un po di anni siamo tranquilli....... X IZ2MHT bravo e complimenti x CN/ io ho fatto attivita' in diverse zone portatile I1.2.3.8. IA5 ecce ecc ,mentre per l'estero HB9 -F-DL-LX-9A-OM-OK-S5-EA-OE-...ma quando sono a spasso non dedico molto tempo alla radio.....preferisco scoprire nuovi paesaggi..... cul 73 SK SK -.-. .. .- --- -.. . .. -.- .---- .--- .-.. .--- -.- -.-
granraf
granraf
-
Inserito il 17/11/2008 alle: 11:30:04
Raga, hanno inventato il telefonino. Ma dove siete stati gli ultimi 20 anni? ahahahahah scherzo dai ciao Raff
19
alva.it
alva.it
rating

16/02/2006 13380
Inserito il 17/11/2008 alle: 13:54:32
quote:Originally posted by granraf
Raga, hanno inventato il telefonino. Ma dove siete stati gli ultimi 20 anni? ahahahahah scherzo dai ciao Raff >
> Se non ci fosse stata la radio ci sarebbe stato il telefonino? Sento molti dire: c'è internet, la mail, il cellulare... noi possiamo comuncare senza aver collegato nulla con cavi, o in zone non coperte, o scavalcare frontiere chiuse (ho partecipato ad un ponte radio con l'università di Bagdad), in caso di calamità siamo indispensabili. Ci basta una batteria, una radio, e un cavo che fa da antenna, e colleghiamo il mondo, e tra le antenne c'è solo aria, nient'altro che aria.
TonyLeno
TonyLeno
-
Inserito il 19/11/2008 alle: 19:46:06
Ciao fedor1,
quote:Originally posted by fedor1 ma xche' tutto questo mistero nel tuo nominativo .....caspita dovresti esserne fiero ...!!!. >
> Per motivi di privacy non ci tengo a rendere noto il mio nominativo radioamatoriale perche' come ben sai , con Radamato , e' facilissimo risalire ai miei dati personali , quelli tuoi e di tutti gli altri radioamatori.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link