quote:Originally posted by sergionoemi> ma Iveco no? Ciao Barbara
Trazione posteriore: Ford o Mercedes Poi vedi Hobby Toscana mandi >
quote:Originally posted by stirner> ho guardato, effettivamente l'allestimento è molto simile a quanto piace a me, però 50k sono troppi, devo considerare qualcosa con almeno 10k di meno. Mi pare di aver capito che quando è prevista la semidinette, quindi con i sedili di guida girevoli, di fronte alla semidinette, c'è sistematicamente il divano per la trasformazione in letto, è corretto? Già con 40k sono al limite, magari un buon usato.
dà un'occhiata al laika serie X 695R il prezzo, considerato che laika è una buona casa, non è poi altissimo: dovrebbe essere sui 50k nuovo con messa su strada e un minimo di accessori (antifurto, come consiglio) buona scelta >
quote:ma Iveco no? Ciao Barbara >>forse anche si, se mi sai dire qualche modello [:)] C'è qualche zona in italia in cui il prezzo dei camper è più conveniente?
quote:Originally posted by luci52>ho preso nota anche di questa marca, magari il prossimo anno, questi modelli costeranno qualche migliaio di euro in meno [:)]
io ho visto un semintegrale moncayo nuovo a 42.000 euro, ben rifinito, vedi il concessionario della tua zona. >