CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Il camper con doppio pavimento più economico

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 26
17
YogiBear
YogiBear
05/09/2008 102
Inserito il 11/09/2008 alle: 09:31:58
Mi potreste aiutare a trovare il modello di camper con doppio pavimento, possibilmente che non superi i 65.000/70.000 € Grazie a chi vorrà aiutarmi Elenco modelli in ordine alfabetico e prezzi (pleinair.it): Arca P - 59.000-61.000€ Arca M - 62.000-71.000€ Eura Mobil Serie Profila - 44.000-51.500€ Giottiline Sunny - 52.000-56.500€ Hobby (serbatoio coibentato e riscaldato) Hobby Sphinx Knaus Sun Traveller - 45.000-59.000€ Laika Ecovip - 58.0000-60.0000€ Laika Kreos - 61.000-69.000€ Wingamm 610 (serbatoio coibentato e riscaldato) Wingamm 690 (serbatoio coibentato e riscaldato)

Modificato da YogiBear il 14/09/2008 alle 11:06:18
maculani
maculani
-
Inserito il 11/09/2008 alle: 09:42:03
quote:Originally posted by YogiBear
Mi potreste aiutare a trovare il modello di camper con doppio pavimento, possibilmente che non superi i 65.000/70.000 € Grazie a chi vorrà aiutarmi >
> Utilizzabile o solo strutturale ? Comunque tutti i crucchetti lo hanno e alla cifra di cui parli, anche Laika ovviamente; su Arca, se non ricordo male è solo strutturale.
18
charlie77
charlie77
15/10/2007 3658
Inserito il 11/09/2008 alle: 09:42:07
E parli di economico con quei prezzi??? Con 65.000/70.000 sei un gradino sotto al top a mio modo di vedere e con quel prezzo hai una bella scelta di mezzi, sopratutto attrezzati con doppio pavimento come vorresti. Se posso farti un nome io dico Laika Ecovip. Ciao ciao[;)]
17
YogiBear
YogiBear
05/09/2008 102
Inserito il 11/09/2008 alle: 09:48:22
Scusate, ho utilizzato il termine economico, insomma volevo dire il modello di camper con doppio pavimento mano caro possibile. Ovvio che quando si parla di doppio pavimento non si parla di camper di primo prezzo. x Maculani Eh infatti domani se ho tempo vado da un concessionario knaus a farmi valutare il mio x700 e a vedere cosa ha da offrire. Non mi importa che sia sfruttabile come gavone (se lo è... meglio), basta che lì ci siano i serbatoi di recupero.

Modificato da YogiBear il 11/09/2008 alle 09:49:45
maculani
maculani
-
Inserito il 11/09/2008 alle: 10:22:07
Scusate, ho utilizzato il termine economico, insomma volevo dire il modello di camper con doppio pavimento mano caro possibile. Ovvio che quando si parla di doppio pavimento non si parla di camper di primo prezzo. x Maculani Eh infatti domani se ho tempo vado da un concessionario knaus a farmi valutare il mio x700 e a vedere cosa ha da offrire. Non mi importa che sia sfruttabile come gavone (se lo è... meglio), basta che lì ci siano i serbatoi di recupero. >
> A me Knaus piace e ve la do in anteprima ? Booooo io lo dico, è quasi certo che diventa Gruppo Hymer.
Napoli & Caserta in camper
Napoli & Caserta in camper
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Previous Next
17
YogiBear
YogiBear
05/09/2008 102
Inserito il 11/09/2008 alle: 10:26:43
quote:Originally posted by maculani
Scusate, ho utilizzato il termine economico, insomma volevo dire il modello di camper con doppio pavimento mano caro possibile. Ovvio che quando si parla di doppio pavimento non si parla di camper di primo prezzo. x Maculani Eh infatti domani se ho tempo vado da un concessionario knaus a farmi valutare il mio x700 e a vedere cosa ha da offrire. Non mi importa che sia sfruttabile come gavone (se lo è... meglio), basta che lì ci siano i serbatoi di recupero. >
> A me Knaus piace e ve la do in anteprima ? Booooo io lo dico, è quasi certo che diventa Gruppo Hymer.
>
> A me piace sia Knaus che Hymer (prima che me lo rubassero [V] avevo un Hymer)
maculani
maculani
-
Inserito il 11/09/2008 alle: 10:32:07
>
> A me piace sia Knaus che Hymer (prima che me lo rubassero [V] avevo un Hymer)
>
> Se parli di un passato un pò lontano Hymer era Hymer il top; oggi è grazioso, generoso ma non ha nulla del passato anche se il nome che porta è quello del più grande Gruppo di produzione di v.r. del mondo. Di che zona sei ?
18
Bighit2
Bighit2
12/04/2007 1239
Inserito il 11/09/2008 alle: 10:38:12
Ciao Il camper con doppio pavimento più economico del mercato è la serie Sunny della Giottiline. Rivestimento in vetroresina sia esterno che interno con un nuovo materiale di coibentazione. Io li ho visti e mi sembrano decisamente belli e ad un prezzo interessante. Fatti dire il prezzo che è simile a quello del tuo attuale camper. Bye Luca
19
HotMistral
HotMistral
23/03/2007 1923
Inserito il 11/09/2008 alle: 11:13:47
ciao yogi, ..credo di capire che sei orientato al nuovo....ma se dovessi vedere qualche usato Laika EV 2004-inizi 2006, troverai doppio pavimento utilizzabile riscaldato coibentato,compresi tutti i serbatoi e le valvole e materiali e allestimenti di assoluto livello prima della cura Hymer, che ha dato i suoi frutti...purtroppo al ribasso da fine 2006...sulle serie 2007... c[8D]iao
maculani
maculani
-
Inserito il 11/09/2008 alle: 11:18:04
quote:Originally posted by HotMistral
ciao yogi, ..credo di capire che sei orientato al nuovo....ma se dovessi vedere qualche usato Laika EV 2004-inizi 2006, troverai doppio pavimento utilizzabile riscaldato coibentato,compresi tutti i serbatoi e le valvole e materiali e allestimenti di assoluto livello prima della cura Hymer, che ha dato i suoi frutti...purtroppo al ribasso da fine 2006...sulle serie 2007... c[8D]iao >
> E secondo te HOT, la Hymer ha tutto questo interesse affinchè Laika, cioè Italia, faccia dei buoni mezzi anche se è la maggiore azionista, o si applica di più sulla propria produzione (manodopera crucca) [?][?][?][?]
19
Albertoy
Albertoy
30/08/2006 2152
Inserito il 11/09/2008 alle: 11:40:07
Quoto Bighit2, credo che il più economico in assoluto sia il Giottiline Sunny. E tra l'altro ha la mansarda monoblocco, illuminazione led, Webasto Dual top, pareti interno/esterno in vetroresina...non male per il prezzo. Sono solo di grande taglia, per il resto qualità/prezzo secondo me centrato.
18
Roma 1927
Roma 1927
06/06/2007 3911
Inserito il 11/09/2008 alle: 12:21:06
Se riesci a vendere il tuo X privatamente vedrai che i prezzi che hai elencato non sono quelli, purtroppo con la permuta i margini di trattativi si riducono. Per quanto riguarda Arca tu considera che in fase di trattativa mi portavo a casa un M716 con il 20% di sconto, con Laika EV parti da un listino un pò più basso ma lo sconto è inferiore, quindi alla fine siamo sulla stessa cifra, il Giottiline forse è il più economico dei tre ma di poche centinaia di euro e nella versione 2008, perchè nella versione 2009 sembri costi di più a fronte di un miglioramento delle dotazioni.
19
HotMistral
HotMistral
23/03/2007 1923
Inserito il 11/09/2008 alle: 12:55:23
ciao yogi, ..credo di capire che sei orientato al nuovo....ma se dovessi vedere qualche usato Laika EV 2004-inizi 2006, troverai doppio pavimento utilizzabile riscaldato coibentato,compresi tutti i serbatoi e le valvole e materiali e allestimenti di assoluto livello prima della cura Hymer, che ha dato i suoi frutti...purtroppo al ribasso da fine 2006...sulle serie 2007... c[8D]iao >
> E secondo te HOT, la Hymer ha tutto questo interesse affinchè Laika, cioè Italia, faccia dei buoni mezzi anche se è la maggiore azionista, o si applica di più sulla propria produzione (manodopera crucca) [?][?][?][?]
>
> ....secondo me ...la seconda che hai detto...in quanto anche abbassando la qualità di Laika attuale...rimane sempre maggiore azionista di un marchio che, al confronto sul campo, è al di sopra di quasi tutti gli altri marchi sul mercato, salvo alcuni.... ...quindi ci guadagna in ogni caso....[;)] c[8D]iao
17
YogiBear
YogiBear
05/09/2008 102
Inserito il 11/09/2008 alle: 13:26:26
Allora, intanto ho aggiunto all'elenco il Giottiline Sunny [;)] Grande dritta. OTTIMO prezzo!!!! E poi ha un concessionario anche in Sicilia (anche a Palermo e non troppo vicino alla mia Catania, ma va benissimo) Hymer infatti avevo notato che negli ultimi anni sta piano piano scadento, livellandosi agli altri. Comunque stavo cercando ci capire quali modelli Hymer avessero il doppio pavimento ma nella brochure non dice niente (almeno gli HymerCamp e HymerTramp)

Modificato da YogiBear il 11/09/2008 alle 13:27:45
18
melina
melina
18/09/2007 284
Inserito il 11/09/2008 alle: 13:32:54
Ciao YogiBear, Essendo possessore di un Knaus Sun Traveller 650LG da marzo scorso posso dirti che dopo aver girato e visto molti veicoli e cercando un mezzo capace di offrirmi anche buone caratteristiche di campeggio invernale FORSE non avrei potuto fare scelta migliore (almeno in quella fascia di prezzo). Anche perchè devi considerare che con una cifra anche ben inferiore da quella da te menzionata oltre ad un doppio pavimento equiparabile ad una caverna ti porti a casa un telaio Al-Ko ribassato, un Ducato 3000cc. 160CV, una meccanica 20Q heavy con ruote da 16 pollici... che ti posso garantire a livello dinamico tutto questo fa una differenza stratosferica. Magari devi accontentarti dal punto di vista estetico... non ha le belle finestre Seitz, il mobilio non è affascinante e ricercato come su di un VR di impronta italiana ed il bagno non è assolutamente glamour ma posso assicurarti che di soddisfazioni te ne toglie come gli altri. Scusa per la lunghezza della risposta ma questi erano i consigli che mi sentivo in dovere di darti... a te la scelta.
17
YogiBear
YogiBear
05/09/2008 102
Inserito il 11/09/2008 alle: 13:40:43
quote:Originally posted by melina
Ciao YogiBear, Essendo possessore di un Knaus Sun Traveller 650LG da marzo scorso posso dirti che dopo aver girato e visto molti veicoli e cercando un mezzo capace di offrirmi anche buone caratteristiche di campeggio invernale FORSE non avrei potuto fare scelta migliore (almeno in quella fascia di prezzo). Anche perchè devi considerare che con una cifra anche ben inferiore da quella da te menzionata oltre ad un doppio pavimento equiparabile ad una caverna ti porti a casa un telaio Al-Ko ribassato, un Ducato 3000cc. 160CV, una meccanica 20Q heavy con ruote da 16 pollici... che ti posso garantire a livello dinamico tutto questo fa una differenza stratosferica. Magari devi accontentarti dal punto di vista estetico... non ha le belle finestre Seitz, il mobilio non è affascinante e ricercato come su di un VR di impronta italiana ed il bagno non è assolutamente glamour ma posso assicurarti che di soddisfazioni te ne toglie come gli altri. Scusa per la lunghezza della risposta ma questi erano i consigli che mi sentivo in dovere di darti... a te la scelta. >
> Guarda melina, ho inserito quella cifra perchè è veramente il massimo che potrei permettermi (considera anche che devo vendere il mio x700). Dell'estetica non me importa proprio niente, solo della sostanza, quindi ora aggiungo il tuo modelle all'elenco. Grazie della dritta, spero che domani il concessionario knaus che visiterò abbia la serie sun traveller tra i mezzi in mostra
maculani
maculani
-
Inserito il 11/09/2008 alle: 13:54:16
>
> ....secondo me ...la seconda che hai detto...in quanto anche abbassando la qualità di Laika attuale...rimane sempre maggiore azionista di un marchio che, al confronto sul campo, è al di sopra di quasi tutti gli altri marchi sul mercato, salvo alcuni.... ...quindi ci guadagna in ogni caso....[;)] c[8D]iao
>
> Bravo HOT, mi è piaciuta soprattutto la parte finale:SALVO ALCUNI . . . . vedo che incominci anche tu come Etyem (già totalmente convinto)la lenta conversione[:D][:D][:D][:D][:D]
19
T0pWeb
T0pWeb
04/01/2007 499
Inserito il 11/09/2008 alle: 14:06:56
Scusa la domanda, perchè cerchi un doppio pavimento anche solo per i serbatoi avendo già un buon mezzo e ben coibentato?
17
YogiBear
YogiBear
05/09/2008 102
Inserito il 11/09/2008 alle: 14:20:50
quote:Originally posted by T0PWeb
Scusa la domanda, perchè cerchi un doppio pavimento anche solo per i serbatoi avendo già un buon mezzo e ben coibentato? >
> Perchè è diventato troppo grande per la mia famiglia.
19
JackeJill
JackeJill
26/10/2006 584
Inserito il 11/09/2008 alle: 15:29:58
...hai pensato anche al Kreos? con quella cifra lo ci puoi stare dentro se non dai usato indietro.....e secondo me è meglio dell'Ecovip partendo dalla meccanica....
20
nigio21
nigio21
22/02/2006 775
Inserito il 11/09/2008 alle: 19:17:11
Senon sbaglio, anche Euramobil, ha un modello su ford trazione ant. con doppio pavimento e la serie si chiam

http://www.euramobil.com/_produ...

"Profila", ed ha sia mansardati e semintegrali Giovanni
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi all'estero
Multa in Slovenia - attenti a dove la fate ...
Salve a tutti, riporto qui questo episodio che mi è capitato giovedì mattina in Slovenia, ...
girellik
Oggi alle 20:51
Cellula abitativa
1 pannello 2 regolatori 1 batteria
Si può fare montando i regolatori in parallelo? ......
ligurt
Oggi alle 20:28
Viaggi in Italia
Sosta bergamo
Ciao mi consigliate una sosta a Bergamo? L'ideale sarebbe un parcheggio o area sosta con b...
gianninotopo
Oggi alle 20:17
Aree di sosta e campeggi
Campeggio o AA per settimana di giugno
Buongiorno a tutti. Chiedo consigli per un campeggio senza troppe pretese o un area attre...
Omar73
Oggi alle 18:08
Altro sui camper
Grande indecisione su nuovo mezzo ...
Buongiorno a tutti, chiedo l'aiuto di chi abbia avuto lo stesso dilemma. Sto considerando ...
franci700
Oggi alle 17:32
Cellula abitativa
Problema con letto basculante elettrico
Buongiorno, ho il letto basculante della dinette lippert con i comandi come da foto, no ch...
Davy
Oggi alle 12:09
Accessori
Problema stufa Trauma C 6002 - cambio miscelatore
Buongiorno a tutti, premetto: mi trovo in area di sosta giusto nel weekend di Pasqua e son...
Bubetto20
Oggi alle 10:17
Altro non sui camper
Auguri di Buona Pasqua!
Lo Staff e il Team di Moderazione di Camperonline.it augurano Buona Pasqua e felici viaggi...
Team di Mode...
Oggi alle 09:28
Altro non sui camper
La connessione non è privata Gli attaccanti potre
mi appare : La connessione non è privata Gli attaccanti potrebbero provare a impossessar...
salito
Oggi alle 08:31
Accessori
Victron Orion TR CC CC Smart
Ciao a tutti sono nuovo scusate eventuali errori. SITUAZIONE BM al piombo 100Ah BS al lit...
danbag
Oggi alle 08:29
Marchi
Laika ecovip 3l doppio serbatoio acqua comunicante
Buonasera a tutti, sono un nuovo camperista e da poco ho acquistato un laika ecovip 3 l de...
Alex86rm
Oggi alle 00:05
Cellula abitativa
Mobilvetta Driver 60g - pareti cellula?
Buongiorno a tutti, domani vado a vedere un mobilvetta top driver 60g del 2001 apparenteme...
madman82
Ieri alle: 19:14
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link