quote:Originally posted by YogiBear> Utilizzabile o solo strutturale ? Comunque tutti i crucchetti lo hanno e alla cifra di cui parli, anche Laika ovviamente; su Arca, se non ricordo male è solo strutturale.
Mi potreste aiutare a trovare il modello di camper con doppio pavimento, possibilmente che non superi i 65.000/70.000 € Grazie a chi vorrà aiutarmi >
quote:Originally posted by YogiBear> A me Knaus piace e ve la do in anteprima ? Booooo io lo dico, è quasi certo che diventa Gruppo Hymer.
Scusate, ho utilizzato il termine economico, insomma volevo dire il modello di camper con doppio pavimento mano caro possibile. Ovvio che quando si parla di doppio pavimento non si parla di camper di primo prezzo. x Maculani Eh infatti domani se ho tempo vado da un concessionario knaus a farmi valutare il mio x700 e a vedere cosa ha da offrire. Non mi importa che sia sfruttabile come gavone (se lo è... meglio), basta che lì ci siano i serbatoi di recupero. >
quote:Originally posted by maculani> A me piace sia Knaus che Hymer (prima che me lo rubassero [V] avevo un Hymer)
quote:Originally posted by YogiBear> A me Knaus piace e ve la do in anteprima ? Booooo io lo dico, è quasi certo che diventa Gruppo Hymer.
Scusate, ho utilizzato il termine economico, insomma volevo dire il modello di camper con doppio pavimento mano caro possibile. Ovvio che quando si parla di doppio pavimento non si parla di camper di primo prezzo. x Maculani Eh infatti domani se ho tempo vado da un concessionario knaus a farmi valutare il mio x700 e a vedere cosa ha da offrire. Non mi importa che sia sfruttabile come gavone (se lo è... meglio), basta che lì ci siano i serbatoi di recupero. >
>
quote:Originally posted by YogiBear> Se parli di un passato un pò lontano Hymer era Hymer il top; oggi è grazioso, generoso ma non ha nulla del passato anche se il nome che porta è quello del più grande Gruppo di produzione di v.r. del mondo. Di che zona sei ?
quote:Originally posted by maculani> A me piace sia Knaus che Hymer (prima che me lo rubassero [V] avevo un Hymer)
>
>
quote:Originally posted by HotMistral> E secondo te HOT, la Hymer ha tutto questo interesse affinchè Laika, cioè Italia, faccia dei buoni mezzi anche se è la maggiore azionista, o si applica di più sulla propria produzione (manodopera crucca) [?][?][?][?]
ciao yogi, ..credo di capire che sei orientato al nuovo....ma se dovessi vedere qualche usato Laika EV 2004-inizi 2006, troverai doppio pavimento utilizzabile riscaldato coibentato,compresi tutti i serbatoi e le valvole e materiali e allestimenti di assoluto livello prima della cura Hymer, che ha dato i suoi frutti...purtroppo al ribasso da fine 2006...sulle serie 2007... c[8D]iao >
quote:Originally posted by maculani> ....secondo me ...la seconda che hai detto...in quanto anche abbassando la qualità di Laika attuale...rimane sempre maggiore azionista di un marchio che, al confronto sul campo, è al di sopra di quasi tutti gli altri marchi sul mercato, salvo alcuni.... ...quindi ci guadagna in ogni caso....[;)] c[8D]iao
quote:Originally posted by HotMistral> E secondo te HOT, la Hymer ha tutto questo interesse affinchè Laika, cioè Italia, faccia dei buoni mezzi anche se è la maggiore azionista, o si applica di più sulla propria produzione (manodopera crucca) [?][?][?][?]
ciao yogi, ..credo di capire che sei orientato al nuovo....ma se dovessi vedere qualche usato Laika EV 2004-inizi 2006, troverai doppio pavimento utilizzabile riscaldato coibentato,compresi tutti i serbatoi e le valvole e materiali e allestimenti di assoluto livello prima della cura Hymer, che ha dato i suoi frutti...purtroppo al ribasso da fine 2006...sulle serie 2007... c[8D]iao >
>
quote:Originally posted by melina> Guarda melina, ho inserito quella cifra perchè è veramente il massimo che potrei permettermi (considera anche che devo vendere il mio x700). Dell'estetica non me importa proprio niente, solo della sostanza, quindi ora aggiungo il tuo modelle all'elenco. Grazie della dritta, spero che domani il concessionario knaus che visiterò abbia la serie sun traveller tra i mezzi in mostra
Ciao YogiBear, Essendo possessore di un Knaus Sun Traveller 650LG da marzo scorso posso dirti che dopo aver girato e visto molti veicoli e cercando un mezzo capace di offrirmi anche buone caratteristiche di campeggio invernale FORSE non avrei potuto fare scelta migliore (almeno in quella fascia di prezzo). Anche perchè devi considerare che con una cifra anche ben inferiore da quella da te menzionata oltre ad un doppio pavimento equiparabile ad una caverna ti porti a casa un telaio Al-Ko ribassato, un Ducato 3000cc. 160CV, una meccanica 20Q heavy con ruote da 16 pollici... che ti posso garantire a livello dinamico tutto questo fa una differenza stratosferica. Magari devi accontentarti dal punto di vista estetico... non ha le belle finestre Seitz, il mobilio non è affascinante e ricercato come su di un VR di impronta italiana ed il bagno non è assolutamente glamour ma posso assicurarti che di soddisfazioni te ne toglie come gli altri. Scusa per la lunghezza della risposta ma questi erano i consigli che mi sentivo in dovere di darti... a te la scelta. >
quote:Originally posted by HotMistral> Bravo HOT, mi è piaciuta soprattutto la parte finale:SALVO ALCUNI . . . . vedo che incominci anche tu come Etyem (già totalmente convinto)la lenta conversione[:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Originally posted by maculani> ....secondo me ...la seconda che hai detto...in quanto anche abbassando la qualità di Laika attuale...rimane sempre maggiore azionista di un marchio che, al confronto sul campo, è al di sopra di quasi tutti gli altri marchi sul mercato, salvo alcuni.... ...quindi ci guadagna in ogni caso....[;)] c[8D]iao
>
>
quote:Originally posted by T0PWeb> Perchè è diventato troppo grande per la mia famiglia.
Scusa la domanda, perchè cerchi un doppio pavimento anche solo per i serbatoi avendo già un buon mezzo e ben coibentato? >
http://www.euramobil.com/_produ...
"Profila", ed ha sia mansardati e semintegrali Giovanni