CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Il famoso coperchio del Ducato

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 7
18
Peppone64
Peppone64
22/06/2008 186
Inserito il 02/12/2008 alle: 19:12:10
Ciao, volevo informarvi che oggi sono stato in officina a far montare il coperchio della testata motore. Avevo telefonato circa un mese fa al numero verde lamentando la mancanza di detto particolare. In un primo momento mi dissero che non era previsto di serie e quindi se l'avessi voluto avrei dovuto pagarlo, poi, con le buone sono riuscito a convincerli cosicchè dopo qualche giorno mi hanno richiamato dicendomi di contattare la mia officina perchè avevano disposto la spedizione dei pezzi. Difatti, dopo qualche giorno i pezzi sono arrivati e oggi sono andato a montarli. 30 minuti scarsi di lavoro a costo zero (per me[:D][:D]). Se qualcuno volesse informazioni, può scrivermi una mail in privato che magari gli do' un nome giusto a cui rivolgersi. Un saluto a tutti. Ciao [:)]
18
claudiomare
claudiomare
rating

01/05/2008 7404
Inserito il 02/12/2008 alle: 19:44:28
A me l'hanno fatto pagare questi fetentoni. Non lo trovo giusto è una vergogna poi si lamentano che non si compra il prodotto ITALIANO vergogna vergogna..!! Ciao claudiomare
17
Bobendixen
Bobendixen
26/10/2008 65
Inserito il 08/12/2008 alle: 02:53:27
ciao anch'io ho riscontrato questo problema, io ed un amico abbiamo comprato lo stesso mezzo ed immatricolato lo stesso giorno, solo che nel mio mezzo manca questo pezzo e la testata è tutta ossidata cosa devo fare?? cosa mi consigli?? grazie!! saluti!!
18
claudiomare
claudiomare
rating

01/05/2008 7404
Inserito il 08/12/2008 alle: 07:49:55
Cicciolaika64 buongiorno, devi andare da un centro assistenza Fiat e se sei fortunato come Peppone64 lo passano in garanzia se no lo paghi come l'hanno fatto pagare a me, il mio mezzo è nuovo di fine Maggio 08. Saluti claudiomare
18
saxotwo2
saxotwo2
27/11/2007 18
Inserito il 08/12/2008 alle: 08:33:49
Anche a me hanno installato il carterino Gratis dopo una semplice telefonata al numero verde Fiat. Saluti Dino
Salone del Camper 2026
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Cechia, Germania e Polonia… e poi anco
Cechia, Germania e Polonia… e poi anco
Karelia in camper: Ilomantsi
Karelia in camper: Ilomantsi
Finlandia in camper: canale Varistaipale
Finlandia in camper: canale Varistaipale
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Previous Next
17
Bobendixen
Bobendixen
26/10/2008 65
Inserito il 08/12/2008 alle: 10:47:05
ok!! grazie a tutti, proverò prima a chiamare il n verde, poi in c.a.t. fiat, poi vi faccio sapere!! ma sapete di altri richiami il mio mezzo è il 160 dell'aprile 08?? grazie e saluti!!
18
mannaredda
mannaredda
21/12/2007 710
Inserito il 10/12/2008 alle: 11:37:05
sono posessore di un fiat 130 cv nuovo, immatricolato da due mesi e al momento della stipula sono andato a controllare il problema della testata allagata, ebbene era regolarmente coparta da una mascherina in plastica nera, finalmente la fiat ha risolto il problema che affligge molti di noi. ciao, Vito
19
sergio74
sergio74
19/11/2006 2317
Inserito il 10/12/2008 alle: 12:16:20
quote:Originally posted by mannaredda
sono posessore di un fiat 130 cv nuovo, immatricolato da due mesi e al momento della stipula sono andato a controllare il problema della testata allagata, ebbene era regolarmente coparta da una mascherina in plastica nera, finalmente la fiat ha risolto il problema che affligge molti di noi. ciao, Vito >
> anche il mio ha già la protezione montata di serie : camper immatricolato a inizio giugno, ducato uscito dalla catena di montaggio a metà marzo, camper allestito a metà aprile. Però occhio che la copertura sulla testata non è la soluzione a tutti i problemi : certo non si forma la ruggine in quella zona, ma è meglio porre un pò di rimedi fai da te per diminuire l'acqua che entra onde evitare di rovinare altri componenti. Io non ero arrivato a farlo e due giorni dopo aver ritirato il camper ho preso un mega temporale e l'acqua ha fatto saltare la centralina dell'antifurto. Ok cambiata in garanzia dal concessionario, ma... Nella sezione del fai da te di COL ci sono alcuni esempi ben spiegati di come operare. Ciao, Sergio.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Sostituzione tubi gas
Buon giorno ragazzi, vi racconto cosa mi è capitato ultimamente. Dopo i fatidici 10 anni, ...
spitfire
4 minuti fa
Aree di sosta e campeggi
Guida campeggi e AA di Camperonline
Quando mi capita di consultarla vedo commenti datati, oppure non trovo il campeggio o AA ...
Rascal
26 minuti fa
Cellula abitativa
Sedili ducato riviera 1998
Buongiorno a tutti... Ho un piccolo quesito... Comprato un riviera 1.9td fa 2 settimane......
Ragioniere30
Oggi alle 16:34
Viaggi in Italia
Consigli per Piemonte zona del cuneese
Salve, vorremmo andare in montagna ad Agosto nel cuneese per fare qualche giro a piedi o i...
antar
Oggi alle 16:26
Altro sui camper
Copertura carport
Ciao a tutti, tengo il camper sotto unampia tettoia tipo carport 6x8 m. Altri hanno quest...
sicce
Oggi alle 14:51
Meccanica
Possibile anomalia?
Buongiorno posseggo un camper rapido 7065+ del 2009 motore fiat ducato 3.0 . Mi sono accor...
Evolution
Oggi alle 10:00
Aree di sosta e campeggi
Area sosta abbastanza grande vicino autostrada!
CIAO a Tutti sono prossimo a.partire in direzione Puglia! (da Milano!) Cortesemente mi con...
Hans67
Oggi alle 09:39
Accessori
T2000 da 1536Wh in camper: unica batteria grande o
Sto valutando la T2000 di FF FlashFish come power station LiFePO4 da 1536Wh per camper o s...
OutdoorEnerg...
Oggi alle 05:06
Cellula abitativa
Disgregante delirante (acqua ossigenata)
Ciao a tutti, chi mi conosce sa che uso l'aceto nei climi non estivi (quasi sempre nel mio...
Frank Blue
Ieri alle: 22:26
Meccanica
Riparazione camper a cui rimane spia immobilizer
B.pomeriggio ho un camper xgo family 101 del 2007 con 46.000km la motrice e' Renault Maste...
Jo1962
Ieri alle: 18:55
Cellula abitativa
Moscerini ed altro
Buongiorno a tutti. Volevo chiedere per cortesia cosa date sulla carrozzeria della cabina ...
savio3
Ieri alle: 16:41
Cellula abitativa
Ruggine su scorrevole Ducato x290
Buongiorno, sono recentemente uscito dal tunnel dei mansardati ed ho acquistato un Grand C...
watto
Ieri alle: 10:46
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link