quote:Originally posted by mannaredda> anche il mio ha già la protezione montata di serie : camper immatricolato a inizio giugno, ducato uscito dalla catena di montaggio a metà marzo, camper allestito a metà aprile. Però occhio che la copertura sulla testata non è la soluzione a tutti i problemi : certo non si forma la ruggine in quella zona, ma è meglio porre un pò di rimedi fai da te per diminuire l'acqua che entra onde evitare di rovinare altri componenti. Io non ero arrivato a farlo e due giorni dopo aver ritirato il camper ho preso un mega temporale e l'acqua ha fatto saltare la centralina dell'antifurto. Ok cambiata in garanzia dal concessionario, ma... Nella sezione del fai da te di COL ci sono alcuni esempi ben spiegati di come operare. Ciao, Sergio.
sono posessore di un fiat 130 cv nuovo, immatricolato da due mesi e al momento della stipula sono andato a controllare il problema della testata allagata, ebbene era regolarmente coparta da una mascherina in plastica nera, finalmente la fiat ha risolto il problema che affligge molti di noi. ciao, Vito >