CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Il frigo di Mayraenelson

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
18
Laro
Laro
31/05/2007 4873
Inserito il 08/05/2008 alle: 16:04:27
Ciao...ma a proposito come è andata a finire la storia del frigo Thetford...visto che ti avevo anche dato il mio nominativo per eventuali richeste collettive? Io sto forse arrivando solo adesso alla conclusione dopo tre interventi inutili dell'assistenza Thetford. Fammi sapere Grazie Laro
18
mokito
mokito
14/04/2007 32
Inserito il 29/08/2008 alle: 19:09:31
Ciao Laro, volevo sapere se hai risolto e come eventualmente. Mi chiedo dov' è finita tutta la pila di messaggi inerenti la raccolta dati per malfunzionamento frigo Thetford. Io non riesco più a trovarla se qualcuno può aiutarmi. Ciao a tutti.
granraf
granraf
-
Inserito il 29/08/2008 alle: 23:15:01
Ciao Laro, di che interventi si tratta? io credo che l'unico intervento serio sia la sostituzione del frigo, il resto è sola perdita di tempo in attesa che scada la garanzia, che molti si stufano e lasciano perdere e che la cosa si dimentichi. personalmente, credo che a settembre procederò con la iscrizione a ruolo della causa. Fammi sapere se risolvi in altro modo. Ciao Raff
21
giocanta
giocanta
21/02/2004 964
Inserito il 29/08/2008 alle: 23:32:30
Avevo già messo un altro 3d al riguardo e quindi partecipo volentieri anche a questo: sono l'unico soddisfatto del frigo Thetford [:D]? O dite che è solo questione di tempo [;)]? Credo sia corretto portare tutte le testimonianze; il mio va benissimo.
18
DocHudson
DocHudson
14/01/2007 877
Inserito il 30/08/2008 alle: 00:53:21
Anche io avevo lo stesso problema, ogni mese sono stato dal concessionario partendo prima dall'assistenza per poi arrivare alla richiesta di sostituzione.. L'ultimo intervento fatto sul frigo (alla sostituzione non ci siamo arrivati ma ci arriveremo se non sistemano la cosa) è stata la sostituzione sia della centralina frigo, di un "nodo" non so bene dove, ma ho tutto scritto, e della cantralina arsilicii del camper che pare avesse dei problemi. Questa estate purtroppo il camper non l'ho usato ma le prove al frigo le ho fatte lo stesso e pare funzioni a dovere, comunque mi riservo di testarlo bene piu avanti. Il post in questione è qui: [url] https://www.camperonline.it/forum06/topic.asp?ARCHIVE=true&TOPIC_ID=25942
Un mese e oltre in Spagna, in camper
Un mese e oltre in Spagna, in camper
Laghetto di Roana in camper
Laghetto di Roana in camper
Spagna e Portogallo del sud in camper
Spagna e Portogallo del sud in camper
Slovenia, Friuli, Trentino e Veneto
Slovenia, Friuli, Trentino e Veneto
Estete 2008: le Falesie di Etretat in ca
Estete 2008: le Falesie di Etretat in ca
Previous Next
19
mayraenelson
mayraenelson
25/09/2005 2940
Inserito il 30/08/2008 alle: 09:56:07
Carissimo Laro, ho risposto a tutti qualli che mi hanno chiesto delucidazioni in privato (e che ovviamente avevavo aderito alla mia raccolta dati...). Per motivi che non sto piu' a spiegare, non posso dire altro. Posso solo dire che adesso il mio Dometics va alla grande. supernelson@alice.it
18
Laro
Laro
31/05/2007 4873
Inserito il 30/08/2008 alle: 11:39:17
Come il mio!!! Però non ho ricevuto nessuna risposta in privato!
quote:Originally posted by mayraenelson
Carissimo Laro, ho risposto a tutti qualli che mi hanno chiesto delucidazioni in privato (e che ovviamente avevavo aderito alla mia raccolta dati...). Per motivi che non sto piu' a spiegare, non posso dire altro. Posso solo dire che adesso il mio Dometics va alla grande. supernelson@alice.it >
>
18
Laro
Laro
31/05/2007 4873
Inserito il 30/08/2008 alle: 11:52:55
Si ho risolto come già risposto in altre occasioni Frigo nuovo Dometic...tutto un altro mondo!! ciao
quote:Originally posted by mokito
Ciao Laro, volevo sapere se hai risolto e come eventualmente. Mi chiedo dov' è finita tutta la pila di messaggi inerenti la raccolta dati per malfunzionamento frigo Thetford. Io non riesco più a trovarla se qualcuno può aiutarmi. Ciao a tutti. >
>
18
mokito
mokito
14/04/2007 32
Inserito il 31/08/2008 alle: 22:56:40
OK Laro, adesso ho capito, ma come hai fatto per fartelo sostituire? Se non vuoi rendere pubblica la risposta, falla pure alla mia mail. Ti ringrazio per la cortesia. Io comunque dopo vari interventi che non hanno portato ad alcun risultato sono passato alle vie legali. Vi farò sapere gli sviluppi. Ciao a tutti
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra

Refrigeranti Uniqool
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
152K Facebook
340K Instagram
42.2K TikTok
69,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link