quote:Originally posted by dumito> Si, è stata una vera delusione il portamoto, ovvero il suo funzionamento. Il concessionario mi dice che altri portamoto sono pure peggio, ma a me già delude questo. Spero che qualcuno mi spieghi come funziona su altri sistemi. Purtroppo, e ciò la sto prendendo con la dovuta calma perchè "la gatta frettolosa fa i figli ciechi" ma la consegna slitterà a metà luglio perchè ci vuole praticamente una settimana per montare tutti gli accessori, e questo periodo è un periodo di vacche grasse per i concessionari per cui... aspettare! Sulle modifiche in fabbrica... non sono molto "contenti" di modifiche sostanziali mentre li ho visti molto attenti ai particolari. Armando: grazie per l'invito... prima o poi vorrei ripassare anche da quelle parti! Elio
Bene, Elio, sono contento che il mezzo, a parte il portamoto (di cui anch'io mi ero fatto l'idea che fosse estraibile e retraibile) sia di tuo gradimento e che la casa sia disponibile verso il cliente. Ti hanno poi montato tutti gli accessori che avevi chiesto a loro? Eventuali modifiche "non possibili" in fabbrica? In quanto tempo ti monteranno gli accessori dal concessionario e quindi l'immatricolazione? Elio Vita.>