quote:Originally posted by Anty99> Vigliamo nomi e cognomi. [:D][:D][:D][:D][:D][:D]Cordialmente.
benvenuto nel COL comunice fra di noi chiedere consigli e darli e una cosa favolosa personalmente io ne ho tratto benefici ascoltando i consigli dai piu esperti anty >
quote:Originally posted by maculani> ti ho inviato una email se vuoi lo posso pubblicare
quote:Originally posted by Anty99> Vigliamo nomi e cognomi. [:D][:D][:D][:D][:D][:D]Cordialmente.
benvenuto nel COL comunice fra di noi chiedere consigli e darli e una cosa favolosa personalmente io ne ho tratto benefici ascoltando i consigli dai piu esperti anty >
>
quote:Originally posted by Anty99> Ehmmm, ma non c'è scritto nulla sulla email, cos'è mi devi bastonare ? fallo pure, tanto sono abituato. MACU.
quote:Originally posted by maculani> ti ho inviato una email se vuoi lo posso pubblicare
>
>
quote:Originally posted by lavinia66> Ciao Lavinia, e benvenuta. Non farci caso, già si prendono in giro a vicenda. Sarà piacere nostro potervi essere d'aiuto nelle vostre possibili problematiche. Salutoni e....Buoni Kilometri! M.Stellaid="size3">id="navy">
salve a tutti voi, dopo tanti mesi di scelta abbiamo acquistato il ns primo camper. abbiamo scelto un mc louis 640 doppia dinette con uno sconto del 16%. ci affacciamo a questo mondo da proprietari dopo tanti noleggi. spero di potervi scrivere e partecipare alle vita del forum. ciao >
quote:Originally posted by AM Benevento>.id="size1"> QUOTO. Beati voi che siete riusciti a sceglierne uno, io dopo aver venduto il mio non riesco a trovarne uno che soddisfi tutta la famiglia.[:)] [/quote] Infatti, mogli e figli rigorosamente at home.[:D][:D][:D][:D] Poi se è di Benevento (suppongo), è un pò magra come zona, un due giorni quì al nord e torna con il v.r. dei sogni. Cordialmente.
Auguri e benvenuti nel mondo fantastico del Plain air.[:)] >