quote:Originally posted by Baba Bongo> non scherzare se lo usi in gennaio immatricola 2008 Max
Ciao a tutti Avrei bisogno di un consiglio pratico. Abbiamo acquistato il nostro primo VR, ed è (finalmente) arrivato. Ma ora un forte dubbio mi attanaglia: a questo punto, dato che non potro' usarlo per il ponte dell'Immacolata, e , facendo il turnista, a Natale non ho ferie, non potrò partire prima di qualche giorno a Gennaio. Ma la voglia di ritirarlo comunque è grande!! Devo resistere (come logica vuole) e immatricolarlo 2008, o, dato che il modello è comunque 2008, il fatto che sia immatricolato 2007 o 2008, non ha grande importanza nella valutazione dell'usato come per le auto? Attendo lumi, grazie a tutti e un saluto. >
quote:Originally posted by Baba Bongo> Esperienza personale: Challenger GA172 Model Year 2004, in pronta consegna ed immatricolato a Dicembre 2003 in quanto, così mi disse il concessionario, i camper non seguono le stesse dinamiche delle auto... Niente di più falso, l'ho verificato quando l'ho permutato. Comunque sia, visto che Dicembre 2003 c'è stato e ci sarà una sola volta nella storia dell'umanità, tutto quello che sono riuscito a fare in quel mese e per Natale e Capodanno (Costa Azzurra...) come dice una nota pubblicità, NON HA PREZZO!!!
Ciao a tutti Avrei bisogno di un consiglio pratico. Abbiamo acquistato il nostro primo VR, ed è (finalmente) arrivato. Ma ora un forte dubbio mi attanaglia: a questo punto, dato che non potro' usarlo per il ponte dell'Immacolata, e , facendo il turnista, a Natale non ho ferie, non potrò partire prima di qualche giorno a Gennaio. Ma la voglia di ritirarlo comunque è grande!! Devo resistere (come logica vuole) e immatricolarlo 2008, o, dato che il modello è comunque 2008, il fatto che sia immatricolato 2007 o 2008, non ha grande importanza nella valutazione dell'usato come per le auto? Attendo lumi, grazie a tutti e un saluto.>
quote:Originally posted by Baba Bongo> Se immatricoli ora perdi circa 3.000 EURO [:0] e in più non utilizzi il camper in questi 30 giorni che ti rimangono... e ogni giorno penserai...cento euro buttati nel WC! Immatricola a Gennaio Ciao
Ciao a tutti Avrei bisogno di un consiglio pratico. Abbiamo acquistato il nostro primo VR, ed è (finalmente) arrivato. Ma ora un forte dubbio mi attanaglia: a questo punto, dato che non potro' usarlo per il ponte dell'Immacolata, e , facendo il turnista, a Natale non ho ferie, non potrò partire prima di qualche giorno a Gennaio. Ma la voglia di ritirarlo comunque è grande!! Devo resistere (come logica vuole) e immatricolarlo 2008, o, dato che il modello è comunque 2008, il fatto che sia immatricolato 2007 o 2008, non ha grande importanza nella valutazione dell'usato come per le auto? Attendo lumi, grazie a tutti e un saluto. >