In risposta al messaggio di gduca del 26/03/2017 alle 22:19:10
Spero di non dire una stupidaggine. Ma i tuoi hanno il dimmer? Se tieni schiacciato il pulsante aumentano e diminuiscono di intensità? Forse il problema è solo questo. ma nelle istruzioni del mezzo dovrebbe essere scritto
Si tratta dell'impianto originale della cellula. Nessun dimmer è montato.
In risposta al messaggio di gduca del 26/03/2017 alle 22:19:10
Spero di non dire una stupidaggine. Ma i tuoi hanno il dimmer? Se tieni schiacciato il pulsante aumentano e diminuiscono di intensità? Forse il problema è solo questo. ma nelle istruzioni del mezzo dovrebbe essere scritto
Non hanno il dimmer.
In risposta al messaggio di michele71 del 27/03/2017 alle 06:26:42
Non hanno il dimmer.
Ciao, io ho in MH (691) e ti confermo che nel mio la luminosità è anche troppa, sia dei fari a soffitto che delle barre led che delle lampade sotto al matrimoniale basculante. Il sistema per far variare la luminosità è sullo stesso tasto di accesione (vale per le lampade led che quelle ad interruttore incassato), tenendolo premuto varia l'intesità luminosa. Le uniche 2 lampade non dimmerabili sono quelle con tasto a posizione fissa (faretti incassati) o lampade col braccio, li distingui perché hanno interruttore on off stabile (e non a sfioro).
In risposta al messaggio di Francesco1974 del 27/03/2017 alle 10:59:23
Ciao, io ho in MH (691) e ti confermo che nel mio la luminosità è anche troppa, sia dei fari a soffitto che delle barre led che delle lampade sotto al matrimoniale basculante. Il sistema per far variare la luminosità èsullo stesso tasto di accesione (vale per le lampade led che quelle ad interruttore incassato), tenendolo premuto varia l'intesità luminosa. Le uniche 2 lampade non dimmerabili sono quelle con tasto a posizione fissa (faretti incassati) o lampade col braccio, li distingui perché hanno interruttore on off stabile (e non a sfioro). Ma anche questi, li trovo luminosi per la potenza ridicola che assobono. Parere personale. Ciao. Francesco & Famiglia.
Grazie x la risposta.