quote:Originally posted by chris.900> No, va benissimo cosi, anche la CARTHAGO immatricola i suoi mezzi in Germania eppoi li esporta nuovi in Italia.
Ho appena acquistato un camper usato: "KNAUS SUN TRAVELLER 650 LG motorizzato Renault 3.0 140 CV" del 2006 e a mia sorpresa, guardando il libretto trovo scritto: "VEICOLO NUOVO IMPORTATO DALL'ESTERO (R.F. GERMANIA)". Ora mi viene un dubbio: il mezzo è d'importazione oppure non essendo italiano è normale che ci sia questa dicitura? Nel caso fosse d'importazione, andrei in contro a qualcosa di negativo? FATEMI SAPERE CHE AL MOMENTO HO SOLO VERSATO UN'ACCONTO. GRAZIE. >
quote:Originally posted by mikidadda> E' stato acquistato in Veneto. Perchè ci possono essere differenze da regione a regione? Ciao
ciao chcris900 mi dici in quale regione lo sta acquistando? perche' qualcosa del genere lo sentita anche dalle mie parti buoni km a tutti >
quote:Originally posted by travel liner> Abbi pazienza, cosa significa importato in parallelo? E comunque il fatto che un mezzo sia d'importazione incide sul prezzo (come capita per le auto)?[?] Grazie tante
Magari allora è stato importato in parallelo... >