CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

impressione o verita di un camperista

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
22
luigi129
luigi129
16/09/2003 77
Inserito il 15/12/2007 alle: 19:57:26
sono possessore di un camper mansardato anno 1999.vorrei cambiarlo, ma quanti camper vedo dal 2002 in poi a oggi vedo cose strane maniglie per i mobili in plastica cassetti che si rombano pavimenti che scricioli no parliamo delle parete in vetroresina trasparente,sPAZI RIDOTTISSIMI,TAVOLINI CHE SI SPACCANO,INFITRAZIONI DAL TETTO E NEGLI SPIGOLI DELLA CELLULA,(MA SONO IO CHE MI IMPRESSIONO O ------) VORREI RISPOSTA SERIA DA CAMPERISTI ESPERTI GRAZIE
18
car47
car47
21/10/2007 1557
Inserito il 15/12/2007 alle: 20:01:24
Troppa superficialità costruttiva... troppa moda e necessità di cambiare e/o solo modificare i modelli anno dopo anno.... solo per per poter vendere..... concessionari.... molto inventati e utenti spesso sprovveduti... E' tutto molto più difficile
19
videodue
videodue
16/12/2006 8158
Inserito il 15/12/2007 alle: 20:10:51
Salve luigi129 non ti sbagli hai visto giusto. le vendite aumentano allora che gli frega! faccio nà battuta. cambiano camper per non cambarsi la moglie
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 15/12/2007 alle: 20:41:10
io cambierei il camper solo se l' attuale non rispondesse piu' alle mie esigenze. Cambiai il vecchio scassatello con un nuovo per "non avere magagne" ho tribolato per un anno e mezzo e nel frattempo dissi a mia moglie Basta ! lo cambio ! e lei gia' cosi' siamo punto e a capo. Ciao Roberto
pascal
pascal
-
Inserito il 15/12/2007 alle: 21:07:33
quote:Originally posted by luigi129
sono possessore di un camper mansardato anno 1999.vorrei cambiarlo, ma quanti camper vedo dal 2002 in poi a oggi vedo cose strane maniglie per i mobili in plastica cassetti che si rombano pavimenti che scricioli no parliamo delle parete in vetroresina trasparente,sPAZI RIDOTTISSIMI,TAVOLINI CHE SI SPACCANO,INFITRAZIONI DAL TETTO E NEGLI SPIGOLI DELLA CELLULA,(MA SONO IO CHE MI IMPRESSIONO O ------) VORREI RISPOSTA SERIA DA CAMPERISTI ESPERTI GRAZIE >
> Caro Luigi129, scusa la mia ignoranza (in materia) ma dimmi quali camper hanno i difetti da te mensionati. Ciao
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
redneks60
redneks60
02/12/2007 25
Inserito il 16/12/2007 alle: 13:15:33
Sono in accordo totale con le Tue impressioni,proprio per questo dopo tanto cercare (dovendo cambiare il VECCHIONE)mi sono rivolto al mercato dell'usato così facendo un passo indietro di qualche anno ho scelto un mezzo di qualità,che nel frattempo è diventato per me abbordabile.Poche modifiche non sostanziali per mettersi a proprio agio e via.è triste la cosa ma vige la regola del bel apparire..... comunque secondo me siamo noi consumatori che dobbiamo con la ns. voce far cambiare le cose:mi spiego,quando qualche cosa non va come dovrebbe,o come promesso,battere il chiodo senza stancarsi o demoralizzarsi.Prima o poi anche i conce si "rompono"e a loro volta si fanno sentire.Questo per esper.personale in quanto rivenditore(altro settore)io cerco di eliminare quei prodotti che mi danno dei problemi,prima segalo la cosa al costruttore poi se non cambiano cambio io!!!
18
bianca bernie
bianca bernie
03/02/2007 437
Inserito il 16/12/2007 alle: 14:45:02
Non sono un camperista di vecchia data, ma nel cercare il mio primo mezzo ne ho valutati molti sia nuovi che usati e la mia impressione corrisponde alla vostra, ovvero qualche anno fa si costruivano camper migliori. Comunque ci sono ancora alcuni marchi che badano alla sostanza anche se poi cedono alle "frivolezze" cucina 4 fuochi, forno e frigo 140 litri... Tutti specchietti per le allodole (vedi neo-camperisti sprovveduti) che non sanno che due fuochi sono abbastanza per cuocere due spaghetti e che tua moglie non ti farà mai un'arrosto nel forno!! Poi tutti a lamentarsi dei consumi e del peso del camper che a vuoto già sfora i 32 Qli. per forza hai voluto il frigo a colonna che pretendi?? Oltrettutto ti ritrovi con un mansardato ben oltre i 7 metri con sei posti letto e solo 4 posti viaggianti, che il costruttori si sono fatti omologare grazie anche al risparmio del peso rinunciando alla ruota di scorta!! Se qualche costruttore ci legge ritiri fuori un progetto di 10 anni fà e rifaccia i camper paro paro badando solo ai contenuti e rinuncindo agli accessori inutili. Forse otterrebbe un camper di sostanza, con componenti senz'altro rodati e pertanto affidabili oltre che economici! ciao a tutti buone feste e buoni km
18
luigi1963
luigi1963
06/12/2007 2890
Inserito il 16/12/2007 alle: 16:40:18
il mio primo camper acquistato nel 96 era un elnagh del 89 e a differenza di ultime produzioni aveva il legno nelle pareti e per gli interni guardavano alla sostanza (un concessionario mi ha detto che non mettono molto legno cosi' in caso di infiltrazioni l'acqua non viene assorbita ma scorre sul polistirolo e si vede all'interno del camper - per PASCAL ... io ne ho acquistato uno nel 2005 e rivenduto dopo sei mesi.pioveva dal tetto,dalla finestra della cucina dalla presa del 220,dalle griglie del frigo piu'una serie di difetti.CIAO[:)][:)]
18
redneks60
redneks60
02/12/2007 25
Inserito il 16/12/2007 alle: 17:30:43
id="size3">che tristezza![:(].!!siamo l'utente finale e non riusciamo a far valere le nostre (semplici)richieste!C'è qualcosa che non mi torna[?][?]
pascal
pascal
-
Inserito il 17/12/2007 alle: 09:22:14
quote:Originally posted by luigi1963
il mio primo camper acquistato nel 96 era un elnagh del 89 e a differenza di ultime produzioni aveva il legno nelle pareti e per gli interni guardavano alla sostanza (un concessionario mi ha detto che non mettono molto legno cosi' in caso di infiltrazioni l'acqua non viene assorbita ma scorre sul polistirolo e si vede all'interno del camper - per PASCAL ... io ne ho acquistato uno nel 2005 e rivenduto dopo sei mesi.pioveva dal tetto,dalla finestra della cucina dalla presa del 220,dalle griglie del frigo piu'una serie di difetti.CIAO[:)][:)] >
> Caro Luigi1963 sono un possessore di un Elnagh Kink del 95 e sono molto soddisfatto, anch'io vorrei cambiarlo, però non ho capito quale modello ti ha dato tanto fastidio.Grazie Buon Natale
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link