quote:Originally posted by luigi129> Caro Luigi129, scusa la mia ignoranza (in materia) ma dimmi quali camper hanno i difetti da te mensionati. Ciao
sono possessore di un camper mansardato anno 1999.vorrei cambiarlo, ma quanti camper vedo dal 2002 in poi a oggi vedo cose strane maniglie per i mobili in plastica cassetti che si rombano pavimenti che scricioli no parliamo delle parete in vetroresina trasparente,sPAZI RIDOTTISSIMI,TAVOLINI CHE SI SPACCANO,INFITRAZIONI DAL TETTO E NEGLI SPIGOLI DELLA CELLULA,(MA SONO IO CHE MI IMPRESSIONO O ------) VORREI RISPOSTA SERIA DA CAMPERISTI ESPERTI GRAZIE >
quote:Originally posted by luigi1963> Caro Luigi1963 sono un possessore di un Elnagh Kink del 95 e sono molto soddisfatto, anch'io vorrei cambiarlo, però non ho capito quale modello ti ha dato tanto fastidio.Grazie Buon Natale
il mio primo camper acquistato nel 96 era un elnagh del 89 e a differenza di ultime produzioni aveva il legno nelle pareti e per gli interni guardavano alla sostanza (un concessionario mi ha detto che non mettono molto legno cosi' in caso di infiltrazioni l'acqua non viene assorbita ma scorre sul polistirolo e si vede all'interno del camper - per PASCAL ... io ne ho acquistato uno nel 2005 e rivenduto dopo sei mesi.pioveva dal tetto,dalla finestra della cucina dalla presa del 220,dalle griglie del frigo piu'una serie di difetti.CIAO[:)][:)] >