quote:Sono stato a visitare lo stabilimento della Rimor a Abbadia San Salvatore durante un raduno,in Suerpbric è assemblato come un katamarano,Europeo,kentucky. La scocca sta insieme tramite solo viti avvitate nel legno,sono rimasto molto deluso e questo no è solo la mia opinione,ma quella di tanti altri del raduno.id="red">id="size3">>> e poi insisti:
quote:Le mie critiche sono mosso contro la Rimor non chi li compra fenomeno. Perchè no è forse vero che la gente compra tante volte senza sapere cosa compra?id="red">id="size3">é vero no ho mai visto uno stabilimento Adria,ma problemi per Adria ne senti veramenre poco o sbaglio,quindi questo è indice sicuramennto affidabilità.id="red">id="size3">E come al solito c'e sempre qualcuno se la prende ha male perchè si è parlato male di quel modello o di quella marchaid="red">id="size3">,ma a me di parlare male della Rimor non me ne importa. Io ho scritto quelle che sono state le mie impressioni poi ognuno tira le sue coclusioni. >> anche se poi confessi che
quote:Le critiche che ho mosso le ho fatto semplicemente per capire di cosa si compra con tanti sacrifici e non per ergermi da esperto, anche perchè non è neanche facile spiegare cose che hai visto una voltaid="size3">.id="red">>> Quello che vorrei spiegare è che è buona norma (e buona educazione) criticare il prodotto che abbiamo noi se abbiamo riscontrato difetti, ma mai criticare ciò che hanno gli altri...soprattutto se non si conosce il prodotto di cui si s parla altrimenti si provocano reazioni che potrebbero anche essere poco simpatiche... [E' evidente che sei nuovo del forum, altrimenti lo sapresti (Yuma/MercedesBenz docet...)] E ora la chiudo qui. Definitivamente (almeno per me)[:)]. Ciao
Marco quote:Originally posted by Albé> Quoto in toto, poi la predica viene da un possessore di adria , non per denigrarlo come fa lui con i rimor, ma pechè non è che sia poi ad un livello così stratosferico x sua costruzione , forse si crede di avere la rols rois dei camper( non ha propri capito nulla ) Ciao Paolo
Ritorno perché, probabimente, non si è ancora capito che disprezzare l'acquisto che qualcuno ha fatto, credendo nel prodotto e spendendoci dei bei soldini, equivale né più né meno che dargli dell'allocco! (Per dirla alla toscana)quote:Sono stato a visitare lo stabilimento della Rimor a Abbadia San Salvatore durante un raduno,in Suerpbric è assemblato come un katamarano,Europeo,kentucky. La scocca sta insieme tramite solo viti avvitate nel legno,sono rimasto molto deluso e questo no è solo la mia opinione,ma quella di tanti altri del raduno.id="red">id="size3">>> e poi insisti:quote:Le mie critiche sono mosso contro la Rimor non chi li compra fenomeno. Perchè no è forse vero che la gente compra tante volte senza sapere cosa compra?id="red">id="size3">é vero no ho mai visto uno stabilimento Adria,ma problemi per Adria ne senti veramenre poco o sbaglio,quindi questo è indice sicuramennto affidabilità.id="red">id="size3">E come al solito c'e sempre qualcuno se la prende ha male perchè si è parlato male di quel modello o di quella marchaid="red">id="size3">,ma a me di parlare male della Rimor non me ne importa. Io ho scritto quelle che sono state le mie impressioni poi ognuno tira le sue coclusioni. >> anche se poi confessi chequote:Le critiche che ho mosso le ho fatto semplicemente per capire di cosa si compra con tanti sacrifici e non per ergermi da esperto, anche perchè non è neanche facile spiegare cose che hai visto una voltaid="size3">.id="red">>> Quello che vorrei spiegare è che è buona norma (e buona educazione) criticare il prodotto che abbiamo noi se abbiamo riscontrato difetti, ma mai criticare ciò che hanno gli altri...soprattutto se non si conosce il prodotto di cui si s parla altrimenti si provocano reazioni che potrebbero anche essere poco simpatiche... [E' evidente che sei nuovo del forum, altrimenti lo sapresti (Yuma/MercedesBenz docet...)] E ora la chiudo qui. Definitivamente (almeno per me)[:)]. Ciao
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quote:Originally posted by ago73> Na tu che critichi tanto rimor , ne hai per caro visti o sentito di qualcuno che ha perso una qualche parete x srada? da come descrivi gli assemblaggi senbra proprio di si, io non ho visto costruire camper, ma visto che nel settore ci sono da anni e di riparazioni di camper me ne intendo abbastanza , posso dirti che i rimor sono sullo stesso livello del tuo adria, questo non per denigrare il tuoma x fare chiarezza! Altra cosa ma tu gli adria li hai x caso visti costruire? Tutti i camper visti smontati fanno impressione! P:S: poi da parte tua non è proprio carino ad un acquirente rimor che chiede impressioni dirgli che ha comperato un rottame , anche perchè tu questi camper li hai solo visti cistruire, e non sai nemmeno i loro pregi e difetti. Ciao Paolo
Per Albè Ma te per caso hai mai assistito all'essemblaggio di un camper? Io forse non conosco il prodotto,ma ho visto come lo fanno e quindi posso dire anche la mia se permettete se poi bisogna dire bene per forza dei Rimor ok,fata come vi pare. Se ha quncuno non va bene quello che ho detto sulla Romor,non ci posso fare niente. Per Paolo 61 Vedi,parli così perchè non conosci Adria. Per prima cosa Adria costruisce un certo numero di camper e caravan l'anno,preservando la qualità costruttiva e i risultati lo confermano da fatto che Adria è in continua crescita. Il gruppo Rimor costruisce tanti marchi vedei xgo,sky ecc ecc avendo tanti marchi rischi di puntare sui numeri a discapito della qualità. Se prendi l'Europeo che costa 42,000 vedi monta stufa tradizionale,i sebatoi non sono riscardati,mentre Adria monta la combi e i riscardamenti quelle delle acque grigie sono riscardati perlomeno da una resistenza con la solita cifra già c'e differenza. Se qualcuno critica Adria avrà le sue ragiono giuste o sbagliate, io gli direi la mia esperienza senza prendersela come un fatto personale o sentirsi scemi,allocchi, ecc ecc come dice qulacuno .[^] >
quote:Originally posted by ago73>si hai ragione la rimor vale poco e spendi poco ma secondo me te vuoi fare 1 paragone ke nn esiste enalgh e rimor e come dire enalgh e rimor monnezza o camper
Forse non ci siamo capiti,prima di tutto non è mio interesse parlare male della Rimor,vi riporto solo quello che io e altre 50 persone abbiamo visto poi se a qualcuno non sta bene io non posso farci nulla. Il bricolage come ironizza qualcuno sull'assemblaggio c'e poco da ridere,ride chi non ha problemi ma qundo si capita nelle magagne si ride ben poco. Non mi interessa il camper blindato,che abbia 200 cv che abbia i bagni e le doccie come ha casa,ma che sia costruito bene si. Vi ricordo che poco tempo fa la Sea ha passato un brutto momento no certo perchè faceva mezzi affidabili tuttaltro vedi la Elnagh ha cambiato tutto metodo di assemblaggio per un motivo ci sarà. Provate ha dillo a quelli che hanno trovato il camper con la parete marce dopo un anno come lo vogliono in camper. >
quote:Originally posted by ago73>punto 1 il katamarano nn lai visto perke lo costruiscono a radicofani e nn a poggi bonsi , secondo il katamarano nn centra 1 ***** con il super brig o l europeo pareti tetto mobili e accessoir totalmente piu diversi ed economici anke se sempre buon mezzi e con pieno rapportyo qualita prezzo
Si continua a dire in mio Rimor del 98 ha fatto tot di km senza problemi,il mio ha 15000 km e 10 anni senza problemi ecc ecc,è chiaro o no che non ho nessun vantaggio nel parlare della Rimor? Ma quanti di voi hanno visto costruire un camper? Il Katamarano è costruito come il Superbric con 20,000 euro di differenza ma vi sembra regolare? 20,000 euro mi spiegate dove sono di accesori? Dato che per costruillo si adotta i materiali uguali al Katamarano? Caro Massimo 63 so anch'io che il legno è l'unico matariale,ma come mai camper anche di un anno si infiltrano? Come mai un Hymer non si infiltra? Sarà la tecnica di assemblaggio diversa? Allora invece di perdersi nelle cose futili non sarebbe meglio che i costruttori cambiassero qualcosa nell'assemblaggio? Qui si è detto dei Laika che hanno avuto ploblemi ,sicuramente è vero,ma vi ricordi che c'e stata un mandata di Superbric che si incrinava il piatto doccia con conseguenze infiltrazione sotto il piatto doccia e cedimento del pavimento,qundi come ho detto prima si parla bene qundo le cose succedono agli altri, >
quote:Originally posted by ago73> Scusa professore d'ora in poi verrò a lezione da te, visto che tu sai tutto alla lettera e pensi di essere il solo a conoscere il significato delle parole , massimo esperto sull'assemblaggio dei camper, quello che ha visto un camper smontato e crede di essere il l'unico che sa cosa è male e cosa è bene. P:S: quando cambierò il camper( perchè a quanto tu dici presto restero senza camper, visto come sono assemblati)sicuramente ti chiederò lumi. Ciao Paolo
Per Paolo 61 Conosci il significato della parola impressioni? Mi sembra di no,se chiedono le impressioni ognuo dirà la sua,poi stà a chi ha chiesto informazioni decidere quelle da scartare e quelle da tenere in considerazione o sbaglio? Io non ho scritto che i Rimor perdono le pareti mentre viaggiano,non ho scritto che chi compra i Rimor è scemo, allocco che solo io ho il camper migliore ecc ecc. é stato scritto da te ed altri,se ha voi non vi va bene è un problema vostro no mio Per Cielele La mia prima esperienza col camper è stata con una stufa s 6000,che si è sempre comportata bene,ma da due anni ho la combi 6000 ed è per me superiore come diffussione di aria. Ci sono tanti accorgimenti e accessori per non rimanere senza energia,vedi panelli,doppia batteria al gel,generatore ma è importante anche un minimo di esperienza come tutte le cose Per qunto rigurda la ghigliottina bloccata anche li l'esperienza non guasta. Liquindo ecologico nelle tubature,oppure sale,e cosa non da poco prima di arrivare nelle località dove le temperature sono + rigide aprire la ghigliottina prima che si ghiacci e una volta fermo tenerla aperta con un secchio sotto. Siamo in tantissimi a fare così,non si sono ghiacciate al mio C.I del 89 che li di riparo non c'era nulla figuriamoci du un Adria,quindi come vedi basta poco per risolvere i problemi che sembrano chissà cosa. >
quote:Originally posted by paolo 61>mi sfogo con te perke da cio ke scrivi ti ritengo competente ma nn capisco come si fa a parlare male dei nostri cessi di camper rimor ke spendendo il giusto hanno molte qualita citiamo solo il controtelaio e ce gente con adria mc luis ed enalgh ke pensano di avere catargho e hanno speso ancora meno di noi . e vero il prezzo nn e tutto ma credo ke tra i peggio la rimor sia 1 ditta tra le migliori per qualita prezzo
quote:Originally posted by ago73> Scusa professore d'ora in poi verrò a lezione da te, visto che tu sai tutto alla lettera e pensi di essere il solo a conoscere il significato delle parole , massimo esperto sull'assemblaggio dei camper, quello che ha visto un camper smontato e crede di essere il l'unico che sa cosa è male e cosa è bene. P:S: quando cambierò il camper( perchè a quanto tu dici presto restero senza camper, visto come sono assemblati)sicuramente ti chiederò lumi. Ciao Paolo
Per Paolo 61 Conosci il significato della parola impressioni? Mi sembra di no,se chiedono le impressioni ognuo dirà la sua,poi stà a chi ha chiesto informazioni decidere quelle da scartare e quelle da tenere in considerazione o sbaglio? Io non ho scritto che i Rimor perdono le pareti mentre viaggiano,non ho scritto che chi compra i Rimor è scemo, allocco che solo io ho il camper migliore ecc ecc. é stato scritto da te ed altri,se ha voi non vi va bene è un problema vostro no mio Per Cielele La mia prima esperienza col camper è stata con una stufa s 6000,che si è sempre comportata bene,ma da due anni ho la combi 6000 ed è per me superiore come diffussione di aria. Ci sono tanti accorgimenti e accessori per non rimanere senza energia,vedi panelli,doppia batteria al gel,generatore ma è importante anche un minimo di esperienza come tutte le cose Per qunto rigurda la ghigliottina bloccata anche li l'esperienza non guasta. Liquindo ecologico nelle tubature,oppure sale,e cosa non da poco prima di arrivare nelle località dove le temperature sono + rigide aprire la ghigliottina prima che si ghiacci e una volta fermo tenerla aperta con un secchio sotto. Siamo in tantissimi a fare così,non si sono ghiacciate al mio C.I del 89 che li di riparo non c'era nulla figuriamoci du un Adria,quindi come vedi basta poco per risolvere i problemi che sembrano chissà cosa. >
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quote: Hai ragione kata 1, i Katamarano solo su meccanica ford hanno il controtelaio,mentre su Fiat no c'e Infatti il nuovo Europeo su Fiat il controtelaio non c'e l'ha>> Kata1 ha ragione ma tu...non è che l'avevi specificato proprio bene bene bene...
quote:Il controtelaio lo montano sul Kentucky,Superbric,mentre per l'Europeo e il Katamarano non viene montato>>[}:)][}:)][}:)] forse un pò + di precisione in certi argomenti "caldi" non guasterebbe proprio[;)] non trovi? Ehi, senza offesa!