CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

impressioni superbrig

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 70
ago73
ago73
-
Inserito il 30/10/2007 alle: 16:32:49
Per Moreno 74 Aripicchia,mi fate leggere dove ho scritto che chi compra un rimor è scemo? Si continua a dire ho detto questo,ma forse non riesco ha esprimermi bene. RIPETO PER L'ENNESIMA VOLTA CHE LE CRITICHE FATTE DA ME SONO PER LA RIMOR E NO PER CHI LE COMPRA.[}:)] Miraccomando riditelo [:(!]
19
Albè
Albè
26/02/2006 2359
Inserito il 30/10/2007 alle: 20:10:11
Ritorno perché, probabimente, non si è ancora capito che disprezzare l'acquisto che qualcuno ha fatto, credendo nel prodotto e spendendoci dei bei soldini, equivale né più né meno che dargli dell'allocco! (Per dirla alla toscana)
quote:Sono stato a visitare lo stabilimento della Rimor a Abbadia San Salvatore durante un raduno,in Suerpbric è assemblato come un katamarano,Europeo,kentucky. La scocca sta insieme tramite solo viti avvitate nel legno,sono rimasto molto deluso e questo no è solo la mia opinione,ma quella di tanti altri del raduno.id="red">id="size3">>
> e poi insisti:
quote:Le mie critiche sono mosso contro la Rimor non chi li compra fenomeno. Perchè no è forse vero che la gente compra tante volte senza sapere cosa compra?id="red">id="size3">é vero no ho mai visto uno stabilimento Adria,ma problemi per Adria ne senti veramenre poco o sbaglio,quindi questo è indice sicuramennto affidabilità.id="red">id="size3">E come al solito c'e sempre qualcuno se la prende ha male perchè si è parlato male di quel modello o di quella marchaid="red">id="size3">,ma a me di parlare male della Rimor non me ne importa. Io ho scritto quelle che sono state le mie impressioni poi ognuno tira le sue coclusioni. >
> anche se poi confessi che
quote:Le critiche che ho mosso le ho fatto semplicemente per capire di cosa si compra con tanti sacrifici e non per ergermi da esperto, anche perchè non è neanche facile spiegare cose che hai visto una voltaid="size3">.id="red">>
> Quello che vorrei spiegare è che è buona norma (e buona educazione) criticare il prodotto che abbiamo noi se abbiamo riscontrato difetti, ma mai criticare ciò che hanno gli altri...soprattutto se non si conosce il prodotto di cui si s parla altrimenti si provocano reazioni che potrebbero anche essere poco simpatiche... [E' evidente che sei nuovo del forum, altrimenti lo sapresti (Yuma/MercedesBenz docet...)] E ora la chiudo qui. Definitivamente (almeno per me)[:)]. Ciao
19
Baimar
Baimar
rating

02/10/2006 7678
Inserito il 30/10/2007 alle: 21:05:14
ecco come sono i bracccetti che ho cambiato alle antine. Marco
18
paolo 61
paolo 61
rating

13/07/2007 11698
Inserito il 30/10/2007 alle: 21:24:53
quote:Originally posted by Albé
Ritorno perché, probabimente, non si è ancora capito che disprezzare l'acquisto che qualcuno ha fatto, credendo nel prodotto e spendendoci dei bei soldini, equivale né più né meno che dargli dell'allocco! (Per dirla alla toscana)
quote:Sono stato a visitare lo stabilimento della Rimor a Abbadia San Salvatore durante un raduno,in Suerpbric è assemblato come un katamarano,Europeo,kentucky. La scocca sta insieme tramite solo viti avvitate nel legno,sono rimasto molto deluso e questo no è solo la mia opinione,ma quella di tanti altri del raduno.id="red">id="size3">>
> e poi insisti:
quote:Le mie critiche sono mosso contro la Rimor non chi li compra fenomeno. Perchè no è forse vero che la gente compra tante volte senza sapere cosa compra?id="red">id="size3">é vero no ho mai visto uno stabilimento Adria,ma problemi per Adria ne senti veramenre poco o sbaglio,quindi questo è indice sicuramennto affidabilità.id="red">id="size3">E come al solito c'e sempre qualcuno se la prende ha male perchè si è parlato male di quel modello o di quella marchaid="red">id="size3">,ma a me di parlare male della Rimor non me ne importa. Io ho scritto quelle che sono state le mie impressioni poi ognuno tira le sue coclusioni. >
> anche se poi confessi che
quote:Le critiche che ho mosso le ho fatto semplicemente per capire di cosa si compra con tanti sacrifici e non per ergermi da esperto, anche perchè non è neanche facile spiegare cose che hai visto una voltaid="size3">.id="red">>
> Quello che vorrei spiegare è che è buona norma (e buona educazione) criticare il prodotto che abbiamo noi se abbiamo riscontrato difetti, ma mai criticare ciò che hanno gli altri...soprattutto se non si conosce il prodotto di cui si s parla altrimenti si provocano reazioni che potrebbero anche essere poco simpatiche... [E' evidente che sei nuovo del forum, altrimenti lo sapresti (Yuma/MercedesBenz docet...)] E ora la chiudo qui. Definitivamente (almeno per me)[:)]. Ciao
>
> Quoto in toto, poi la predica viene da un possessore di adria , non per denigrarlo come fa lui con i rimor, ma pechè non è che sia poi ad un livello così stratosferico x sua costruzione , forse si crede di avere la rols rois dei camper( non ha propri capito nulla ) Ciao Paolo
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
ago73
ago73
-
Inserito il 31/10/2007 alle: 08:57:16
Per Albè Ma te per caso hai mai assistito all'essemblaggio di un camper? Io forse non conosco il prodotto,ma ho visto come lo fanno e quindi posso dire anche la mia se permettete se poi bisogna dire bene per forza dei Rimor ok,fata come vi pare. Se ha quncuno non va bene quello che ho detto sulla Romor,non ci posso fare niente. Per Paolo 61 Vedi,parli così perchè non conosci Adria. Per prima cosa Adria costruisce un certo numero di camper e caravan l'anno,preservando la qualità costruttiva e i risultati lo confermano da fatto che Adria è in continua crescita. Il gruppo Rimor costruisce tanti marchi vedei xgo,sky ecc ecc avendo tanti marchi rischi di puntare sui numeri a discapito della qualità. Se prendi l'Europeo che costa 42,000 vedi monta stufa tradizionale,i sebatoi non sono riscardati,mentre Adria monta la combi e i riscardamenti quelle delle acque grigie sono riscardati perlomeno da una resistenza con la solita cifra già c'e differenza. Se qualcuno critica Adria avrà le sue ragiono giuste o sbagliate, io gli direi la mia esperienza senza prendersela come un fatto personale o sentirsi scemi,allocchi, ecc ecc come dice qulacuno .[^]
18
paolo 61
paolo 61
rating

13/07/2007 11698
Inserito il 31/10/2007 alle: 13:02:22
quote:Originally posted by ago73
Per Albè Ma te per caso hai mai assistito all'essemblaggio di un camper? Io forse non conosco il prodotto,ma ho visto come lo fanno e quindi posso dire anche la mia se permettete se poi bisogna dire bene per forza dei Rimor ok,fata come vi pare. Se ha quncuno non va bene quello che ho detto sulla Romor,non ci posso fare niente. Per Paolo 61 Vedi,parli così perchè non conosci Adria. Per prima cosa Adria costruisce un certo numero di camper e caravan l'anno,preservando la qualità costruttiva e i risultati lo confermano da fatto che Adria è in continua crescita. Il gruppo Rimor costruisce tanti marchi vedei xgo,sky ecc ecc avendo tanti marchi rischi di puntare sui numeri a discapito della qualità. Se prendi l'Europeo che costa 42,000 vedi monta stufa tradizionale,i sebatoi non sono riscardati,mentre Adria monta la combi e i riscardamenti quelle delle acque grigie sono riscardati perlomeno da una resistenza con la solita cifra già c'e differenza. Se qualcuno critica Adria avrà le sue ragiono giuste o sbagliate, io gli direi la mia esperienza senza prendersela come un fatto personale o sentirsi scemi,allocchi, ecc ecc come dice qulacuno .[^] >
> Na tu che critichi tanto rimor , ne hai per caro visti o sentito di qualcuno che ha perso una qualche parete x srada? da come descrivi gli assemblaggi senbra proprio di si, io non ho visto costruire camper, ma visto che nel settore ci sono da anni e di riparazioni di camper me ne intendo abbastanza , posso dirti che i rimor sono sullo stesso livello del tuo adria, questo non per denigrare il tuoma x fare chiarezza! Altra cosa ma tu gli adria li hai x caso visti costruire? Tutti i camper visti smontati fanno impressione! P:S: poi da parte tua non è proprio carino ad un acquirente rimor che chiede impressioni dirgli che ha comperato un rottame , anche perchè tu questi camper li hai solo visti cistruire, e non sai nemmeno i loro pregi e difetti. Ciao Paolo
18
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 01/11/2007 alle: 23:25:19
per ago 73. da come scrivi in italiano mi sembri un po di parte, nazionalista?

Modificato da cchei il 01/11/2007 alle 23:27:02
19
cielele
cielele
07/05/2006 5047
Inserito il 02/11/2007 alle: 10:10:13
Ciao Ago73, io sono un possessore Rimor SuperBrig, e non posso lamentarmi più del dovuto, tutti i camper del resto hanno le loro magagne, forse do ragione a chi dice che 50.000 euro, 100.000.000 del vecchio conio sono uno sproposito per quello che in realtà ti porti a casa, ma posso garantirti che anche se, ammesso e non concesso, Adria sia leggermente più curato nei particolari, non sono quelli che tu dici che possono fare la differenza sulla reale qualità del prodotto: ti faccio un esempio, Adria, truma combi, migliore secondo il tuo punto di vista, accessorio che a differenza della truma tradizionale giustifica una qualità progettuale più curata, e se nel bel mezzo della notte rimani senza batteria? La combi funziona solo per areazione......cosa fai? A mio cognato, Adria coral 660 è successo, acceso il camper e tornato a casa......con la truma non hai questo problema, funziona egregiamente anche e dico anche perchè offre tutte e due le possibilità, per irradiazione, non ha bisogno della ventolina a 12v, calduccio anche senza batteria[:D], Serbatoi riscaldati? Certo, Prova a chiedere a mio cognato di che beneficio sono i sirbatoi riscaldati quando ti si ghiaccia il raccordo di scarico posto all'esterno del camper?[xx(]Sotto al culo del camper come gli altri a cercare in qualche modo di togliere il ghiaccio dalla ghigliottina e dal raccordo stesso.......vedi, secondo me non sono queste le cose che giustificano la reale consistenza qualitativa di un camper.........Io posso dire che personalmente anche se ho un Rimor preferisco l'Adria, ma è un mio punto di vista, poi a mia moglie piace meglio Rimor, e da li la scelta........Mi è venuta in mente un'altra cosa, hai presente i piatti doccia Rimor/ADRIA? prova a fare un confronto pratico su tutti e 2, lava un bambino di 3 anni su uno e lavalo sull'altro, ma come si fa a mettere il piatto doccia sullo stesso piano del bagno??? Mia cognata, deve lavarli in piedi dentro un secchio se non vuole avere acqua anche in cabina.......Non ti dannare.....i camper sono tutti uguali.......caldi d'estati e freddi d'inverno[:D]
ago73
ago73
-
Inserito il 06/11/2007 alle: 13:47:33
Per Paolo 61 Conosci il significato della parola impressioni? Mi sembra di no,se chiedono le impressioni ognuo dirà la sua,poi stà a chi ha chiesto informazioni decidere quelle da scartare e quelle da tenere in considerazione o sbaglio? Io non ho scritto che i Rimor perdono le pareti mentre viaggiano,non ho scritto che chi compra i Rimor è scemo, allocco che solo io ho il camper migliore ecc ecc. é stato scritto da te ed altri,se ha voi non vi va bene è un problema vostro no mio Per Cielele La mia prima esperienza col camper è stata con una stufa s 6000,che si è sempre comportata bene,ma da due anni ho la combi 6000 ed è per me superiore come diffussione di aria. Ci sono tanti accorgimenti e accessori per non rimanere senza energia,vedi panelli,doppia batteria al gel,generatore ma è importante anche un minimo di esperienza come tutte le cose Per qunto rigurda la ghigliottina bloccata anche li l'esperienza non guasta. Liquindo ecologico nelle tubature,oppure sale,e cosa non da poco prima di arrivare nelle località dove le temperature sono + rigide aprire la ghigliottina prima che si ghiacci e una volta fermo tenerla aperta con un secchio sotto. Siamo in tantissimi a fare così,non si sono ghiacciate al mio C.I del 89 che li di riparo non c'era nulla figuriamoci du un Adria,quindi come vedi basta poco per risolvere i problemi che sembrano chissà cosa.
18
moreno74
moreno74
07/07/2007 3307
Inserito il 06/11/2007 alle: 22:06:50
Forse non ci siamo capiti,prima di tutto non è mio interesse parlare male della Rimor,vi riporto solo quello che io e altre 50 persone abbiamo visto poi se a qualcuno non sta bene io non posso farci nulla. Il bricolage come ironizza qualcuno sull'assemblaggio c'e poco da ridere,ride chi non ha problemi ma qundo si capita nelle magagne si ride ben poco. Non mi interessa il camper blindato,che abbia 200 cv che abbia i bagni e le doccie come ha casa,ma che sia costruito bene si. Vi ricordo che poco tempo fa la Sea ha passato un brutto momento no certo perchè faceva mezzi affidabili tuttaltro vedi la Elnagh ha cambiato tutto metodo di assemblaggio per un motivo ci sarà. Provate ha dillo a quelli che hanno trovato il camper con la parete marce dopo un anno come lo vogliono in camper. >
>si hai ragione la rimor vale poco e spendi poco ma secondo me te vuoi fare 1 paragone ke nn esiste enalgh e rimor e come dire enalgh e rimor monnezza o camper
18
moreno74
moreno74
07/07/2007 3307
Inserito il 06/11/2007 alle: 22:11:21
Si continua a dire in mio Rimor del 98 ha fatto tot di km senza problemi,il mio ha 15000 km e 10 anni senza problemi ecc ecc,è chiaro o no che non ho nessun vantaggio nel parlare della Rimor? Ma quanti di voi hanno visto costruire un camper? Il Katamarano è costruito come il Superbric con 20,000 euro di differenza ma vi sembra regolare? 20,000 euro mi spiegate dove sono di accesori? Dato che per costruillo si adotta i materiali uguali al Katamarano? Caro Massimo 63 so anch'io che il legno è l'unico matariale,ma come mai camper anche di un anno si infiltrano? Come mai un Hymer non si infiltra? Sarà la tecnica di assemblaggio diversa? Allora invece di perdersi nelle cose futili non sarebbe meglio che i costruttori cambiassero qualcosa nell'assemblaggio? Qui si è detto dei Laika che hanno avuto ploblemi ,sicuramente è vero,ma vi ricordi che c'e stata un mandata di Superbric che si incrinava il piatto doccia con conseguenze infiltrazione sotto il piatto doccia e cedimento del pavimento,qundi come ho detto prima si parla bene qundo le cose succedono agli altri, >
>punto 1 il katamarano nn lai visto perke lo costruiscono a radicofani e nn a poggi bonsi , secondo il katamarano nn centra 1 ***** con il super brig o l europeo pareti tetto mobili e accessoir totalmente piu diversi ed economici anke se sempre buon mezzi e con pieno rapportyo qualita prezzo
18
paolo 61
paolo 61
rating

13/07/2007 11698
Inserito il 06/11/2007 alle: 22:39:16
Per Paolo 61 Conosci il significato della parola impressioni? Mi sembra di no,se chiedono le impressioni ognuo dirà la sua,poi stà a chi ha chiesto informazioni decidere quelle da scartare e quelle da tenere in considerazione o sbaglio? Io non ho scritto che i Rimor perdono le pareti mentre viaggiano,non ho scritto che chi compra i Rimor è scemo, allocco che solo io ho il camper migliore ecc ecc. é stato scritto da te ed altri,se ha voi non vi va bene è un problema vostro no mio Per Cielele La mia prima esperienza col camper è stata con una stufa s 6000,che si è sempre comportata bene,ma da due anni ho la combi 6000 ed è per me superiore come diffussione di aria. Ci sono tanti accorgimenti e accessori per non rimanere senza energia,vedi panelli,doppia batteria al gel,generatore ma è importante anche un minimo di esperienza come tutte le cose Per qunto rigurda la ghigliottina bloccata anche li l'esperienza non guasta. Liquindo ecologico nelle tubature,oppure sale,e cosa non da poco prima di arrivare nelle località dove le temperature sono + rigide aprire la ghigliottina prima che si ghiacci e una volta fermo tenerla aperta con un secchio sotto. Siamo in tantissimi a fare così,non si sono ghiacciate al mio C.I del 89 che li di riparo non c'era nulla figuriamoci du un Adria,quindi come vedi basta poco per risolvere i problemi che sembrano chissà cosa. >
> Scusa professore d'ora in poi verrò a lezione da te, visto che tu sai tutto alla lettera e pensi di essere il solo a conoscere il significato delle parole , massimo esperto sull'assemblaggio dei camper, quello che ha visto un camper smontato e crede di essere il l'unico che sa cosa è male e cosa è bene. P:S: quando cambierò il camper( perchè a quanto tu dici presto restero senza camper, visto come sono assemblati)sicuramente ti chiederò lumi. Ciao Paolo
18
moreno74
moreno74
07/07/2007 3307
Inserito il 06/11/2007 alle: 22:50:02
quote:Originally posted by paolo 61
Per Paolo 61 Conosci il significato della parola impressioni? Mi sembra di no,se chiedono le impressioni ognuo dirà la sua,poi stà a chi ha chiesto informazioni decidere quelle da scartare e quelle da tenere in considerazione o sbaglio? Io non ho scritto che i Rimor perdono le pareti mentre viaggiano,non ho scritto che chi compra i Rimor è scemo, allocco che solo io ho il camper migliore ecc ecc. é stato scritto da te ed altri,se ha voi non vi va bene è un problema vostro no mio Per Cielele La mia prima esperienza col camper è stata con una stufa s 6000,che si è sempre comportata bene,ma da due anni ho la combi 6000 ed è per me superiore come diffussione di aria. Ci sono tanti accorgimenti e accessori per non rimanere senza energia,vedi panelli,doppia batteria al gel,generatore ma è importante anche un minimo di esperienza come tutte le cose Per qunto rigurda la ghigliottina bloccata anche li l'esperienza non guasta. Liquindo ecologico nelle tubature,oppure sale,e cosa non da poco prima di arrivare nelle località dove le temperature sono + rigide aprire la ghigliottina prima che si ghiacci e una volta fermo tenerla aperta con un secchio sotto. Siamo in tantissimi a fare così,non si sono ghiacciate al mio C.I del 89 che li di riparo non c'era nulla figuriamoci du un Adria,quindi come vedi basta poco per risolvere i problemi che sembrano chissà cosa. >
> Scusa professore d'ora in poi verrò a lezione da te, visto che tu sai tutto alla lettera e pensi di essere il solo a conoscere il significato delle parole , massimo esperto sull'assemblaggio dei camper, quello che ha visto un camper smontato e crede di essere il l'unico che sa cosa è male e cosa è bene. P:S: quando cambierò il camper( perchè a quanto tu dici presto restero senza camper, visto come sono assemblati)sicuramente ti chiederò lumi. Ciao Paolo
>
>mi sfogo con te perke da cio ke scrivi ti ritengo competente ma nn capisco come si fa a parlare male dei nostri cessi di camper rimor ke spendendo il giusto hanno molte qualita citiamo solo il controtelaio e ce gente con adria mc luis ed enalgh ke pensano di avere catargho e hanno speso ancora meno di noi . e vero il prezzo nn e tutto ma credo ke tra i peggio la rimor sia 1 ditta tra le migliori per qualita prezzo
18
paolo 61
paolo 61
rating

13/07/2007 11698
Inserito il 06/11/2007 alle: 23:01:06
x Moreno scusa , ma io sto difendendo non parlando male di rimor, anche perchè da quello che dicono io sono proprio il più scemo di tutti visto che comperando un kentuky ho speso il massimo x avere un ivr.Sempre se ti riferivi a me. Ciao Paolo
ago73
ago73
-
Inserito il 07/11/2007 alle: 08:15:11
Per Moreno 74 Ti assicuro che i Katamarano li assemblano anche a poca distanza da Abbadia San Salvatore Se non mi credi clicca su cellula abitativa e cerca blu camp c'e alexbibi che eravamo insieme e leggi cosa c'e scritto sull'assemblaggio e che camper stavano assemblando e leggi i suoi commenti . Il controtelaio lo montano sul Kentucky,Superbric,mentre per l'Europeo e il Katamarano non viene montato Per Paolo 61 Fino a prova contraria quello che ha scritto che è anni che è nel settore l'hai scritto te no io,io professore non sono mi limito ha dire le mie impressioni,mi dispiace che tu te la prenda a male ,ma sarò pure libero di dire quello che penso,oppure chi manifesta un pensiero diverso dal tuo non capisce niente?
19
Kata1
Kata1
14/05/2006 178
Inserito il 07/11/2007 alle: 09:00:26
Il mio Katamarano ha il controtelaio (telaio Ford), si vede guardando da sotto ed è riportato sulle schede tecniche Rimor.
ago73
ago73
-
Inserito il 07/11/2007 alle: 13:45:48
Hai ragione kata 1, i Katamarano solo su meccanica ford hanno il controtelaio,mentre su Fiat no c'e Infatti il nuovo Europeo su Fiat il controtelaio non c'e l'ha.
18
the King
the King
02/10/2007 1229
Inserito il 07/11/2007 alle: 15:15:12
ago73
quote: Hai ragione kata 1, i Katamarano solo su meccanica ford hanno il controtelaio,mentre su Fiat no c'e Infatti il nuovo Europeo su Fiat il controtelaio non c'e l'ha>
> Kata1 ha ragione ma tu...non è che l'avevi specificato proprio bene bene bene...
quote:Il controtelaio lo montano sul Kentucky,Superbric,mentre per l'Europeo e il Katamarano non viene montato>
>[}:)][}:)][}:)] forse un pò + di precisione in certi argomenti "caldi" non guasterebbe proprio[;)] non trovi? Ehi, senza offesa!
21
cippalippa
cippalippa
12/05/2004 4802
Inserito il 07/11/2007 alle: 15:25:32
solo una domanda: ma chi glie l'ha fatto fare alla Rimor di farvi entrare in fabbrica, ... mah [;)]
ago73
ago73
-
Inserito il 07/11/2007 alle: 15:49:56
[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link